Novità

nel frattempo che la gara è sospesa

i legend

Premium Member
ciao a tutti,
sino ad ora ho partecipato alla gara , soltanto guardando le estrazioni, stamani finalmente ho trovato 5 minuti per fare un piccolo sc ript
adesso mi chiedo, utilizzando uno script potrebbe andare meglio?
le idee sono tante , dovro lavorare su questa bozza per un po.
l oiettivo è l ambata per la gara, quindi niente per il gioco reale
ecco la mia cinquina che sarebbe valsa per la gara
2.8.16.31.34
ciao :)
cerchero di postare ogni giorno per settare i parametri migliori
perchè non l ho fatto prima?
non saprei, me lo chiedo anche io :)
 

Nikor

Premium Member
Ciao I-Legend, qualche giorno fa avevo fatto il tuo stesso ragionamento del perchè non mi avvalevo di un pronostico freddo ed oggettivo dettato dal codice, ebbene iniziai a postare una cinquine che era proprio dettata da un particolare algoritmo......

Se per te non è un problema la posto in appoggio alla tua:

07-44-12-47-23

Nel caso tu ritenessi il mio intervento non congruo, provvederò a cancellare, Buon Weekend da Nikor.
 

i legend

Premium Member
02/08/20
1.30.33.49.54
Anche questa sera nulla.
Ancora un terno col più o meno 1 ,al momento nessuna differenza tra il confronto uomo -macchina ????
Ciao a tutti ;)
 

Nikor

Premium Member
Ciao I-Legend , idem come da tuo scritto l’algoritmo non mi ha cambiato una sola virgola ho inserito un confronto , questo è quanto emerge:

Estrazioni in archivio = a 908 > Cinquine eterogenee in maggior ritardo per almeno un ( > = 2 ) !

07.12.23.44.47 stessa formazione che derivava da una indagine non deterministica che rifiltrata con altri dati inseriti assegna questi valori:

07-12-23-44-47 con Ritardo attuale = a 324 ……Max. precedente di una Cinquina eterogenea = a 317 estrazioni.

E’ stato superato il Max. Precedente di 7 colpi ….rimango fermo su questa…..

Buon inizio settimana, da Nikor.
 

i legend

Premium Member
05 agosto 20200210314054
Ed ecco ambo 2.31 ;)
La base c è. Questa la tengo anche domani.
2.8.16.31.34
Se riesco apporto dei miglioramenti sia ai filtri che ai metodi, per restringere i colpi di gioco.,
Nikor, come sempre complimenti per le tue ricerche, che per i più non sono riproducibili ?,la ricerca come sempre e impeccabile?
 

i legend

Premium Member
Nel post sopra manca un un'accento, lo smartphone anziché farti sembrare più intelligente si impegna al massimo per farti fare magre figuracce ????
 

Nikor

Premium Member
I_Legend Complimenti per i 2 punti , sicuramente una bella strategia la tua lo dimostra anche il punteggio che hai nella gara. (y)

Al contrario io quando opto per i ritardi escono i frequenti , quando faccio al contrario escono i ritardi....:):):) gran bella storia; poi quando cambio indicazione esce il Terno come mi era capitato verso fine Luglio...... ma ho notato che il fatto era capitato anche ad altri .

Rimango fermo sulla più ritardata per almeno un 2 punti.....

Un saluto da Nikor.
 

Nikor

Premium Member
Ciao I_Legend , ho notato ( come da copione che ormai si ripete per tutti coloro che danno indicazioni ) che la tua precedente Cinquina dopo aver sfaldato a 2 punti , al 2° colpo ha ripetuto un elemento!

La mia latitante , che marcia al Massimo Ritardo attuale sfalda un solo elemento che non preclude la sostituzione ma anzi la rafforza e rimane invariata per i prossimi colpi fino a sfaldamento di almeno un 2 punti!

In bocca al Lupo per entrambi e Buon weekend , da Nikor.
 

i legend

Premium Member
08 agosto 20202228444955
Nikor vede la sortita di un estratto
La mia cinquina fallisce miseramente:(
Buon weekend a tutti :)
 

Nikor

Premium Member
Ciao I_Legend non credo sia un fallimento , al contrario ! come hai già dimostrato sono certo che anche la tua riserverà delle ottime Chance!!!

Come hai già ricordato la mia solo un estratto ( che secondo il mio personale parere ) rafforza il momento di isofrequenza sulla Cinquina incriminata che rimane tale !

Marcia con un ritardo di 330 estrazioni contro uno storico precedente sulle Eterogenee di 317 [ siamo ad uno scostamento al rialzo di un più 13 ] !!!

Se mi posso permettere ( guardando le Cinquine dal lato puramente Statistico ] scrivo che la 2^ in classifica Top Ritardi si attesta ad un valore di sole 240 estrazioni e questo significa che prima che si verifichi un caso analogo ( come la Cinquina attesa ) dovrebbero passare ancora 110 estrazioni e considerando che in questo lasso di tempo la 2^ potrebbe sfaldare , significherebbe che dovremo attendere più di 4 mesi per vedere comparire un'altro ritardo su questi livelli.

Sempre fermo sulla :
07.12.23.44.47 !

Con un augurio di buon auspicio per entrambi, da Nikor.
 
  • Like
Reazioni: Zac

i legend

Premium Member
11 agosto 20200709212939
Questa sera Nikor vede sortire ancora il 7
La mia formazione da ambo.
14.17.21.39.41-> 21.39
Domani vedrò se cambiarla
Notte a tutti:)
 

Nikor

Premium Member
Salutando l'Amico I_Legend , segnalo che la Cinquina Eterogenea più ritardata sfalda a soli 2 Punti. :(.
mill-----.jpg
In contemporanea sfaldano anche la 2^ e la 3^ in classifica , questo significa che prima di raggiungere un nuovo Max. Storico serviranno ancora 96 estrazioni...... salvo che l'attuale formazione che si trova in maggior ritardo non sfaldi in questo lasso di tempo che starebbe a significare una attesa di oltre le 96 estrazioni prima che si ripresenti un altro ritardo!

Il Max. Storico è stato segnato con valore di ben 334 estrazioni , con uno scostamento di un più 17 nei confronti del precedente ritardo.

Appena trovo un attimo aggiorno la nuova......

Nikor.
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 26 marzo 2024
    Bari
    30
    51
    17
    01
    53
    Cagliari
    13
    70
    25
    68
    47
    Firenze
    28
    30
    54
    70
    88
    Genova
    67
    87
    22
    03
    62
    Milano
    22
    34
    13
    47
    24
    Napoli
    20
    72
    59
    01
    52
    Palermo
    05
    72
    65
    52
    32
    Roma
    28
    43
    75
    54
    87
    Torino
    16
    08
    17
    24
    38
    Venezia
    67
    28
    55
    60
    29
    Nazionale
    15
    69
    22
    63
    39
    Estrazione Simbolotto
    Firenze
    44
    09
    31
    22
    16
Alto