Novità

NEL RINGRAZIARE A TUTTI VI POSO BA.CA NUOVA PREV.

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
CIAO MASTROGINO,,,SCUSAMI MI PUOI DIRE GENTILMENTE SE è CORRETTO COME HO CAPITO IO LE PREVISIONI ?
PAL 69
PAL 56
B-C-20-69 X TERNO ABBINARE IL 36-
GRAZIE.SPERO IN UNA TUA RISPOSTA X POTER ANDARE A GIOCARE.CIAO:)

quote:Originally posted by acquario51

CIAO MASTROGINO,,,SCUSAMI MI PUOI DIRE GENTILMENTE SE è CORRETTO COME HO CAPITO IO LE PREVISIONI ?
PAL 69
PAL 56
BA 69.56.AMBO X TERNO 20. X SOGNARE 36
PA 69.52.AMBO X TERNO 06.

se credi di fare qualcosa per te e il prossimo.....fallo il coraggio ha in sè genio potere magia

mastrogino

quote:Originally posted by mastrogino

quote:Originally posted by acquario51

PAL 69
PAL 56
BA CA 69.56.AMBO X TERNO 20. X SOGNARE 36
PA 69.52.AMBO X TERNO 06.
NUOVO!! GE MI 22.24.30.27.70.LE PRIME DUE AMBATE FORTI E POI A SALIRE CON IL TERNO ETC..

se credi di fare qualcosa per te e il prossimo.....fallo il coraggio ha in sè genio potere magia

mastrogino

mastrogino

quote:Originally posted by markus39

Ciao mastro, le previsioni ricavate dalla tavola per quanti colpi durano?
ci voglio credere x altri 2 colpi

mastrogino

sono nuova ma seguo tantissimo mastrogino ,sono entrata x dire che sono onorata di essere sua amica ,e devo dirti grazie x tutto cio che fai x noi ,nn ci sono parole ,il grazie è poco ,si molto umile che dio ti benedica grazie x 38 24 a cagliari, speriamo x stasera ti seguo carissimo a dopo

quote:Originally posted by kecca

sono nuova ma seguo tantissimo mastrogino ,sono entrata x dire che sono onorata di essere sua amica ,e devo dirti grazie x tutto cio che fai x noi ,nn ci sono parole ,il grazie è poco ,si molto umile che dio ti benedica grazie x 38 24 a cagliari, speriamo x stasera ti seguo carissimo a dopo
Ciao, benvenuta in questo forum.
spero di regalarvi un buon fine settimana:):):)

mastrogino

L'AGGIORNAMENTO LO TROVATE NELLA SEZ. METODI:):):)

mastrogino

quote:Originally posted by Antonio_90

MI DISPIACE MOLTO CHE NN E SORTITO L'AMBO CI TENEVO MOLTO MA RITENGO CHE QUESTA ESTRAZIONE E ANOMALA, MANTENIAMO TUTTO CON UNA SOLA VARIANTE IL 56 BA CA 20.69 AMBATE
20.69 AMBO SEKKO X TERNO 36 A COLPO
SOLO X SABATO
anche questa come la vincente e ottenuta dalla tavola stesso procedimento,e
come dico sempre nulla e dato x certo.......aspettiamo l'evolgersi del fato......moderazione

mastrogino

I pensieri diventano cose</u> (Dooley Mike)

Ciao Antonio aspettavo che qualcuno lo notasse........vedo che sei attento alle mie prev.e poi sorti di sabato mannaggia ..........mi devi scusare se nn mi sono fatto sentire ma con tutti questi ambi isotopi che mi hanno dato prev. a pala.........e nn mi basta il secchielo, se ti posso sncors esserti d'aiuto mi mrtto s disposizione........:):)

mastrogino

MI DISPIACE MOLTO CHE NN E SORTITO L'AMBO CI TENEVO MOLTO MA RITENGO CHE QUESTA ESTRAZIONE E ANOMALA, MANTENIAMO TUTTO CON UNA SOLA VARIANTE IL 56 BA CA 20.69 AMBATE
20.69 AMBO SEKKO X TERNO 36 A COLPO
SOLO X SABATO
anche questa come la vincente e ottenuta dalla tavola stesso procedimento,e
come dico sempre nulla e dato x certo.......aspettiamo l'evolgersi del fato......moderazione

mastrogino

Ciao Mastrogino,
me ero segnato questa previsione perchè trovavo interessanti i numeri.
Infatti ha dato.
Grazie per la tua disponibilità.

ps: hai sfiorato il terno secco: prev.=20.36.69 estr.ca=20.36.68

Ciao Antonio, e si x un -1 nn ci scappava iul terno, vedi il metodo inserito nella tavola continua a dare i suoi frutti, il segnale che conferma la sua potenzialità.............dall'ambo 38.24 del 25/03 in cue e nata questa prev. purtroppo dall'uscita appunto di questo ambo nn avevo preso sul serio che poteva anche sortire di nuovo il 38 e ti dico in confidenza che ancora i me li sto dando sui mar...ni perche ho perso la quaterna........ve lo puo testimoniare Montales.....e lo stesso e sucesso con questa prev. alla distanza di 9 estrazioni e sortito.

mastrogino

quote:Originally posted by kecca

mastro gino cè posta x te ;)[^]
ciao k...., il postino e in ritardo o forse perche e domenica :):):)riprova nn ne ho!

mastrogino

quote:Originally posted by occhimagicibo

ciao mastro hai qualcosa di buono su ca?
grazie:)
CIAO OCCHIMAGICIBO,......QUARDA IL POST LA CHIAVE DI VOLTA

mastrogino

mastro gino ci seiiii ,,, ho visto un altra bomba,,,,,,,,cosa faccio x le altre le porto avantiiiii..fammi sapere;)ma questa nn me la faccio scappare[^][^][^][^][^]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 24 giugno 2025
    Bari
    04
    07
    49
    65
    47
    Cagliari