cicofelipe
Junior Member
Ho qui davanti a me le bollette giocate fino a giovedi. Sabato causa lavoro non le ho giocate. Mi rode ma sono affascinato dalla tua bravura.
Cico c'é
Cico c'é
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ciao cico, ti rifarai nn ne dubito ....con moderazionequote:Originally posted by cicofelipe
Ho qui davanti a me le bollette giocate fino a giovedi. Sabato causa lavoro non le ho giocate. Mi rode ma sono affascinato dalla tua bravura.
Cico c'é
quote:Originally posted by il secchione
questo post deve stare SU
Chi ha,mangia
Chi non ha,mangia e beve
ciao scusami x il ritardo della risposta ....quote:Originally posted by minguffas
ciao gioacchino, puoi dirmi quali tra i numeri in gioco è l'arcano? Grazie...![]()
ciao gianfranco, intanto ti do il benveuto in questo topthetopquote:Originally posted by giabaz39
Schiro'Gioacchino IO sono nuovo ma visto la percentuale di visitatori e la sicurezza che dai xforza devo associarmi al gruppo???????
AUGURONI A TUTTI.....
bazzani gianfranco
non ti preoccupare per il ritardo, io ho finito da poco di lavorare e ho letto solo ora la tua risposta! Grazie.... Comunque 84 75 a tutte!!quote:Originally posted by schirò gioacchino
ciao scusami x il ritardo della risposta ....quote:Originally posted by minguffas
ciao gioacchino, puoi dirmi quali tra i numeri in gioco è l'arcano? Grazie...![]()
gli Arcani sono 2 Arcano Maggiore 75 Arcano Minore 85
se credi di fare qualcosa per te e il prossimo.....fallo il coraggio ha in sè genio potere magia
mastrogino
ciao magiclotto, grazie x la domanda .....quote:Originally posted by magiclotto
BUON GIORNO SIG. GIOACCHINO. Complimenti per questo Suo metodo delle chiavi della tavola ha gia' vinto un bell'ambo secco secco in 2 colpi mi sembra di ricordare e questo e' fantastico...le chiedo questo....in un mese secondo i Suoi studi applicando questo e solo questo metodo quanti ambi secchi ha ottenuto secchi intendo a due numeri e su ruota fissa come quello che ha appena vinto?
grazie mille e complimenti ancora
Luca
quote:Originally posted by magiclotto
BUON GIORNO SIG. GIOACCHINO. Complimenti per questo Suo metodo delle chiavi della tavola ha gia' vinto un bell'ambo secco secco in 2 colpi mi sembra di ricordare e questo e' fantastico...le chiedo questo....in un mese secondo i Suoi studi applicando questo e solo questo metodo quanti ambi secchi ha ottenuto secchi intendo a due numeri e su ruota fissa come quello che ha appena vinto?grazie mille e complimenti ancora
Luca
quote:Originally posted by il secchione
Originally posted by schirò gioacchino
MAI COSI ERA ARRIVATO UN MIO POST A QUASI 10.000 VISITATORI
RINGRAZIO I NUOVI CHE HANNO AVUTO FIDUCIA IN ME E GLI ANZIANI......,
E NEL RICAMBIARVI VI DONO QUESTA PREV.
TORINO TT
AMBATE PRINCIPALI 85.75.
X TERNO...................85.75.22.
X QUATERNA.............85.75.22.88.
X CINQUINA.............85.75.22.88.23.
LA SERIE DA GIOCARE SOLO SU RUOTA
22.11.19.85.23.88.75.
PS. QUESTA VOLTA HO INSERITO L'ARCANO
X L'ALTRA PREV. X CHI LA VUOL CONTINUARE SI VA AVANTI X ALTRI 2 COLPI
SU RUOTA E TT.
RICORDATEVI CHE E' SOLO UN GIOCO E TALE RIMANE, FATE ATTENZIONE ANCHE SE LE PERCENTUALI SONO ALTE MA NULLA E DATO X CERTO,
CERCATE DI PORTARLE AVANTI X 5 COLPI ...PREV. CHIUSA ALL'USCITA DEI 3 SU 5 NUMERI.
LE ATTESE SONO POCHE MAX 3/4 COLPI
LE PERCENTUALI SON ALTI 85% X L'AMBO E 70% X TERNO
I NUMERI SONO RISTRETTI A 5...... LA RUOTA 1 SOLTANTO, ANCHE SE VI CONSIGLIO DI GIOCARLE AANCHE SU TT.
VE LO VOLUTO DIRE, COSI X LA CRONACA......MA TANTO A VOI NN IMPORTA
VI INTERESSA SOLO LA PREV. ED E QUELLO CHE FARO'
ANCHE PERCHE E IMPOSSIBILE DIRVI I PASSAGGI
se credi di fare qualcosa per te e il prossimo.....fallo il coraggio ha in sè genio potere magia
mastrogino
Hai dimostrato con i fatti che sei il piu in gamba
questo nuovo post arriverà a 15.000 visite
Ciao
Andiamo bene direi
siamo gia a 3700 visite
Chi ha,mangia
Chi non ha,mangia e beve