Novità

Nella mia citta' vinto 1 milione di euro al Million Day

rob.

Advanced Member >GOLD<
A Teramo nella mia citta' il 1° Settembre hanno vinto 1 Milione di euro al Million Day!!!-Nella stessa ricevitoria 5 mesi fa c'era stata un'altra vincita da 1 Milione di Euro,Dio vi benedica....ma come cazzo fate???

... ma va làààà

se in futuro leggerò che hai vinto due volte ... guai a te.

se vincerai una terza ... ti mando i signori del monopolio sul tuo pianeta.

Tu ragioni un po' come quei " macachi " che corrono a giocare dove si urla che nella tal tabaccheria hanno fatto una grossa vincita, perché dove non si ha vinto, non vincerà mai nessuno.
E pensa a quei fessi che addirittura danno la " caccia " al fortunato vincitore.

Ma ognuno di noi ha la propria "opinione" mentre quella degli altri è la verità , la verità sta sempre nel mezzo.

scusami ma hai scritto non corretto,
se mi scrivi che la verità sta nel mezzo, non puoi scrivermi che " quella degli altri è verità "
Quindi, una parte di verità sta nel mezzo se una parte di verità ce l'hai tu, e mezza gli altri.

Ma la cosa migliore è la verità che ognuno ha, senza lasciare che gli altri la possano cambiare,
senza farsi venire dei dubbi.

Ma veramente sono modi di vedere se io dico A che è la mia opinione e tu B con la tua opinione ,sei convinto che il tuo B sia esatto ed la A errata. Mentre la verità sta nel mezzo. Tu con la tua opinione B diventi l'altro. Ed io con la mia opinione A per te divento l'altro. Comunque ognuno si tiene sempre la propria opinione e non mi convinci della tua opinioni ne io ti convinco della mia.=Pareggio.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 19 luglio 2025
    Bari
    70
    37
    36
    68
    01
    Cagliari
    57
    02