Novità

Nell'uovo di Pasqua troveremo l'ambo tra ROMA-TORINO!!!!!!!!!

Buongiorno a tutti.Oltre quella del 42 ci sono diverse convergenze,ma non scrivo per non confondere le acque.Ho dato un'occhiata in statistica e anche lì escono 44 49 in diversi post.Dovremmo esserci ormai.Dobbiamo indovinare l'ambo secco....ci sono delle ambate .....fantastiche,Fabio,come sai....alcuni numeri spuntano dappertutto...per me due su tutti.Vediamo che dici,Fabio.A più tardi,ciao a tutti

Ciao Passiflora buon pomeriggio a tutti su bari cagliari sono d'accordo con te siamo sicuramente in dirittura d'arrivo con quel vertibile 44-49-Ti sono sincero ho studiato poco bari cagliari mi sono tuffato su RO_TO_VE perchè sto studiando dei metodi sommativi che ritengo ottimi .Su bari-cagliari e ovvio che giocherò il 44-49 ma tu non avere problemi dimmi cosa ritieni di interessante su questa due ruote-IO ti dico la mia, ritengo cagliari ruota principale e come abbinamenti i numeri 6-90-15-51 ma ti ripeto Passi ho guardato poco su queste due ruote ,di sicuro però il numero 6 del quarto estratto di firenze dell'estrazione del 3-aprile il 15-51 è molto forte okkio di solito quando arriva il 6 o il 60 come quarto di firenze il 15-51 è molto veloce.Ciao.

Buona sera Fabio e tutti.Fermo restando i tuoi numeri come più probabili in assoluto,mi sono ritrovata più volte in altri metodi su ba ca il 78,38,68.Per domani credo che tenterò in particolare 49 78,non so,mi ispira....poi magari prenderò una cantonata...eppure il 78 ....(ulteriore conferma l'ho vista poco fa in un altro post) mah!E' solo una mia fissazione!Prendetelo con le pinze!Ciao buona serata. ps.aspetto le tue su ro to...ma giocherò pochino

Ultima modifica:
Su bari cagliari cara Passi deciderò domani ovviamente non metto + di 2 abbinamenti o forse solo uno perchè mi sono troppo scoraggiato con questi numeri 44-49 gettonati un pò da tutti e quando succede questo non è segno positivo cmq il 15-51 mi sembrano due buoni abb come il 41-42 che ci tornano dal nostro metodo nelle ultime due estrazioni varie volte ma di questi numeri ne prenderò uno max due- x quanto riguarda le ruote di roma-torino domani giocherò solo roma capogiochi 68-80 abb x l'ambo 1-9-54-90;sono otto ambi ma li gioco solo su roma se tu vuoi giocare poco poco e lo dico anche alla mia amica Falco che non ho + sentito o ti giochi la lunghetta oppure 80-54;68-54;si rischiano solo questi 2 ambi-Ciao

Buongiorno.Il fatto è che aspettano proprio che la maggior parte di noi si scoraggi e li molli per farli uscire!Certo non ho la sfera magica ,ma l'esperienza insegna...quando gioco gli abbinamenti meno forti spesso escono prima!!!Credo che succeda a tutti noi.Come ho detto giocherò il meno possibile...Grazie dei tuoi,farò una terzina,o la va o la spacca!Ciao:)

Buongiorno forum ciao Passi non mi sono scoraggiato del 44_49 perche' il quarto di firenze non hs mai trafito le attese e non lo fara' neppure questa volta sono convinto che in questa settimana li vedremo arr entrambi sulle due ruote anzi a tal proposito attenzione all' ambo 44_49 oppure se giochiamo qualche lunghetta non fate l'errore di non puntare anche l'ambo ovviamente se il tutto rientra nel massimo di 4-5 numeri.Il mio scoraggiamento cara Passi e che sono due numeri che se ne parla e'troppo e come hai potuto notare si allunga notevolmente il tempo di uscita Hai visto il 5_85 ne avevi sentito + parlare o leggere sta facendo una strage tra ba-ca e il 27 che era un forte abbinamento in due colpi ha realizzato due ambi consecutivi prima con il 58 e l'ultima estr con l'85-adesso questo benedetto vertibile che ripeto e' in dirittura d'arrivo x fare un bel colpo dobbiamo metterci vicino un solo max 2 abbinamenti altrimenti facciamo come qualcuno che mette 16 ambi e ne becca uno all'11mo colpo se questo e, un fatto rilevante ditemi voi se questo si chiama vincere a lotto beato tutti coloro che apprezzano questo modo di giocare 16 ambi 8 x ruota e vicete uno solo all'11 mo colpo cio' significa ........lasciamo perdere ma secondo voi c'e' da commentare una giocata del genere o esultare x un ambo vinto all'11mo colpo dopo che si e' speso 176€ minimo vabbe' chi capisce sa'-Cmq Passi uno max 2 abb vicino a quel vertibile e se si vuole ridurre la puntata si punta tutto su cagliari max 4 ambi con il 15-51 che e' il quarto estratto dell'estrazione del 3 aprile Ciao

Buongiorno.Fabio sono usciti a bari quelli che ho abbinato a fi e ca...Tu li avrai presi sicuramente,ma io ho giocato secco solo con il 44 49 mentre il 68 con il 51 solo ca.Ora avrei una domanda:tenendo conto della tua esperienza e dell'uscita del 67 68 su fi,vista la doppia somma 88 89 su fi ge,ritieni probabile a breve la ripetizione del 68 69?Quelle precedenti mi sembra abbiano tutte sfaldato ,comprese le somme 91 con il 46 a ba,devo ancora vedere bene.Ci aggiorniamo in seguito.Buona giornata ,saluto tutti quelli che passeranno di qui.Ciao:)

Ciao Passiflora vorrei farti vedere la mia giocata di ieri sera e da piangere ma dal momento che io parto sempre dal mio pensiero fisso che in questo gioco non bisogna fare e'troppo rumore e il motivo e uno solo non mi meraviglio + tanto cmq su ba-ca sono partito con il 44-49 capogioco e ho fatto girare tre abb i num 6-51-90 e poi li ho messi insieme x terno quaterna cinquina su ca-ge dal quadrato del 69 doppio ho giocato ca- ge 48 capogioco con 6-90 e. vedi a cagliari che sorpresa su firenze mi sono giocato solo l ambo secco 68-69 e su questo ambo ho messo 4 euro che posso dire ieri serav mi mancavano le forze x scrivere non e' che stamattina sto meglio
ieri sera la ruota di firenze vincente con il 67-68 ma anche Napoli e se vai un pooh a ritroso il 22 marzo su napoli- palermo c'e' una doppia somma 88.Se noi vogliamo giocare solo uno o due ambi su questo metodo innanzitutto dobbiamo aspettare che arrivi la doppia somma comeeri sera su firenze-genova e su venezia e poi avere pazienza i due ambi da mettere in gioco lo sapete 68-69 oppure 67-68 e ovviamente giocare la terzina.x quanto riguarfa la somma 91 okkio a palermo che cade da due estraz-consecutive su questa ruota Cmq Passi okkio su ba-ca li faremo vincita ricavi le dist dall estraz di ieri sera e renditi conto di cosa sto parlando la previsione la scrivero x questa sera x tutti gli amici e le amiche che mi seguono mi meraviglio che non ne hai parlato forse delusa dall' estrazione di ieri sera? Sapessi io cara Passi ma andiamo avanti- Ciao a tutti ci aggiorniamo.

Ultima modifica di un moderatore:
Ciao Fabio, scusami se m'intrometto... la previsione ricavata dall'estrazione di ieri sera che devi inserire... forse è quella che come capogioco ricava due numeretti uguale alle distanze della condizione che si è venuta a creare?
Buonagiornata
Marcello

Marcello perdonami ma stamattina non ho potuto rispondere mi trovavo in ufficio ma la causa principale il mio tablet che ha incominciato a dare i numeri cmq suppongo che hai focalizzato la condizione giusta ma la scrivo perchè desidero che con questa condizione vincono tantissime persone cosi si potrànno comprare le uova pasquali a spesa della lottomatica anche x coloro che non vogliono fare calcoli e copiare cosi come la scrivo-Bari-cagliari 1-90 ambate 5-86 abbinamenti Non commettete l'errore di abbandonare questa previsione perchè ve ne pentirete-Un altra fortissima previsione e' sulla ruota di palermo solo palermo sono 10 ambi ma chi vuole sintetizzare la puntata lo più fare giocando solo 2-3 ambi:Palermo ambate 9-90 abbinamento x l'ambo 1-2-11-46-64-Questa previsione era già molto forte prima dell'estrazione di ieri sera (martedi 8 aprile) ma dopo l'uscita del nume 3 a palermo e il 90 sulla nazionale non perdetevi la condizione che vi ho postato perchè a breve chiuderà l'ambo o gli ambi-Considerate che sono due estraz consecutive che su pal arriva la somma 91-considerate che nell'estraz del 1/4 il primo di pal-rom il numero isotopo 89 e ancora non si è visto ne il num1 ne il 9 e neppure il 90-Metteteci che alcuni calcoli sommativi e ciclometrici mi portano fortissimamente questi numeri che vi ho segnalato l'unica cosa che vi consiglio prendete in seria considerazione la ruota di palermo-Ciao

Marcello perdonami ma stamattina non ho potuto rispondere mi trovavo in ufficio ma la causa principale il mio tablet che ha incominciato a dare i numeri cmq suppongo che hai focalizzato la condizione giusta ma la scrivo perchè desidero che con questa condizione vincono tantissime persone cosi si potrànno comprare le uova pasquali a spesa della lottomatica anche x coloro che non vogliono fare calcoli e copiare cosi come la scrivo-Bari-cagliari 1-90 ambate 5-86 abbinamenti Non commettete l'errore di abbandonare questa previsione perchè ve ne pentirete-Un altra fortissima previsione e' sulla ruota di palermo solo palermo sono 10 ambi ma chi vuole sintetizzare la puntata lo più fare giocando solo 2-3 ambi:Palermo ambate 9-90 abbinamento x l'ambo 1-2-11-46-64-Questa previsione era già molto forte prima dell'estrazione di ieri sera (martedi 8 aprile) ma dopo l'uscita del nume 3 a palermo e il 90 sulla nazionale non perdetevi la condizione che vi ho postato perchè a breve chiuderà l'ambo o gli ambi-Considerate che sono due estraz consecutive che su pal arriva la somma 91-considerate che nell'estraz del 1/4 il primo di pal-rom il numero isotopo 89 e ancora non si è visto ne il num1 ne il 9 e neppure il 90-Metteteci che alcuni calcoli sommativi e ciclometrici mi portano fortissimamente questi numeri che vi ho segnalato l'unica cosa che vi consiglio prendete in seria considerazione la ruota di palermo-Ciao

ciao Fabio ho visto .bellissime previsioni ,convergenza con l'86 come abbinamento su bari.
ciao e buona fortuna

Si Fabio... ho individuato la condizione giusta... però facendo i calcoli sbagliati abbiamo un ambo convergente... che per questione di badget sarà l'unico che mi giocherò su ba-ca....
Buona serata a tuttiiiiiiiiiiiiiiiii

VA benissimo Marcello ho capito perfettamente l'ambo che tu alludi-Si gioca quello che si può mai assolutamente mai strafare nel gioco,CIAO MARCE'-

Buona sera,Fabio e tutti.Non hai la sfera di cristallo per dirci quali esattamente usciranno domani,Fabio?Hahaha,a parte gli scherzi,è dura dover scremare conoscendo le potenzialità di certe condizioni e quelle in sospeso che potrebbero incrociarsi per sorti superiori.Domattina deciderò,ma qualche lunghetta la farò cmq,non sia mai che si mettono in fila...Grazie, buona serata e saluti a tutti gli intervenuti,ciao :)

Ciao Passiflora l'estrazione di ieri sera come hai potuta esaminare è stata molto generosa ma molto molto-x i primi colpi cerchiamo di non tenerle in considerazione parlo della doppia somma 88-89 firenze-genova della doppia somma 89 su venezia(to-ve;ve-ba;)poi abbiamo pal-rom somma91-sempre pal attenzione al 3-90 con la nazionale e sempre palermo somma 89.Lo dico a te Passi ma x tutti gli amici che passeranno di quà ATTENZIONE a palermo con i capogiochi 9-90 e x gli abbinamenti sapete benissimo cosa mettere poi a secondo quello che potete spendere-In conclusione voglio darvi questi due ambi che dovete giocare almeno tre colpi su VENEZIA ve li consiglio-68-26;69-26;e se potete tentate la lunghetta x ambo e terno-Scegliete la condizione di gioco a voi + gradita x le vostre tasche ma vi ripeto la condizione che si è ricavata ieri su bari-cagliari dal mio metodo distanze ciclometriche uguali e distanza 1 la previsione è la seguente ba-ca ambate 1-90 abb x l'ambo 5-86-Questa previsione pagherà dovete solo saper attendere -Se la incominciate da domani non mollatela prima dei 5-6 colpi ma sono convinto che prima ancora prima pagherà-Ciao

Ultima modifica:
a ma tu ci sei sempre!!!!!!!!!!!!!!!!!dall'ultimo ambo che ti ho dato anzi ultimi due ambi che ti ho dato 6 sparita......e non mi mortificare sbagliai ruota -adesso non mi rivolgi più parola-Vogliamo fare pace?E allora Venezia 68-26;69-26;a-t 26-68-69;e speriamo di fare pace.Un bacio-ciao Falco.

PASSIFLORA ti dò un consiglio se devi fare una lunghetta o il minestrone come dico sempre ad una mia carissima amica fallo su firenze genova aggiungi ai numeri che sai della somma 88-89 te li ripeto 68-69-67-86 aggiungi anche le somme 88-89-Io non sono amante delle lunghette ma è probabile che domani sera un pensierino lo faccio-Poi voglio aggiungere una cosa che qualcuno sulla mia posta privata mi ha chiesto se era il caso di continuare-sto parlando di roma-Qui amici e amiche dovrei fare un discorso lungo ma non ho il tempo perchè sto studiando un metodo nuovo iniziato qualche settimana fà e questa sera voglio approfondire un passaggio importante-Vi dico solo che Roma è una previsione fantastica ,ieri sera era il primo colpo vi ricordo la giocata 68-54;80-54;54-68-80 x ambo e terno.Amici sono almeno una decina di anni che quando arriva il numero 20 io metto in gioco 4 numeri sulla stessa ruota dove è arrivato il numero spia 2o-i numeri in questione sono 37-39-54-61 Con il passare degli anni pero mi sono accorto che a questi 4 numeri che tante volte ha centrato l'ambo tra loro e varie volte anche i terni ,con il passare degli anni ho notato che il 68 e l'80 spesso si abbinavano ad uno o a 2 dei precedenti 4(il 37-39-54-61) x farla breve amici e se tra voi lettori c'è qualche amico bravo a fare i soliti script ci può aiutare -vi porto uno degli ultimi risultati -Su palermo nell'estrazione del 18-3 giorno del mio compleanno sarà stato un segnale da qualcuno che mi vuole bene ed io come ad uno stupido non ho raccolto dicevo il giorno 18-marzo su palermo è arrivato il numero 20 quindi amici o mettiamo in gioco la lunghetta con 6 numeri e cioè 68-80-37-39-54-61 oppure partiamo dai due capogiochi 68-80 e facciamo girare il 37-39-54-61 x un totale di 8 ambi su ruota-al terzo colpo sempre su palermo è arrivata la quaterna 39-54-68-80 oppure se volete 4 ambi a ruota-Amici vi assicuro non è un caso sporadico- Adesso okkio e seguitemi nell'estrazione del 1 aprile la nostra spia numero 20 è presente a napoli e a roma -Su napoli al primo colpo è arrivato l'ambo 68-54 mentre a roma è arrivato solo il 37 nell'ultima estrazione quella di martedi 8 aprile ancora su napoli ambo 68-61 mentre su roma non è successo ancora nulla -VOI CHE DITE SUCCEDERA' QUALCOSA?io vi ho suggerito solo due ambi 68-54 e 80-54 ma da alcuni metodi mi torna alla grande su roma anche il numero 61-A questo punto vi ho spiegato e fatto vedere soltanto le ultime condizioni in gioco ma ripeto il cammino fatto di risultati già ottenuti e davvero lungo quindi amici okkio su roma giocate quello che potete senza esagerare -Non guardate sempre l'ultima estrazione lo sò che a venezia è uscito di nuovo il 20 ma prendiamo in considerazione quelle già in corso -Non sottovalutate roma il 68-80-54-61 è una grandissima previsione e però non pensiamo sempre di risolvere tutto in un solo colpo-Ciao

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 29 settembre 2026
    Bari
    17
    81
    63
    73
    60
    Cagliari
    63
    45