Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
mi dispiace non sono preparata come giuseppa temo di avere altri libri con altri tipi di risposte
quindi lascio a giuseppa il suo lavoro da grande proffessionista
Neri non so che libri usi tu, io ne ho una montagna sulla mia scrivania che mio marito mi ha detto che qualche giorno butta fuori me con tutti i libri ma su una cosa ti sbagli che io posso spiegarti.
Sai giuseppa non usa nessun libro e nessuna smorfia, lei risp. ad intuito secondo come la vede lei e questo posso assicurartelo io che ho passato tempo fa ore con lei a tel quando cercava di spiegarmi i sogni.
La particolarità della sua persona e del suo modo di smorfiare sta proprio qua...NON SI TROVERA' IN GIRO nulla di scritto che contiene le sue risp....perchè lei le ha tutte in testa di suo (secondo la sua visione e interpretazione), che scattano fuori in automatico non appena legge il sogno.
Ciao
_________ fr
zz
"Non è forte chi non cade mai, ma chi cade ed ha la forza per rialzarsi"