Novità

New 90 'a Paura

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Ruote di Milano Napoli

Ambata 90

Ambo secco

90-55

------------------------------------------------
Di tutte le stranezze che fin'ora ho conosciuto, mi pare assai bizzarro che gli uomini si turbino vedendo che la morte, la fine necessaria, verrà quando verrà

Scechspir

Hegel,questa volta hai superato te stesso, un lavoro eccezionale amico !

Un unico ambo secco ! E non voglio pronunciarmi più di tanto....

ma ti assicuro che lo vedo fortissimo !

Nel mio piccolo, dall'ultima estrazione ho il 90 a MI NA anch'io....

Sono sicura che...questo è un ambo bomba !

Io me lo gioco....mi dispiace per gli altri.......!

Ottimo previsione hegel :) siccome voglio giocarla potresti dirmi per quanti colpi di gioco cosi mi faccio un idea di spesa? grazie ciauzz:)

Ti amo tanto patatina!!!

dal metodo di tommy postato soegno dopo il 3 in prima pos a milano esce il 55 hai tanta possibilità che lo prendi ambo con uscità del 90
ciao

gionni

Ciao lottomagia, la previsione è da giocare per il ciclo teorico di 18 estrazioni, almeno per l'ambo, l'ambata fai un pò tu visto che si tratta di due ruote, l'uscita dell'ambata è più sicura, sicura intendo dire come teoria di metodo, ma non è certa. Giocate con moderazione è un gioco, è niente è sicuro.

Di tutte le stranezze che fin'ora ho conosciuto, mi pare assai bizzarro che gli uomini si turbino vedendo che la morte, la fine necessaria, verrà quando verrà

Scechspir

In bocca al lupo...io 90.55 ce l'ho a Ge;)

...forza e coraggio, il male è solo di passaggio...

scusate ma se posso esservi utile al 55 aggiungete se potete l' 81 chissà che ci sarà una bella soddisfazione:)

Ciao Hegel anche se sono nuova ti volevo ringraziare perchè tempo fa quando ancora ero solo una lettice del forum ho vinto grazie a te, seguirò anche questa bella previsione
Ciao e grazie :)

quote:Originally posted by barbara61

Ciao Hegel anche se sono nuova ti volevo ringraziare perchè tempo fa quando ancora ero solo una lettice del forum ho vinto grazie a te, seguirò anche questa bella previsione
Ciao e grazie :)

Ciao Barbara , fa piacere sapere che ci sono degli utenti che ti seguono in silenzio, e magari hanno vinto qualche previsione, che dirti, grazie di avermi scelto. ;)

Scechspir

batforunatl6.jpg

SIAMO tutti ZIZOUOSI

Occhio a questa previsione, visto che ancora non ha dato nessuno dei due numeri, vi dico che è un ottimo ambo....capisci a' me....
a115.gif

Scechspir

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    lunedì 17 agosto 2026
    Bari
    20
    17
    30
    42
    19