Novità

NEW-BA-CA dal 5/1 VINTA!

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Ciao a tutti ,come avvenuto nel passato postero' solo 2 ambi secchi su 2 ruote + la quartina ( unione dei 2 ambi).
Per chi ancora non lo sapesse io sono specializzato in metodologie di matematica sommatoria , ci tengo a precisare che anche se nel passato(3 anni fa' circa) ho fatto fare vincite eclatanti[^] non sono un mago e ne posseggo la sfera di cristallo:D e quindi usate sempre la prudenza nelle puntate!;).

Ecco la previsione sempre e solo su BA-CA
Ruote Ba Ca
Ambi da giocare: 63-46 / 68-60

quartina x a*t:63-46-68-60
Tempi di attesa:7 colpi[^]
Per chi lo volesse i 2 ambi anche a tutte (facoltativo)

matematicothereturn

<center>Ciao ben riletto, mi ricordo di te, quando mettevi metodi me li sono copiati tutti, mi piacevano molto quelli di Torino dopo la 3 e/o 4 estrazione mensile..peccato che dopo, come accade con i metodi di matematica sommativa, si sono fermati (ma si sa, si fermano ma dopo ripartono alla grande, poi si rifermano per ripartire..)

In bocca al lupo:D:D:D</center>

mi dispiace x te io ho provato a vincere con le sue previsioni ciao buon pomeriggio senza polemica
rosablu

sai mate come si eliminano le persone virtuali?non rispondendo....cosi' praticamente le ammazzi,perche' diventano invisibili,impara a fregartene anche te e a non raccogliere provocazioni,ciao

"Vivi & lascia vivere"

inboccaallupo3ek7.gif

<center>Grazie caro:)
... UN GRANDE IN BOCCA AL LUPO A TE E A TUTTI:).....
grazie21co7.gif
:):):)</center>

Un caro saluto.
By Leonessa:):):)

Ciao matematico, ber tornato. Grazie a te ho vinto il mio primo ambo al gioco del lotto, ovviamente seguiti da altre vincite, il tuo gioco preferito era sempre su BA/CA mi ricordo benissimo di te, quando sei sparito mi è dispiaciuto tantissimo.
Spero che sei ritornato bello carico da poter farci vincere nuovamente come in passato anche se ho notato che ultimamente non sempre funzionano più come prima i metodi sommativi forse dovuto al fatto del cambiamento del metodo di estrazioni.
Comunque nuovamente ben tornato.
Devo avvisarti però che qui dentro ormai si sono infiltrati alcuni utenti sobillatori che non fanno altro che provocare e cercare di irritare coloro che sono bravi e vincenti, non cadere in queste provocazioni.

scusami se ti rispondo solo ora curioso, impegni di lavoro mi tengono un po' lontano dal PC...grazie per la tua stima nei miei confronti e del cosiglio sugli invidiosi !:D ma io sono ben corazzato contro simili persone[8D]

Per Sonia45

mi hai anticipato :) il 4 lo eliminiamo e lo sostituiamo con il num. 68 a mio parere molto potente![^]

Salutoni a tutti:)

matematicothereturn

Bentornato Matematico (se ti va potresti tornare con il tuo nik come sei conosciuto).
Segui il consiglio di Dracula, anch'io mi sono corazzata e se questi disturbatori parlano da soli presumo che la smetteranno.
Forse subito non ricevendo risposta cercheranno di mettere maggiormente il coltello nella piaga, ma basterà snobbarli e segnalare il post nello staff xchè non sempre si è presenti x eliminarli sul nascere evitando le solite catene di insulti.

Il trasloco è andato bene? Ce ne hai messo di tempo x ritornare.........

In bocca al lupo

070318080517398395fb4.gif
* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *

mini_smiles_92.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *

* Meglio essere copiati che copiare *

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Ciao Giuseppa, ti ringrazio di cuore per il bentornato :) ok mi va' benissimo il mio vecchio nick...ma devo modificarlo io o ci pensi tu?
Il tuo e quello di dracula e' un buon consiglio ed e' quello che ho proprio in mente di fare da oggi in poi;).
Si il trasloco e' andato bene ma non immagini quanto ho dovuto tribolare:D e comunque ora sono tornato per dare anche una mano [^]

Un caro saluto e.....crepi il lupo [}:)]

matematicothereturn

quote:Originally posted by matematico

scusami se ti rispondo solo ora curioso, impegni di lavoro mi tengono un po' lontano dal PC...grazie per la tua stima nei miei confronti e del cosiglio sugli invidiosi !:D ma io sono ben corazzato contro simili persone[8D]

Per Sonia45

mi hai anticipato :) il 4 lo eliminiamo e lo sostituiamo con il num. 68 a mio parere molto potente![^]

Salutoni a tutti:)

matematicothereturn

Grazie[8)][8)]

Ciao a tutti ,come avvenuto nel passato postero' solo 2 ambi secchi su 2 ruote + la quartina ( unione dei 2 ambi).
Per chi ancora non lo sapesse io sono specializzato in metodologie di matematica sommatoria , ci tengo a precisare che anche se nel passato(3 anni fa' circa) ho fatto fare vincite eclatanti[^] non sono un mago e ne posseggo la sfera di cristallo:D e quindi usate sempre la prudenza nelle puntate!;).

Ruote Ba Ca

Piccolo aggiornamento , uscito il 60 solo soletto a CA e quindi ora la previsione diventa:
BA-CA : 63-46 / 68-73

matematicothereturn

matematicothereturn

Ruote Ba Ca

Piccolo aggiornamento , uscito il 60 solo soletto a CA e quindi ora la previsione diventa:
BA-CA : 63-46 / 68-73

matematicothereturn

matematicothereturn

Grazie[8)][8)]

Ciao matematico,
molto bello quel 63-46-68 sia su BARI che su CAGLIARI....
Vediamo come va a finire. In bocca al lupo.
Piero:)[8D];)

url]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 19 aprile 2025
    Bari
    07
    69
    74
    13