Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
COSA DICI DI 48 68 SU CAquote:Originally posted by matematico
Porca miseria ,che peccato averla chiusa primacomplimenti a paperotto che ci ha creduto fino in fondo
ma la prossima non mi faccio piu' fregare e anche se usciranno ad uno ad uno anche 5 volte non la mollo fino ai colpi stabiliti e anche di piu' heheheeh
...comunque grazie per i complimenti ese riesco domani ne preparo una simile con gli stessi parametri ok?
matematicothereturn
Ti dico 48 molto forte !e perche' no potrebbe accoppiarsi anche con il 68.....ma occhio anche all' 84 [^]quote:Originally posted by vraji
COSA DICI DI 48 68 SU CAquote:Originally posted by matematico
Porca miseria ,che peccato averla chiusa primacomplimenti a paperotto che ci ha creduto fino in fondo
ma la prossima non mi faccio piu' fregare e anche se usciranno ad uno ad uno anche 5 volte non la mollo fino ai colpi stabiliti e anche di piu' heheheeh
...comunque grazie per i complimenti ese riesco domani ne preparo una simile con gli stessi parametri ok?
matematicothereturn
quote:Originally posted by gipe
Bravisssssssssssssssimo come sempre Mate! Complimenti meritati[
]
[
][
][
][^][^][^]
Grazie gipe[^]
gipe
Grazie paperotto per la stima e fiducia che riponi in mequote:Originally posted by paperotto
Beh... in fin dei conti conoscevo bene il meccanismo delle previsioni di Matematico (e non solo in questo sito); le sue previsioni su BA e CA solitamente hanno dato soddisfazioni. Io le seguo per 12 estrazioni (vincenti o perdenti). Aspetto una nuova BARI-CAGLIARI. Ciao e Grazie [
]
quote:Originally posted by matematico
ECCOMI CON LA NEW: BA-CA-AMBI SECCHI :16-33***15-60
CONSIGLIO COME SEMPRE DI UNIRE E PER RECUPERARE I 2 AMBI ANCHE A TUTTE!
COLPI : 12 anche se la media e' di 6 [][^]
matematicothereturn
Originally posted by matematico
ECCOMI CON LA NEW: BA-CA-AMBI SECCHI :16-33***15-60
CONSIGLIO COME SEMPRE DI UNIRE E PER RECUPERARE I 2 AMBI ANCHE A TUTTE!
COLPI : 12 anche se la media e' di 6 [][^]
matematicothereturn
[/
io mi associoquote]con questi numeri 6 12 16 24 33 40 48 69 72 73 x cinquina
ambo 6 16