Novità

NEW - BARI---CHIUSA!

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
BARI

61 AMBATA DELLA PREVISIONE PRECEDENTE CHE RITENGO BUONA [^]

AMBI: 61-65***61-50

TERZINA 61-65-50 ( principale)

TERZINA 61-76-87 (secondaria) studiata assieme a violaviolaviola :)

colpi:5

Pazzesco![:0]...letto in 439 , 1 sola risposta....non che me ne importi un granche' , ma un semplice grazie a un serio studioso che si rende gratis disponibile anche per voi....mah!...quando si e' abituati in un certo modo...[V]

E' la prima volta che leggo una tua previsione. Solo da qualche mese frequento il forum ma penso che tu abbia proprio ragione di risentirti! TUTTI VAMPIRI! La tua previsione mi piace molto. Spero solo di poterla giocare al completo. Sono mesi che non prendo nulla! Per me sono sempre troppi numeri e faccio una grande confusione. Ho visto che alcuni numeri convergono con altri post. Da varie estrazioni sto portando avanti l'87 su Bari, cosa ne pensi? Grazie dei tuoi studi a prescindere dal risultato. Ciao e buon lavoro Coim41

Ciao matematico le aspettative sono come il periodo NO deludono sempre,eppure non costa niente una semplice e banale risposta ciao
pirata.gif

ciao Matematico, ti seguo da un pò di tempo, grazie per l'ambo 17-82 del 27/01.
Ora proviamo con questa tua nuova previsione, che spero sia altrettanto favorevole.
Saluti, Armaus:)

mi hanno detto che per l'87 a bari è ancora un pochino presto
io cmq lo gioco prima o poi uscirà [:X]

grazie
viola
"La pace non è una vuota parola, ma una forma di comportamento"

HAI RAGIONE A LAMENTARTI....MA NON TUTTI HANNO LA POSSIPILITA'
DI RISPONDERE SUBITO.IO AD ESEMPIO SONO ARRIVATO A CASA IERI SERA .
DOPO UNA TRE GIORNI DI TRASFERTE.
GIUSTO IL TEMPO DI CONTROLLARE L'AMBO PRESO A POI A NANNA.[^]
TI HO SEGUITO MA HO UNITO TUTTO E HO PRESO L' AMBO IN QUARTINA
MA NON MI LAMENTO MAI DELLE VINCITE.:D :D :D
GRAZIE E CONTINUA COSI !!!!!
GIOCHERO' ANCHE QUESTA E ........
IN BOCCA AL LUPO A TUTTI ;)

ROBBY 75

Ciao Matematico , già messi in cantiere , mille grazie a te e violax3.:):):)

Bye bye.

Mauro
I HAVE A DREAM.

61-76-87 rispecchiano perfettamente i numeri che ho postato io ieri nel mio post.

se è un caso ben venga. Vuol dire che la previsione è veramente forte.

quote:Originally posted by giulpi

61-76-87 rispecchiano perfettamente i numeri che ho postato io ieri nel mio post.

Caro giulpi , io non ho mai copiato nessuno perche' non ne ho bisogno visto la mia esperienza di molti anni, i numeri 76-87 sono consigliati da violaviolaviola , la prima terzina mi appartiene e l'ambata 61 ok?[^] ...LA MATEMATICA SOMMATIVA e' il mio forte !...e se tu usi altro metodo allora questa e 'una convergenza bella e buona ok?[^]

quote:Originally posted by matematico

Caro giulpi , io non ho mai copiato nessuno perche' non ne ho bisogno visto la mia esperienza di molti anni, i numeri 76-87 sono consigliati da violaviolaviola , la prima terzina mi appartiene e l'ambata 61 ok?[^] ...LA MATEMATICA SOMMATIVA e' il mio forte !...e se tu usi altro metodo allora questa e 'una convergenza bella e buona ok?[^]
e' proprio quello che volevo dire io! Sta tranquillo...nessuna accusa di plagio!:) Speriamo solo ,visto la forte convergenza,che ci riservino buone sorprese;) Ciao mate.

quote:Originally posted by matematico

e' proprio quello che volevo dire io! Sta tranquillo...nessuna accusa di plagio!:) Speriamo solo ,visto la forte convergenza,che ci riservino buone sorprese;) Ciao mate.
ok giulpi, nessun problema!...tanti qui sanno di cosa sono capace in campo previsionistico!:) e anche tu sei molto bravo :)...ora ci vuole solo che la Dea bendata ci faccia l'occhiolino;)

quote:Originally posted by violaviolaviola

mi hanno detto che per l'87 a bari è ancora un pochino presto
io cmq lo gioco prima o poi uscirà [:X]

grazie
viola
"La pace non è una vuota parola, ma una forma di comportamento"

ciao viola.. come per l'87 è ancora un po' presto?????????????? ho visto da altri previsionisti qui sul forum che a gennaio è sempre uscito.. che molte volte è uscito dopo il 3 ( già uscito ).. che molte volte è uscito dopo 1 ambo di somma 4 ( già uscito ).. chi ti ha detto che è ancora preso?????????? ma uffaaaaaaaaaaaaa!!!! :( è da gennaio che lo seguoooooooooooooo!!!!! non ne posso +!! ma non devo mollare perchè se no li perdo tutti!! :(
Spero non diventi il prossimo ritardatario!!! :(

** Preferisco ragionare piuttosto che credere. **

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 19 luglio 2025
    Bari
    70
    37
    36
    68