Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
dimenticavo di ringraziare,grazie del complimento,la notte porta consiglio e buone giocate,vorrei ringraziare con i fatti.....ci provo,come tutti gli appassionati di questo gioco,l'importante è collaborare per il raggiungimento degli stessi obbiettivi:divertirsi giocando e vincere senza affanarsi perchè si è perso tanto e si devono recuperare i soldi buttati,NO,NO e ancora NO,non ci divertiremo più,si perderebbe lo spirito di gioco,l'entusiasmo etcc....se no divento paranoico,ci sentiamo presto,ciao .
ciao mate!! bravo sempre!! io avevo qualche dubbio ma nn ho detto nulla in quanto 50 61 era un ambo sincrono, nn ne capisco molto ma spero tu mi dirai qualcosa
per poter imparare! un abbraccio
Ciao gioietta , che piacere ogni volta rileggerti!...grazie z i comply[:I], sai che io tratto solo matematica sommatoria e numeri spia...non sapevo fosse un ambo sincrono[B)]