Novità

New Eigen

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Le modifiche apportate,visualizzazione delle frequenze selezionate
direttamente nella tabella frequenza.
tabella ddei primi 20 numeri doppioni di entrambe le frequenze.
con possibilità di visualizzarli nelle tabelle principali tramite i pulsantini in alto .

scusami a me il tasto """ evidenzia plus""" non c'è.
mi consigli di scaricarlo di nuovo e di aprire le macro?

la macro serve solo ed esclusivamente per aggiornare l'archivio,
prova a scaricarlo di nuovo probabilmente hai sovrascritto il file nuovo,cancella tutti i vecchi.

Grande Statix, hai fatto un lavoro superbo, una cosa ti volevo chiedere ma con le tue capacità non ti conviene fare dei veri programmi exe magari in visual basic, visto che con le macro ci sai fare parecchio e le macro di excel sono fatte in VB for excel?
Saluti e grazie ancora
Alessandro

Ciao Alessandro,
io mi sono sempre definito un autodidatta e
tutto quello riesco a fare è prettamente ad uso Hobbistico,
i programmi che faccio in Excel sono molto più versatili da modificare,ad alcuni non serve neanche le macro come eigen che ne ha una sola per aggiornare l'archivio,il resto son tutte formule.
Per il Visual Basic ho comprato anche diversi libri per imparare
ma visto il poco tempo che ho a disposizione,ho dovuto mettere tutto da parte,forse un giorno ci riproverò.:):)

Sono sicuro che quando avrai il tempo per cimentarti con VB farai delle cose eccezionali, visto il livello che hai raggiunto con excel.
Saluti
Alessandro

...ti ho "rotto" vero statix??

spero ti renda conto di cosa hai messo in pratica con questo "gioiello"
io, che per anni ho studiato statistica lotto, ed è la prima volta che
trovo, finalmente, uno dei programmi che ho sempre desiderato.
se nè avrò la possibilità, spero di provarne il motivo, ed il perchè...
comunque qualsiasi sia la tua risposta o il tuo pensiero,
ti dico grazie per 1000 motivi

Certo Miki quello di Statix è un vero gioiello, come d'altronde tutti i suoi lavori in excel, tu che sembra che hai assimilato alla perfezione il funzionamento visto che come hai detto hai fatto studi in questo senso, ti chiedo, se posterai delle previsioni di motivarle in modo che chi come me sta cercando di capire le potenzialità di questo lavoro, possa a sua volta fare previsioni e confrontarle con le tue o con quelle di altri, perchè a mio modesto parere l'importante non è vincere copiando numeri ma vincere ricavando i numeri con la logica e la statistica, so dai vari tuoi post che ho letto che non avrai nessun tipo di problema a rendere "indipendente" gente che sta cercando di imparare.
Saluti
Alessandro

Alessandro,

segui solo quello che scrivo, poi fai molti esercizi, per prenderti la mano e vedrai
che non c'è nulla di difficile.

Il "GIOELLO" di Statix, non serve per ricavare previsioni imminenti, ma per confrontare
la "teoria" statistica con quella "reale"

Statix è partito dalle 360 estrazioni, che sono 20 cicli di un numero, ma si può scendere
alle 180 estrazioni e addirittura a 90 estrazioni, ecc...

Ho diversi software professionali, che parlano di tutti i tipi di statistiche,
dal numero più frequente, al più ritardato, dall'ambo, al terno, dalla media frequenza, agli
equilibri instabili, ma nessuno di questi, ha creato un solo aggiornamento delle ultime 360 in avanti
questo simpatico ragazzo, c'è riuscito.

Quando avrò un pò di tempo per studiare sarà con orgoglio a presentare qualche tecnica.
Per ora ringraziamo Statix.

Buona serata

Ok Miki io sono qua per imparare e ti dirò spesso non gioco neanche i numeri che riesco ad estrapolare dalla statistica, probabilmente perchè non ne sono sicuro ma fondamentalmente come i ho già detto vincere è gratificante ma lo è altrettanto cercare di prevedere situazioni con una maggiore probabilità di altre, con tutto il massimo rispetto e ripeto massimo, io non credo a vari metodi cabalistici o pseudo tali, anche se ottengono risultati e questo è innegabile ma sommare il primo estratto di tal ruota più il secondo estratto di quell'altra non mi da soddisfazione. Quale è il numero più scompesato o il numero più in ritardo su tutti i sistemi virtuali o cercare di capire il fenomeno ritardo o il fenomeno frequenza o individuare la formazione dinamica più interessante, questo si che mi stimola, quindi sono veramente lieto che tu voglia collaborare per poter sfruttare al meglio un "GIOIELLO" come quello che ha regalato a tutti noi il grande Statix.
Saluti
Alessadro

Ciao miki,ciao Alessandro,
vi ringrazio per i complimenti,
la passione per il gioco del lotto mi ha spinto sempre di più
a ricerche statistiche innovative,tutto incomincio dal lontano
1991,ai quei tempi giocavo un pò di tutto,tototalcio e lotto,
un giorno feci un terno in cinquina,vinsi un 1 milione tondo tondo,
e da allora cercai di documentarmi sempre di più sul gioco del lotto,
credo che io sia stato il primo ed unico a creare un tabellone analitico di posizione di uscita dei numeri(salve qualche smentita)
il lottologo Domenico Chianese (Famoso in Tv e scrittore su LottoPiù) mi è testimone in quanto è stato lui stesso che mi ha realizzato, dietro mia richiesta il software in Qbasic.(a quei tempi c'erano solo computer 386/486 con risorse limitate)nel file Lotto Archivio nel foglio estrazione c'è la tabella.
Da quei tempi ne ho fatte di vincite,riuscivo a fare l'ambo in terzina o quartina quasi ogni settimana, dalle 800/400 mila Lire fino al 2002 quando vinsi circa 13 milioni con un terno in quartina,
con l'avvento dell'euro è svanito tutto,sia le vincite che le statistiche :(:(,non so più cosa pensare ,adesso riesco a prendere quasi a colpo un solo numero in terzina o in quartina ma non gioco l'ambata.Come dice un vecchio proverbio:Dopo la salita c'è la discesa. mi sa tanto che stò scendendo sempre più in basso,speriamo la buona sorte che si ripiglia a salire un pochino:):)

Ecco qua una foto di una parte del vecchio programma,
pensa che attualmente gira senza problemi su windows7,
l'unico rammarico che in Dos i numeri evidenziati lampeggiavano,
mentre in Windows7 sono solo evidenziati,una goduria per quei tempi.

Caro Statix, i complimenti non sono gratuiti ma sono estremamente meritati e penso che quello che ho appena scritto sia condiviso da tutti. Per quanto riguarda le vincite, penso che praticamente tutti i frequentatori di questo forum sappiano che giocando al lotto non si diventa ricchi, si gioca per passione e spesso si è soddisfatti se rientra dei soldi che si sono investiti nella giocata, io stesso sono reduce da belle vincite fatte con la tecnica delle formazioni dinamiche, tecnica svelatami da l'amico Joe91 (2 terni e svariati ambi)non vincite ecclatanti ma che ti soddisfano, comunque analizzando le vincite la componente fortuna è stata molto rilevante, avevo a disposizione 10 formazioni dinamiche e fortunamente (ogni tanto) sono riuscito ad individuare le formazioni vincenti. Non ho postato le previsioni per lo stesso motivo di prima, non ero sicuro che fossero le migliori, quando sarò più sicuro, certamente postero qualche cosa, visto che anche con l'amico Pfca (Francesco) stiamo cercando di mettere, anzi sta cercando di mettere insieme qualche cosa che possa interessare tutti.
Per finire persone come te Statix, come Francesco, come Joe91, come Miki e perdonatemi se ho dimenticato qualcuno ma ach'esso è compreso sono solo da ammirare, mettete a disposizione di tutti il vostro sapere, la vostra bravura, le vostre tecniche alla faccia dei vari 899...... e questo non puo altro che farvi onore.
Grazie e un saluto a tutti
Alessandro

Ciao statix, avevi ragione, dovevo cancellare i precedenti.
Sei un vero genio...
Per quanto riguarda, il tabellone analitico sopra esposto, proponilo
(se ti fa piacere) vediamo se si può, studiare qualcosa di nuovo.

Per EIGEN FREQUENCY

posso solo dirti complimenti

Ciao miki,
stamattina aprendo il file in excel 2007 mi sono accorto
che mancano le formattazioni della seconda tabella,
mi sa tanto che sara un bug di excel 2010,
con excel 2010 li vedo e con excel 2007 no.
comunque per sicurezza allego il file di excel 2007,
dovreste vedere entrambi le formattazioni.http://www.megaupload.com/?d=SCCZMGS8

Tuttok Statix.

...ti và di inviarmi quel tabellone analitico, mi piacerebbe studiarmelo un pò.
è possibile? vuoi la mia e.mail?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 26 luglio 2025
    Bari
    81
    09
    05
    54
    10