V vitto Junior Member 22 Gennaio 2007 #21 Ebbene ancora grazie a tutti voi mi siete simpatici. N.B.: ho postato un bel 79 a NA. AMBATA SECCA al 1° colpo.
Ebbene ancora grazie a tutti voi mi siete simpatici. N.B.: ho postato un bel 79 a NA. AMBATA SECCA al 1° colpo.
M Miss Dream Member 22 Gennaio 2007 #22 <center>CIAO VITTO. BENVENUTO E BUON DIVERTIMENTO![/b]</center> <center></center>
F fabio80 Super Member >GOLD< 22 Gennaio 2007 #23 anche se in ritardo ci tenevo a darti il benvenuto su questo forum di amici e belle persone!!! ---- unico nemico il banco!!! ----
anche se in ritardo ci tenevo a darti il benvenuto su questo forum di amici e belle persone!!! ---- unico nemico il banco!!! ----
V vitto Junior Member 22 Gennaio 2007 #24 Per tutti voi. Alla prima estr. del mese 1° estratto Firenze + 68 si ottiene un'ambata forte da mettere in gioco a Napoli. Giocare per 6 colpi.
Per tutti voi. Alla prima estr. del mese 1° estratto Firenze + 68 si ottiene un'ambata forte da mettere in gioco a Napoli. Giocare per 6 colpi.