Novità

@ new un mio sogno x i nuovi partecipanti@

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
quote:Originally posted by cinzia

OH MY GOOD

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

E MO CHE FACCIO
FANTASY

MO TO VIR TU
IO VADO A LAVORARE

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

ME NE SCAPPO
SCUSA GIADA
MA ABBIAMO CHIUSO

TA AVEV RITT FANTASY DIMMI QUANDO MI DEVO FERMARE

COMUNQUE NON TI CONVIENE ELIMINARE
PRENDI TUTTI
CHE IL NOSTRO SCOPO E DI ARRIVARE AL TOP DEL SISTEMA

VUOL DIRE CHE PAGHEREMO DI MENO VINCEREMO DI MENO
MA CI PREPARIAMO PER LE 500 QUOTE
EVVAIIIIIIIIIIIIIIII

TI POSSO DIRE CHE HO TROVATO IL MODO DI ABBASSARE MOLTO LA GIOCATA DEL SISTEMA ORIGINALE:D:D:D:D:D:D SENZA STRAVOLGERLO....

COME SI DICE L'APPETITO VIENE MANGIANDO..E LA VOGLIA DI OTTENERE UN BUON SISTEMA E TANTA E ALLORA SI RICOMINCIA LA RICERCA..;)

POTREI DIRE CHE X IL MOMENTO A CHI RESTA FUORI DI PAZIENTARE UN PO'...

LOTTO
tn_4dalmata.gif
FANTASY

NESSUNO RESTA FUORI
DIMINUISCI LE QUOTE A CHI NON A CONFERMATO ANCORA
IN TANTI HANNO DETTO
TIPO BLACK GIORGIAZANE E ALTRI
SE DOVESSERO RIMANERE LE PRENDO IO
MA SONO GIA' INSERITE
QUINDI TI CONVIENE TENERE AMPIO IL GRUPPO E DIMINUIRE LE QUOTE
O BHO'

INTANTO L AVVENTURA CONTINUA
CIAOOOOOOOOOOOO A STASERA
NON INCASINATE I TOPIC

ciao cinzia e ciao lottofantasy ... a questo punto non converrebbe, visto che le adesioni sono chiuse, predisporre una lista o un gruppo di riserva composto da di chi si rende disponibile a sostituire coloro che eventualmente decidessero di lasciare e/o da chi si rende disponibile a sottoscrivere altre quote in caso di ulteriore ampliamento del sistema?
dunque:
* gruppo esistente per i prefissati sei colpi (dunque ancora 4 restanti) 170 quote
* gruppo per ulteriori sei colpi circa 200 quote
* lista di riserva per sostituzioni e/o ampliamenti

in questo modo si avrebbe un serbatoio di aderenti da cui attingere per ogni eventuale modifica, una sorta di lista d'attesa, che ci permetterebbe di continuare senza interruzioni la rincorsa al "nostro sogno".

milton

quote:Originally posted by milton

ciao cinzia e ciao lottofantasy ... a questo punto non converrebbe, visto che le adesioni sono chiuse, predisporre una lista o un gruppo di riserva composto da di chi si rende disponibile a sostituire coloro che eventualmente decidessero di lasciare e/o da chi si rende disponibile a sottoscrivere altre quote in caso di ulteriore ampliamento del sistema?
dunque:
* gruppo esistente per i prefissati sei colpi (dunque ancora 4 restanti) 170 quote
* gruppo per ulteriori sei colpi circa 200 quote
* lista di riserva per sostituzioni e/o ampliamenti

in questo modo si avrebbe un serbatoio di aderenti da cui attingere per ogni eventuale modifica, una sorta di lista d'attesa, che ci permetterebbe di continuare senza interruzioni la rincorsa al "nostro sogno".

milton

Ciao Milton...

Credo che x un po' dopo questo ulteriore ampliamento, nn ce ne saranno altri a breve......
Non amo fare liste...se' qualcuno esce dal gruppo, le sue quote vanno a chi ne fara' richiesta e se' nel frattempo ci saranno amici che vorranno aderire e facile intuire che andranno a loro;)

Ciao

LOTTO
tn_4dalmata.gif
FANTASY

Ciao Cinzia e Lottofantasy :):)se ho capito bene vi serve sapere se voglio altre quote o mi bastano le 2 ... allora se c'e' possibilita' ne prendo altre 2 altrimenti tengo le 2 mie quote iniziali ... se siete cosi gentili da farmi sapere risposta tramite mail .. io sono fuori x lavoro x 3 giorni, rientro giovedi mattina quindi non o modo di venire a leggere qui, ma la posta cerco di leggerla... riepilogando tengo le mie 2 e se si piu ne prendo altre 2 :):):) ciao cinzia ciao a tutti ;););)

michele

ciao lele non so se ce ancora possibilita' di prendere altre quote
te lo dira' fantasy attraverso email penso
mi dispiace e la seconda volta che arrivi in ritardo
pensa che avevo ampliato il gruppo e il sistema anche per te
stiamo a vedere che succede con il prossimo pagamento
intanto ti terro' presente che confermi se eventualmente ce la possibilita',... 4 quote si?
ciao

SEMBRA CHE LO FACCIAMO APPOSTA...:D:D:D:D:D

QUESTE SARANNO LE ULTIME 2 CHE DARO'..A LELE SONO DOVUTE E STATO UN MIO ERRORE CHE RIMEDIO SUBITO........

X CINZIA

DA ORA IN POI FAREMO LA LISTA DEI NUOVI ADERENTI E SE' GLI AMICI DEL GRUPPO VORRANNO ADERIRE CON ALTRE QUOTE AL DI FUORI DI QUESTE LO POTRANNO FARE.....QUESTE CI SERVIRANNO X RIMPIAZZARE CHI DECIDE DI ABBANDONARE E CI SERVIRA' COME PUNTO DI RIFERIMENTO NEL PROSIEGUO DEL GIOCO... E NEL RAGGIUNGERE QUANTO E PIU PRIMA POSSIBILE LA QUOTA CHE CI' SIAMO PREFISSATI......

RICORDO...SERVIRA' SOLO X QUELLO CHE HO SCRITTO SOPRA....

SI ANDRA' AVANTI SEMPRE CON LO STESSO GRUPPO E GLI ULTIMI AGGRGATI....

CIAO

LOTTO
tn_4dalmata.gif
FANTASY

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 07 febbraio 2025
    Bari
    34
    74