Novità

Niente di niente

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Mamma mia che brutto periodo.Continuo a giocare a qualsiasi gioco e non vinco nulla,neanche 5 euro,ma si può essere così sfigati?
Certo che la dea bendata ci vede bene ma la sfiga con me si è fatta gli occhi nuovi!!
Passerà questo brutto periodo??
Grazie mille
PS...Aiutatemi sono disperata!!!

scusami ma mi da la data di nascita di un uomo oprev maskili da terno a nap -vai a vedere le prev dove sta scritto -il sangue si è sciolto- con il capog 5 50 e giocatele sono sicura ke vinci.

scusami ma mi da la data di nascita di un uomo oprev maskili da terno a nap -vai a vedere le prev dove sta scritto -il sangue si è sciolto- con il capog 5 50 e giocatele sono sicura ke vinci.

daniela io voglio aiutare te nnn iltuo ragazzo ti lamenti e nn capisci i messaggi positivi ke ti arrivano x qtt nn ti va bene nte cerca di svegliati da ql torpore di negativita datti una mossa ele cose cominceranno a cambiare in meglio -scusa se mi sono permessa ma mi fai tenerezza -poi puoi mandarmi a ql paese-

daniela io voglio aiutare te nnn iltuo ragazzo ti lamenti e nn capisci i messaggi positivi ke ti arrivano x qtt nn ti va bene nte cerca di svegliati da ql torpore di negativita datti una mossa ele cose cominceranno a cambiare in meglio -scusa se mi sono permessa ma mi fai tenerezza -poi puoi mandarmi a ql paese-

PERDONAMI MA DAVVERO NON AVEVO CAPITO IL TUO MESSAGGIO E CHE COSA DEVO GIOCARE
iN QUESTO PERIODO LE COSE NON VANNO BENE IN NESSUN CAMBO,HO TANTISSIMI PROBLEMI TRA I QUALI QUELLI ECONIMOCI
VORREI SVEGLIARMI DA QUESTA SITUAZIONE MA VEDO TUTTO TROPPO NERO
gRAZIE MILLE SEI GENTILISSIMA,NON POTREI MAI MANDARTIA QUEL PAESE ANZI ACCETTO QUALSIASI CONSIGLIO
hO BISOGNO DI QUALKUNO CHE MI DIA UNA MANO
[:X]

PERDONAMI MA DAVVERO NON AVEVO CAPITO IL TUO MESSAGGIO E CHE COSA DEVO GIOCARE
iN QUESTO PERIODO LE COSE NON VANNO BENE IN NESSUN CAMBO,HO TANTISSIMI PROBLEMI TRA I QUALI QUELLI ECONIMOCI
VORREI SVEGLIARMI DA QUESTA SITUAZIONE MA VEDO TUTTO TROPPO NERO
gRAZIE MILLE SEI GENTILISSIMA,NON POTREI MAI MANDARTIA QUEL PAESE ANZI ACCETTO QUALSIASI CONSIGLIO
hO BISOGNO DI QUALKUNO CHE MI DIA UNA MANO
[:X]

c'è un post , si kiama gallosenone se nn sbaglio leggi e gioca quei nm cap 5 con 19 18 26 ecc........ gioca anke la data del tuo rag hai visto mai i nm sono uguali cèun 5 19 26 ............ se vuoi dai qt ambo al tuo rag 25 26 to mi tt

c'è un post , si kiama gallosenone se nn sbaglio leggi e gioca quei nm cap 5 con 19 18 26 ecc........ gioca anke la data del tuo rag hai visto mai i nm sono uguali cèun 5 19 26 ............ se vuoi dai qt ambo al tuo rag 25 26 to mi tt

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 20 settembre 2025
    Bari
    21
    50
    58
    19
    40
    Cagliari