Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Un vero peccato non aver giocato terno, quaterna e cinquina a tutte.
dispiace lotto_tom75, fa parte del gioco
Quando gioco cinque numeri è obbligo la giocata tutte partendo dal ternoUn vero peccato non aver giocato terno, quaterna e cinquina a tutte.
Buon pomeriggio,
invio da parte di Hulk.
Cordiali saluti
Nyx
" Grandissimo Tom !!! a momenti la spaccavi tutta la matta !!! !!!
Sono quei colpi da" LEGGENDARY " modalità extra !!!! ...vengono bene alle belle e buone persone
Il 65 ce l'avevo giocato anche io secco ! 5 neuri, sono felice della convergenza !!! Grande !!!
.... not problem !!! .... è solo l'ennesima padella....prima o poi tutto, ma proprio tutto, si bilancia !!! è imprenscindibile !.
L'ambo l'ho beccato su Napoli...nel mio piccolo !...da un pò lo avevo evidenziato, era uno dei ritardi più forti nell' ambo specifico, lo gioco anche a Venezia che ha maggior frequenza.
Da questa sera mantengo Nazionale e Venezia e cambio la ruota di Napoli con una di quelle di sotto ed una di quelle di sopra, una è vicina, l'altra un pò meno.
E' appena uscito un ambo di cui già parlai ai suoi tempi che reputo spia... ... bhà ... ...che vuoi sapere che succederà, non ci credete che tanto non c'azzecco mai.
Vedi l'allegato 2289582Vedi l'allegato 2289583
Questo, invece, stavolta ce l'ho preso, a colpo !!! ... mi son tornati in mente ricordi ieri .... e guarda un pò !!! a volte l'intuito...
chissà se Rafelé legge, di certo se lo ricorderà.....e se usciva il 90 ....
Vedi l'allegato 2289584
Avrei da dirle...ma...lasciamo perdere per il momento. Va bene, vi lascio.
Un carissimo saluto e tante buone cose al grande Tom ed a tutti voi belle e buone persone, un abbraccio a Cinzia e mille grazie a Maryte per gli scritti.
Sempre il cervello acceso e moderazione....mi raccomando !!!.
Ad Maiora
Ciao Cinzia, buon pomeriggio,Complimenti per le tue vincite, Nyx