Novità

No comment... II 🤬😤😫😆

Buon pomeriggio,
invio da parte di Hulk.
Cordiali saluti
Nyx




" Grandissimo Tom !!!💪💪💪👍😁😁😁 a momenti la spaccavi tutta la matta !!! 😁😁😁 !!!

Sono quei colpi da
🌟🌟🌟" LEGGENDARY "🌟🌟🌟 modalità extra !!!! ...vengono bene alle belle e buone persone ;)

Il 65 ce l'avevo giocato anche io secco ! 5 neuri, sono felice della convergenza !!! Grande !!! 💪💪💪


.... not problem !!! .... è solo l'ennesima padella....prima o poi tutto, ma proprio tutto, si bilancia !!! è imprenscindibile !.

L'ambo l'ho beccato su Napoli...nel mio piccolo !...da un pò lo avevo evidenziato, era uno dei ritardi più forti nell' ambo specifico, lo gioco anche a Venezia che ha maggior frequenza.

Da questa sera mantengo Nazionale e Venezia e cambio la ruota di Napoli con una di quelle di sotto ed una di quelle di sopra, una è vicina, l'altra un pò meno.
E' appena uscito un ambo di cui già parlai ai suoi tempi che reputo spia... 🤷‍♂️ ... bhà ... 🤷‍♂️ ...che vuoi sapere che succederà, non ci credete che tanto non c'azzecco mai.


Screenshot_20240906-133931_2.pngScreenshot_20240906-134018_2.png

Questo, invece, stavolta ce l'ho preso, a colpo !!! ... mi son tornati in mente ricordi ieri .... e guarda un pò !!! a volte l'intuito...
chissà se Rafelé legge, di certo se lo ricorderà.....e se usciva il 90 .... 😁😁😁

Screenshot_20240906-144921_2.png

Avrei da dirle...ma...lasciamo perdere per il momento. Va bene, vi lascio.

Un carissimo saluto e tante buone cose al grande Tom ed a tutti voi belle e buone persone, un abbraccio a Cinzia e mille grazie a Maryte per gli scritti.

Sempre il cervello acceso e moderazione....mi raccomando !!!.

Ad Maiora 👋
 
Buon pomeriggio,
invio da parte di Hulk.
Cordiali saluti
Nyx




" Grandissimo Tom !!!💪💪💪👍😁😁😁 a momenti la spaccavi tutta la matta !!! 😁😁😁 !!!

Sono quei colpi da
🌟🌟🌟" LEGGENDARY "🌟🌟🌟 modalità extra !!!! ...vengono bene alle belle e buone persone ;)

Il 65 ce l'avevo giocato anche io secco ! 5 neuri, sono felice della convergenza !!! Grande !!! 💪💪💪


.... not problem !!! .... è solo l'ennesima padella....prima o poi tutto, ma proprio tutto, si bilancia !!! è imprenscindibile !.

L'ambo l'ho beccato su Napoli...nel mio piccolo !...da un pò lo avevo evidenziato, era uno dei ritardi più forti nell' ambo specifico, lo gioco anche a Venezia che ha maggior frequenza.

Da questa sera mantengo Nazionale e Venezia e cambio la ruota di Napoli con una di quelle di sotto ed una di quelle di sopra, una è vicina, l'altra un pò meno.
E' appena uscito un ambo di cui già parlai ai suoi tempi che reputo spia... 🤷‍♂️ ... bhà ... 🤷‍♂️ ...che vuoi sapere che succederà, non ci credete che tanto non c'azzecco mai.


Vedi l'allegato 2289582Vedi l'allegato 2289583

Questo, invece, stavolta ce l'ho preso, a colpo !!! ... mi son tornati in mente ricordi ieri .... e guarda un pò !!! a volte l'intuito...
chissà se Rafelé legge, di certo se lo ricorderà.....e se usciva il 90 .... 😁😁😁

Vedi l'allegato 2289584

Avrei da dirle...ma...lasciamo perdere per il momento. Va bene, vi lascio.

Un carissimo saluto e tante buone cose al grande Tom ed a tutti voi belle e buone persone, un abbraccio a Cinzia e mille grazie a Maryte per gli scritti.

Sempre il cervello acceso e moderazione....mi raccomando !!!.

Ad Maiora 👋

Grazie HULK x le tue gentili words :) e complimentissimi per i tuoi centri! 💪💪👋:) Grazie e un saluto anche alla tua "Hermes" NYX
ps: x te che sai di cosa parlo... ti aggiorno Hulk che ho riottenuto la qualifica di leggendario a call of duty mobile per la 6° volta sia in modalità battle royale che in modalità multigiocatore 😜😆😁


---


Grazie mille friends per i likes e commenti soprastanti, per il resto... speriamo di rifarci presto... 🤪🤪🤪🤪🤪 👋:)
 
Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    venerdì 06 settembre 2024
    Bari
    79
    53
    54
    83
    26
    Cagliari
    15
    06
    07
    30
    71
    Firenze
    08
    46
    01
    32
    39
    Genova
    48
    08
    10
    04
    55
    Milano
    79
    85
    63
    30
    47
    Napoli
    09
    10
    64
    63
    17
    Palermo
    64
    86
    80
    61
    06
    Roma
    44
    30
    42
    27
    17
    Torino
    17
    88
    13
    58
    28
    Venezia
    82
    10
    73
    55
    28
    Nazionale
    10
    35
    43
    63
    81
    Estrazione Simbolotto
    Palermo
    45
    10
    26
    16
    20
Indietro
Alto