Novità

non è possibile zoomare i post per una lettura più grande

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
R

Roby

Guest
Segnalo che con tablet non è possibile allargare zoomare la scrittura dei post. Questi rimangono della dimensione generalmente piccola per la lettura.Buona giornata

Avevo segnalato anche io che col tablet non si riesce ad ingrandire, la scrittura è piccola, altri utenti hanno gli stessi problemi.

zoom è efficace solo per le figure postate, mentre non funziona sulla pagina del forum.

Questo problema l'avevo già esposto subito e nessuno mi aveva risposto, adesso che lottoced ti ha risposto subito...non si è fatto ancora niente....ma!!!!

la homepage di lottoced è possibile ingrandire qualsiasi cosa, figure, tabelle, scrittura etc... mentre nel forum, non è possibile ingrandire nulla, in nessuna sezione e neppure in quella generale che elenca tutti i forum e l'elenco dei thread aperti. naturalmente anche dentro un thread non si può ingrandire nulla.

GRAZIE AMICI DELLA SEGNALAZIONE STESSO PROBLEMA .OLTRETUTTO DIFFICOLTOSO ANCHE LO SCORRIMENTO DELLENPAGINE.IO SONO SEMPRE DI FRETTA.NON RIESCO A LEGGERE PIU' TUTTO MI SPIACE A VOLTE RISCIO ANZI RISCHIO DI NON RISPONDERE AD AMICI PERCHE' NON HO LETTO .MI SCUSO CON TUTTI GLI AMICI COMPAGNI DI QUESTO BELLISSIMO FORUM.CIAO ROBYYYY TI HO VISTO QUI NE HO COLTO L'OCCASIONE.BUONASERA A TUTTI.

lottoced;n1892228 ha scritto:
Dovreste provare a navigare impostando il browser in modalità desktop.

COSA VUOL DIRE? MI POTRESTE SPIEGARE? NON SONO MOLTO PRATICA CON IL CP.
AUGURO UNA BUONA SERATA E RESTO IN ATTESA DI UNA VOSTRA RISPOSTA.

In pratica occorre impostare il browser del proprio smartphone in modalità desktop, in questo modo avrete la possibilità di navigare avendo le stesse impostazioni di un pc.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 26 luglio 2025
    Bari
    81
    09
    05
    54
    10
    Cagliari
    56
    07