R
Roby
Guest
fatto è serio. Mi scuso con lo staff, ma...............bisogna incalzare. Ho verificato le visite dei post di Lorena, sono 3045, ho visto che sono stati offerti poco più di 200 euri per una causa disperata. Mha!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Pensate che chi vi sta chiedendo aiuto per il proprio figlio sia una truffaldina? no, altrimenti lo staff non avrebbe concesso spazio, forse tutte le visite erano relative a giocatori in perdita? Ma se così fosse perchè non investire almeno una volta in una causa nobile rinunciando ad una giocata, ci costa molto? Perchè non ridurre le giocate e destinare il rimanente al cucciolo, ma ci costa così tanto. Forza ragazzi aprite il vostro cuore, acquisite qualche credito di felicità. Guardate i vostri figli, nipoti, sono sani, bene e allora perchè non aiutiamo un bimbo a guarire. Chi vi parla ha dalla sua esperienze tremende e solo grazie al suo timorato è ancora qui, perchè? Mi è stato fatto dono della vita per ben 2 volte, ha ricevuto in dono qualche vincita nei momenti di bisogno e tenete conto che non sono un giocatore e tutto questo, credo, per i crediti che ho acquisito solo comportandomi da cristiano. Fate un'azione generosa vi sentirete meglio, scusatemi.