Novità

NON GIOCATE IL 68 attenti.....

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
AMICI NON GIOCATE IL 68 LA sua uscita si aggirerà intorno al prossimo Agosto quando raggiungerà un ritardo di circa 210 estrazioni.Non chiedetemi il perchè ma da studi eccellentissimi emerge così.Giocate Gli Zerati....anche in semplice ambata dove volete ....ci saranno buone possibilità.

quote:Originally posted by Ares

AMICI NON GIOCATE IL 68 LA sua uscita si aggirerà intorno al prossimo Agosto quando raggiungerà un ritardo di circa 210 estrazioni.Non chiedetemi il perchè ma da studi eccellentissimi emerge così.Giocate Gli Zerati....anche in semplice ambata dove volete ....ci saranno buone possibilità.

:D:D:D:D:D NON POTEVO TRATTENERMI DAVVERO AHAHAHAHAHHAHAHAHAA :D:D:D:D:D

[img=left]http://www.sitowebflash.com/include/Lino.gif[/img=left]

E' la prima volta che leggo
la previsione di un numero che NON uscira' [:0]
E mi sa tanto che si avverera' di sicuro ... :D

Comunque, volevo sapere quali zerati in particolare
si potrebbero giocare? Grazie.... :)

Lottofabio :)

Aries, ma che vai scrivendo..........ti farò i complimenti x ciò che hai scritto SOLO se veramente arriverà Agosto x la sortita del 68......ma quando mai............x me dovresse essere pronto x i primi di Febbraio, anche se nemmeno la mia previsione potrebbe essere giusta.

070318080517398395fb4.gif
* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *
etoile058.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
*
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Ciao Ares,
solo per dirti che da un mio metodo esce forte il 68 su TORINO per domani, martedì 27.1.09.
Cordiali saluti, Piero:)[8D];)

:) Non Ridete...probalbimente ha ragione!
Prima sortirà il 68 su tutte le altre ruote, poi farà capolino nella ruota dov'è tanto atteso ,io non voglio essere presuntuosa ,ma tutti i ritardatari fanno sempre cosi.
Il mio metodo mi dà il 68 più volte a Torino ,ma anche su altre ruote ...bè vedremo, non sarà certo ad agosto ,ma vedremo!!!
cmq. in bocca al lupo a tutti!
La regola è sempre la stessa: giocare senza rimetterci troppo.;)

Uno dei massimi ritardi è stato RO - 08 - 202 - 23.08.1941,quindi anche il 68 di To potrebbe tranquillamente raggiungere e superare. Il 68 ritarda da 112 turni e se ci mettiamo la media di 14 estrazioni x mese, quindi 98 (arrotondiamo a 100)arriverà a 212 turni di ritardo. Più o meno siamo nella media dei max ritardi storici, ma c'è un modo x stabilire,approssimativamente, quando uno dei 3 ritardari di una qualsiasi ruota, potrebbe sortire. Si chiama LIMITE 315..e non cercatelo con Google,perchè non lo troverete.

Agostooooooooooooooooooo vediamo s'è vero: con 8/65/90 hai avuto ragione[8)][8)]

quote:Originally posted by Sonia45

Agostooooooooooooooooooo vediamo s'è vero: con 8/65/90 hai avuto ragione[8)][8)]

...MA CHE HA AVUTO RAGIONE SE NON è USCITO IL TERNO A NAPOLI! [xx(]

..... quindi, riassumendo (se ho ben capito) hai detto:

* non giocate il 68 che è un ritardatario

* giocate piuttosto il 10 e 40 a Napoli, che sono due ritardatari!!!

Marilù for you......

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 04 settembre 2026
    Bari
    76
    30
    75
    20
    55