Novità

Non giocate più i numeri all'interno, Non Escono

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
quote:Originally posted by nasdaq

quote:Originally posted by upetto

CIAO NASDAQ SONO IO TIZIANA CHE HA PUNTATO VENTI EURO E SONO MOLTO POVERA.CREDO IN TE .

Per i numeri come già detto prima, non ho intenzione di continuare, anche perchè quelli che criticano sono i primi ad andarseli a giocare, e siccome (mi ripeto) non voglio far vincere tutti, evito di inserire numeri per chiunque

by nasdaq

Caro nasdaq, non ti sembra di peccare un pochettino di presunzione scrivendo quella frase?
Ok hai avuto il coraggio ed è andata bene con l'uscita del 10, ma da li ad avere ancora risultati costanti il passo è molto lungo.
Le critiche ti sono piovute addosso perchè te le sei semplicemente cercate, anche se nella maggior parte, come hai detto tu, nelle critiche che ti hanno fatto è presente un forte infantilismo.
Questa non è una novità, c'è stato, c'è e ci sarà, nessuno è in grado di estirparlo.
Ti auguro per le prossime previsioni la più completa soddisfazione per la loro uscita, ma non essere così sicuro di te stesso, ti fai del male e lo potresti fare a chi ha visto in te, per il tuo modo di presentarti, lo sbocco per i loro problemi.
Un'ambata non fa primavera, anche se su due numeri, ce ne sono a decine di previsionisti che ne prendono quasi ad ogni estrazione, e senza postare tante previsioni, e non è che fanno tante storie, è semplicemente un'ambata.
Ciao e buone ferie.

metus

Non stare davanti a me, potrei non seguirti; non stare dietro di me, potrei non esserti di guida; ma, sta al mio fianco e sii semplicemente mio amico.
Albert Camus

quote:Originally posted by metus

quote:Originally posted by nasdaq

quote:Originally posted by upetto

CIAO NASDAQ SONO IO TIZIANA CHE HA PUNTATO VENTI EURO E SONO MOLTO POVERA.CREDO IN TE .

Per i numeri come già detto prima, non ho intenzione di continuare, anche perchè quelli che criticano sono i primi ad andarseli a giocare, e siccome (mi ripeto) non voglio far Perdere</u> tutti, evito di inserire numeri per chiunque

by nasdaq

Caro nasdaq, non ti sembra di peccare un pochettino di presunzione scrivendo quella frase?
Ok hai avuto il coraggio ed è andata bene con l'uscita del 10, ma da li ad avere ancora risultati costanti il passo è molto lungo.
Le critiche ti sono piovute addosso perchè te le sei semplicemente cercate, anche se nella maggior parte, come hai detto tu, nelle critiche che ti hanno fatto è presente un forte infantilismo.
Questa non è una novità, c'è stato, c'è e ci sarà, nessuno è in grado di estirparlo.
Ti auguro per le prossime previsioni la più completa soddisfazione per la loro uscita, ma non essere così sicuro di te stesso, ti fai del male e lo potresti fare a chi ha visto in te, per il tuo modo di presentarti, lo sbocco per i loro problemi.
Un'ambata non fa primavera, anche se su due numeri, ce ne sono a decine di previsionisti che ne prendono quasi ad ogni estrazione, e senza postare tante previsioni, e non è che fanno tante storie, è semplicemente un'ambata.
Ciao e buone ferie.

metus

Non stare davanti a me, potrei non seguirti; non stare dietro di me, potrei non esserti di guida; ma, sta al mio fianco e sii semplicemente mio amico.
Albert Camus

Hai perfettamente ragione, ho corretto subito la frase, lasciandola in evidenza, sperando ti sia più consone così

by nasdaq

Solo una curiosità ma sei lo stesso che diede la data esatta del 63 a bari se non erro 3 giugno 2010 e infatti uscì e in seguito l'ambo 7 e 43 in uscita a ROMA ma che non usci?

Forse tu sai tutto solo sui ritardatari.............
baci Vittoria

Un'ultima cosa stavolta la questione te la sei proprio cercata.......

Non prenderla come una critica nasdaq, ma il primo pensiero che viene scritto è quello che conta di più, rappresenta lo stato d'animo del momento.
Non vorrei che sotto quella frase se celasse qualcosa di subdolo, e visto che di intelligenza ne hai da vendere avrai certamente capito a cosa mi riferisco.
Non avertela ma sai, sono abituato a non girarci tanto intorno.
Di nuovo buona continuazione di ferie.
Ciao

metus

Albert Camus

Nessun problema metus, la tua è una critica giusta, anche se però devo dirti esprimendoti un paragone (nella vita ci sono persone nate per servire e persone nate per comandare), il mio stato d'animo come hai scritto, è sempre in positivo, ma ne ho ben donde come motivazioni....Buone Vacanze metus

quote:Originally posted by Gigliola

daiii nasdaq..... non fare di tutta l'erba un fascio!!!!!dicci almeno in che "lidi" soggiorni:)

Il nome del lido non saprei dirtelo, ma la spiaggia è qui a Milano Marittima e soggiornerò sino al 19 luglio, il 20 riprendo a lavorare

by nasdaq

Chi tace acconsente....................
Allora ti aspettiamo alla prossima dritta sul ritardatario di turno il n 23 a NAPOLI che dici lo faranno uscire a ferragosto?
Baci Vittoria

permettetemi di dire ancora una cosa , credo che sia ora di smetterla un pò con questo batti e ribatti, non serve a nessuno ne fare critiche o essere criticati questo post e già arrivato a diverse pagine scritte che nn serve a nessuno , solo parole, critiche che nn sono neanche costruttive, e danneggiano anche un pò l'immagine di questo forum, x delle persone che entrano e leggono tutte queste cose.. smettiamola tutti, il signor nasdaq, ha espresso il suo pensiero , e si vuole astenere nel postare più numeri. Una fine ci vuole e credo che questa sia la giusta strada..

SoLo

Vittoria non ho risposto perchè ho già scritto quello che mi hai chiesto negli scritti addietro, se hai la pazienza di leggerteli avrai anche la risposta giusta alla tua domanda
Per quello che mi chiedi sul ritardatario 23 di napoli, se uscirà a ferragosto, posso risponderti così Forse sì o Forse no
Forse uscirà il 23 o Forse ne uscirà un'altro, o addirittura non ne uscirà nemmeno uno dei centenari

by nasdaq

Il nome del lido non saprei dirtelo, ma la spiaggia è qui a Milano Marittima e soggiornerò sino al 19 luglio, il 20 riprendo a lavorare

.....Milano marittima non dista molto da dove sto io.....si e' una bellissima località milano marittima...

ps. correggi la data di ferie( ti cotesteranno pure quella tra un po):D

ormai ci dobbiamo abituare è sempre la solita storia arriva uno fa vincere a colpo pochi numeri naturalmente viene subito attaccato e lui se ne va quanti ne sono passati e poi iniziano anche a prendere in giro sembra di essere all'asilo, ciao nasdaq buone ferie.

pazzesco.. ripeto
siccone nasdaq nn ci guadagna nulla perchè dovete attaccarlo cosi?
nn capisco proprio
nn giocate i suoi numeri se nn vi fidate
certo che l'invidia è una brutta bestia

che palle che siete .. vivi e lascia vivere nn vi dice nulla ?[?]

GENTILI E GENTILE SIGNORI E SIGNORI

PENSATECI UN PO'......................

INVECE DI STARCI AD ATTACARCI CON CRITICHE PIù O MENO GIUSTE

NON SAREBBE INVECE BELLO, DIVERTENTE è FELICE DI CONDIVIDERE TANTE MA TANTE VINCITE AL LOTTO DA PARTE DI CHI CI PERMETTE DI VINCERE QUESTO QUANDO ACCADE????

N.B.
TUTTO GRATIS

MI AGURO CHE QUALCUNO MI CAPISCA.

CIAO.

Chocos

Soltanto l'ardente pazienza porterà al raggiungimento di una splendida felicità.
Pablo Neruda

condivido pienamente che l invidia e una brutta bestia,e qui sembra ce ne sia molta,come se uno togliesse cose ad altri.
Spero che nasdaq ci ripensi e torni a scrivere qui,poi chi lo vuole lo segue e chi no,non dovrebbe essere dificile questo,penso,,,,,buona serata a tutti

si

NASDAQ TI STAI TIRANDO INDIETRO AD UNA PERSONA COME ME CHE TI CHIEDE AIUTO. IL TUO CUORE ESSENDO UN SIGNORE APRILO . CERCA DI CAPIRE TRA LE RIGHE IL MIO URLO DI AIUTO.

Se il 10 dovesse riuscire si comporterebbe come di solito si comportano i ritardatari che dopo l'uscita per scompensare il ritardo riescono nel giro di poche estrazioni:D:D

Quindi bravo Nasdaq se riesci a prenderlo abbinato:D:Dcon un solo ambo!!

In bocca al lupo:D:D

CIAO
DA UNO DEI MIE SISTEMUCCI MI ESCE QUESTO TERNETTO DA GIOCARE SOLO 3 VOLTE

10 - 27 -30

IN BOCCA AL LUPO

kum fortuna plena numerus superior discedit

x nasdaq: per caso sei ivanhoe quello che per scrivere una previsione scriveva 300 righe?:D:D:D

la mia era una battuta cmq bravo per i tuoi risultati[:I][:I]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 27 giugno 2025
    Bari
    58
    46
    56
    32
    25