R
Roby
Guest
quote:Originally posted by nasdaq
quote:Originally posted by upetto
CIAO NASDAQ SONO IO TIZIANA CHE HA PUNTATO VENTI EURO E SONO MOLTO POVERA.CREDO IN TE .
Per i numeri come già detto prima, non ho intenzione di continuare, anche perchè quelli che criticano sono i primi ad andarseli a giocare, e siccome (mi ripeto) non voglio far vincere tutti, evito di inserire numeri per chiunque
by nasdaq
Caro nasdaq, non ti sembra di peccare un pochettino di presunzione scrivendo quella frase?
Ok hai avuto il coraggio ed è andata bene con l'uscita del 10, ma da li ad avere ancora risultati costanti il passo è molto lungo.
Le critiche ti sono piovute addosso perchè te le sei semplicemente cercate, anche se nella maggior parte, come hai detto tu, nelle critiche che ti hanno fatto è presente un forte infantilismo.
Questa non è una novità, c'è stato, c'è e ci sarà, nessuno è in grado di estirparlo.
Ti auguro per le prossime previsioni la più completa soddisfazione per la loro uscita, ma non essere così sicuro di te stesso, ti fai del male e lo potresti fare a chi ha visto in te, per il tuo modo di presentarti, lo sbocco per i loro problemi.
Un'ambata non fa primavera, anche se su due numeri, ce ne sono a decine di previsionisti che ne prendono quasi ad ogni estrazione, e senza postare tante previsioni, e non è che fanno tante storie, è semplicemente un'ambata.
Ciao e buone ferie.
metus
Non stare davanti a me, potrei non seguirti; non stare dietro di me, potrei non esserti di guida; ma, sta al mio fianco e sii semplicemente mio amico.
Albert Camus