Novità

Non giocatelo!

Duplex

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
NA 9-90
colpi di gioco 4005+4005
progressione a piacere
ambate posizionate 1-2-3-4-5.
It's all!!

Si chiamano PREVISIONI perchè si presume che ciò che si prevede dia esito. Se fosse tutto esatto si chiamerebbero CERTEZZE e non PREVISIONI

OHHHH ! i' sacc' ca to pozz ric......ma vafan.....semp co' st' provocazion...ma e' mai pussibl......chiu' tuost unimm e' forz e spaccam 'o panar a lottomatic........O NO ?

ps. per il volgo....questo e' dialetto borbonico....:D

SUERTE !!!!

Artemì...ma t'aggia spiegà tutt cos? E' una sottile tattica... eccapisc'ammè
;)

Si chiamano PREVISIONI perchè si presume che ciò che si prevede dia esito. Se fosse tutto esatto si chiamerebbero CERTEZZE e non PREVISIONI

quote:Originally posted by artemisio

OHHHH ! i' sacc' ca to pozz ric......ma vafan.....semp co' st' provocazion...ma e' mai pussibl......chiu' tuost unimm e' forz e spaccam 'o panar a lottomatic........O NO ?

ps. per il volgo....questo e' dialetto borbonico....:D

SUERTE !!!!

Si sa che, così come l'ho scritta è una previsione allegorica.
La previsione,presa come numerica,invece,ha delle potenzialità. Il 9 deve chiudere la sequenza,confermata dall'uscita del 6 (10/9) e del 90 che è atteso.
Giocando in figura per terno, abbinerei il 27.
Staremo a vedere!

stamm a sent o' frat.....chist e' nu' burdelll.....tropp uall a canta'...io teng nu par e' cos .....bon,bonissim,ma si e' mett ca' e' comm adda e' perl a' puorc....ricin ca' so' tost e nun zo' bon....vienm a trua'.....ie' cerca' o ristorant......"l'ari' cinquantun".....capiscc a mmmeeeee....e si t' pass pa cap e t' sìigna ....fatt a canoscccccc....

Statt buon o frat'.......:D

SUERTE !!!!

'o frà..je te veness pur a truà, ma mi sa che nun stai vicino a Napule

Lady..io non rubo niente a nessuno. Il 9-90 l'avevo inserito già in un'altra risposta:
http://forum.lottoced.com/topic.asp?TOPIC_ID=136908&whichpage=2
Duplex
Senior Member
1429 Messaggi
Inviato - 04/09/2011 : 07:10:33

quote:Originally posted by Duplex

Mi spiace Lorenzo,ma per la posizione magari Gastone saprà dare qualche indicazione. Visto però che la precedente sortita del 6 mi ha fatto tribolare parecchio,sono più propenso al 90.
Il dubbio però è su un altro n° che manca dal 21 Maggio. Se dovessi azzardare una previsione di ambo secco direi 9-90

:(

Lo so Lady e per questo meriti un premio.............verrai fucilata insieme ad Artemisio
:D:D:D[:p][:p][:p]

IO DICO :

9 AMBATA

9-18-72-81-90

e dico pure che ' ottima pure a BARI.....[^];)

tra l'altro questa cinquina gia' in passato ha dato soddisfazioni...[:p]

SUERTE !!!!

cinquina in figura......è OK, ma dimentichi il 27

Cara Lady...sai cos'è ECHELON? Ti dovresti travesti da palma ondeggiante alla brezza oceanica o da sigaro cubano.:D:D

quote:Originally posted by Duplex

cinquina in figura......è OK, ma dimentichi il 27

:D:D:D........non solo DUPLEX.....ci sono tutte le chiusure perfette e poi questa cinquina mi \ci ha' regalato tante soddisfazioni,contiene alcuni numeri cabalistici dedicati al Santissimo GENNARO (amen e che dio lo abbia in gloria)....io la gioco....l'ambo a recupero e tento bene il terno,le altre sorti solo simboliche puntate....[^];)

SUERTE !!!!

non giocatelo non giocatelo.....ed io ad una proposta così non ho resistito.......ma nulla.........forse duplex è ora di cambiare il titolo così da fare uscire sto 9.90 a napoli?

Voi che siete veterani stuzzicatelo per bene forse martedì uscirà?:)

Giandy

quote:Originally posted by giandy

non giocatelo non giocatelo.....ed io ad una proposta così non ho resistito.......ma nulla.........forse duplex è ora di cambiare il titolo così da fare uscire sto 9.90 a napoli?

Voi che siete veterani stuzzicatelo per bene forse martedì uscirà?:)

Giandy
Fu scritto " NON GIOCATELO "..perchè ti fai tentare? Se cambio titolo non ci saranno più speranze.;)

Maledetto 9....sortito da solo e non per il 90. Sono inkazzato nero perchè il 9-19 non si levava dalla mente...e non l'ho giocato.
:(:(:(:(:(

A CHI LO DICI..........INSISTO........e vista la comparsa DI 7 e 57 direi di puntare sul 27 con il 90 dietro l'angolo.........[}:)]

Memento Audere Semper

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 25 luglio 2026
    Bari
    86
    66
    30
    01
    25
    Cagliari
    14