Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
quote:Originally posted by artemisio
OHHHH ! i' sacc' ca to pozz ric......ma vafan.....semp co' st' provocazion...ma e' mai pussibl......chiu' tuost unimm e' forz e spaccam 'o panar a lottomatic........O NO ?
ps. per il volgo....questo e' dialetto borbonico....
SUERTE !!!!
quote:Originally posted by Duplex
Mi spiace Lorenzo,ma per la posizione magari Gastone saprà dare qualche indicazione. Visto però che la precedente sortita del 6 mi ha fatto tribolare parecchio,sono più propenso al 90.
Il dubbio però è su un altro n° che manca dal 21 Maggio. Se dovessi azzardare una previsione di ambo secco direi 9-90
quote:Originally posted by Duplex
cinquina in figura......è OK, ma dimentichi il 27
Si chiamano PREVISIONI perchè si presume che ciò che si prevede dia esito. Se fosse tutto esatto si chiamerebbero CERTEZZE e non PREVISIONI
Fu scritto " NON GIOCATELO "..perchè ti fai tentare? Se cambio titolo non ci saranno più speranze.quote:Originally posted by giandy
non giocatelo non giocatelo.....ed io ad una proposta così non ho resistito.......ma nulla.........forse duplex è ora di cambiare il titolo così da fare uscire sto 9.90 a napoli?
Voi che siete veterani stuzzicatelo per bene forse martedì uscirà?
Giandy