Novità

NON GIOCO PIU'......

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
RAGAZZI CREDO CHE MI RITIRERO' IL GIOCO DEL LOTTO NON E' PER ME..... NON LO CAPISCO NON HO INTUIZIONE SONO SOLO UNA FRANA E' NON VORREI CADERE NEL VIZIO TERRIBILE DEL GIOCO NON VORREI CHE MI AVVOLGESSE IN UN VORTICE PIU GRANDE DI ME ..

VI RINGRAZIO TUTTI DI CUORE E SOPRATURRO LA DIREZIONE LOTTOCED.

BUONA PASQUA PER UN PO STARO' LONTANO DAL FORUM "MOMENTO DI RIFLESSIONE".

FORZA IO NON SONO STATO CAPACE A TENERE DURO......

"chi la dura la vince"
ERASMO

sai quante volte ho voluto farlo io,,,,,,e non ci riesco,,,,,buon x te se lo farai davvero. Buona pasqua

benny

ciao dolceprincipe, anch'io perdo sempre..ieri ho perso quella di marco e di lottofantasy sbagliando le ruote ..ma non mi arrendo forse domani ..sarà il giorno fortunato con tanti amici campioni di questo forum:D ciao SERENELLA [:X]

Ciao a tutti,
anche io onestamente sto pensando di non giocare più. Per fortuna non gioco molto, ma ho potuto notare che su questi forum c'è gente che afferma di aver vinto, ma poi stranamente i numeri che dice di aver preso sono diversi da quelli postati il giorno prima.
Io ieri ho giocato una previsione: 12.45.60.66.
Stamattina leggo che chi ha postato quella previsione ha fatto ambo giocando 12.54.60.66. (sono usciti 12 e 54 sullaa ruota nazionale). A questo punto mi sento anche un po' preso in giro.
Un po' di serietà per favore.

Ragazzi la cosa importante è giocare con moderazione e non farsi prendere dalla frenesia delle vincite facili. BUONA PASQUA a TUTTI

Andrea

UGO ANCHE A ME E' CAPITATO QUESTA TUA ESPERIENZA HO VINTO AL SUPER ENALOTTO IERI ED HO PRESO I NUMERI DEGLI TENTI CHE IO RITENEVO I PIU' AFFIDABILI, NON HO PRESO NIENTE, LA MIA RABBIA NON E' IL FATTO DI NON AVER VINTO MA PROPRIO LA SFORTUNA DI NON SEGUIRE BENE.

SONO ARRIVATO A PORMI TRE QUESITI

PRIMO FORSE MOLTI LE VERE PREVISIONI SE LI TENGONO PER LORO;

SECONDO FORSE HO A CHE FARE CON PERSONE POCO SERIE

TERZO SONO IO UN FRANA A QUESTO GIOCO....

CARO AMICI SONO ARRIVATO ALLA CONCLUSIONE CHE IL TERZO QUESITO SI AVVICINA ALLA MIA RISPOSTA, IO CREDO DI ESSERE UNA FRANA ED IMBRANATO A QUESTO GIOCO, IL PROBLEMA E' MIO .

"chi la dura la vince"
ERASMO

La conclusione a cui sono arrivato io, invece, è che c'è gente che dice di aver vinto ma in realtà non ha vinto nulla. Anche perchè poi le previsioni che dicono di aver azzeccato vengono sempre modificate (e questo lo si legge sotto il post, c'è la data di ultima modifica) poco dopo le estrazioni.

secondo me vi state sbagliando tutti e due...cmq anche se ci fosse gente poco seria basta non seguirla e non leggere quello che scrive + semplice di cosi!!

in quanto al non giocare + credo che sia l'unico metodo vincente al 100x100:D:D metti i soldini in una cassettina un paio di volte a settimana e vedrai che bel gruzzoletto che ti ritroverai:D

The dreaming is not the past The dreaming is eternal

<center>[:o)][:o)][:o)][:o)][:o)]

Caro Dolc... non voglio assolutamente fare la mamma e consolarti ,perchè credo che in tanti abbiamo giocato nella nostra vita e non abbiamo azzeccato la puntata giusta!Ma io dico sempre a mia figlia di 7 anni quando è sconfortata "Ci hai provato? Se sì allora va tutto bene ,la prossima volta andrà meglio!"
Ti auguro comunque Buona Pasqua e riposati senza pensare al Lotto vedrai che quando ritorni avremo un PRINCIPE tutto nuovo!

[:o)][:o)][:o)][:o)][:o)]</center>

antichirimedi

a dolcpricipe ma non te lamenta ke sti giorni hai sempre vinto ma ke voi io vinko na volta ogni 5 mesi e non me lamento gioko e me diverto pure cosi :D

skagli la pietra ki e senza pekkato

ermy ho preso al gratta e vinci e qualche ambo di 40 euro presi dai giornali del lotto, a me danno fastidio le persone ipocrite ..... chi deve capire capisce.....

"chi la dura la vince"
ERASMO

Scusami dolcprincipe se non ho risposto al tuo invito a venire in chat, ma ero in riunione e mi sono liberato ora.
Se l'invito è ancora valido sono qui.

quote:Originally posted by ugobaldi

Ciao a tutti,
anche io onestamente sto pensando di non giocare più. Per fortuna non gioco molto, ma ho potuto notare che su questi forum c'è gente che afferma di aver vinto, ma poi stranamente i numeri che dice di aver preso sono diversi da quelli postati il giorno prima.
Io ieri ho giocato una previsione: 12.45.60.66.
Stamattina leggo che chi ha postato quella previsione ha fatto ambo giocando 12.54.60.66. (sono usciti 12 e 54 sullaa ruota nazionale). A questo punto mi sento anche un po' preso in giro.
Un po' di serietà per favore.

ciao ugobaldi...
la previsione l'ho postata io....e subito dopo l'estrazione mi sono accorto che avevo invertito un numero.....e x evitare incomprensioni cosa che si sta avverando avevo aperto un post x chiedere scusa alle persone che avevo dato quella previsione...leggo di post molto critici....
x questo motivo limitero' le previsioni fuori dai miei topics post... e a volte nn sò se vale veramente la pena postare previsioni gratis x poi passare x delle persone poco serie.......

Nel mio post "dono di iside" la previsione era giusta, in quella di Alessia pure.."previsione x giovedi 5 aprile" e poi nn sò cosa sia successo o inverito sto' 54 con il 45.....più che scusarmi nn possa farci nulla.......
Ma l'idea che noi previsionisti possiamo cambiare previsioni in corso, a questo nn ci stò....... o il mio lavoro che mi gratifica e nn certo una vincita limitata come quella poteva farmi sbandierare a destra e a manca grande sodisfazzione..........

Mi hanno insegnato che quando uno pensa che l'altro possa avere barato e xerckè conosce gia' a priori questa regola.......

ciao e mi scuso ancora x la previsione

LOTTO
tn_4dalmata.gif
FANTASY

quote:Originally posted by dolcprincipe

UGO ANCHE A ME E' CAPITATO QUESTA TUA ESPERIENZA HO VINTO AL SUPER ENALOTTO IERI ED HO PRESO I NUMERI DEGLI TENTI CHE IO RITENEVO I PIU' AFFIDABILI, NON HO PRESO NIENTE, LA MIA RABBIA NON E' IL FATTO DI NON AVER VINTO MA PROPRIO LA SFORTUNA DI NON SEGUIRE BENE.

SONO ARRIVATO A PORMI TRE QUESITI

PRIMO FORSE MOLTI LE VERE PREVISIONI SE LI TENGONO PER LORO;

SECONDO FORSE HO A CHE FARE CON PERSONE POCO SERIE

TERZO SONO IO UN FRANA A QUESTO GIOCO....

CARO AMICI SONO ARRIVATO ALLA CONCLUSIONE CHE IL TERZO QUESITO SI AVVICINA ALLA MIA RISPOSTA, IO CREDO DI ESSERE UNA FRANA ED IMBRANATO A QUESTO GIOCO, IL PROBLEMA E' MIO .

"chi la dura la vince"
ERASMO

Ciao Principe...

Stavolta faccio il difensore del diavolo....;)

Credo di poter dire che un pò di colpa e ancke tua....
Noi diamo previsioni e a volte consigli di gioco questo ancke x nn far giocare una mole di previsioni...........chi ha chiesto consigli ha sempre avuto risposta........
LE PREVISIONI SONO TUTTE POSTATE.....GRATIS RIBADISCO, NESSUN SECONDO FINE, SE FOSSE STATO COSI' CREDI CHE DOPO UN'ANNO IO SAREI ANCORA QUI....;)

Ogni tua scelta che farai e quella giusta.................

Ciao e a risentirci

LOTTO
tn_4dalmata.gif
FANTASY

caro Erasmo...
sei libero di giocare o di smettere...e' una tua liberissima scelta, e come tale deve essere rispettata...
Quello che mi lascia perplesso e' il fatto che ti ponga la domanda che qui dentro ci sia in giro gente poco seria, o gente che si tiene tutto per se...
A me questo non sembra...parlo si, a titolo personale, ma parlo anche a nome di tantissimi amici che ogni giorno passano lunghi momenti a postare, consigliare, aggiornare tutte le loro validissime previsioni..GRATIS...A TITOLO GRATUITO
Son convinto che tu sia una persona molto squisita...da tante cose si capisce...
A volte pero' bisognerebbe pensare tre volte prima di parlare...
C'e' gente, non e' il mio caso, che potrebbe anche rimanerci male...

Ciao Erasmo
Ti auguro una buona e serena Pasqua

MARCO

titti%20che%20vola.gif
...la creativita' e' l'ossigeno della nostra anima

Ciao Lottofantasy,
io ho omesso di mettere il tuo riferimento proprio perchè non ti conosco personalmente e, quindi, non mi permetterei mai di esprimere giudizi su di te. Io, purtroppo, citavo l'accaduto.
Apprezzo molto il lavoro di tanti che come te postano previsioni GRATIS (ci tengo a sottolineare questo). In questo caso sono rimasto male, leggendo della vincita con una previsione che mi era stata data diversa. Tutto qui. Poi ho potuto constatare con una attenta osservazione che ci sono parecchie persone che millantano vincite, ma poi non si trovano mai le previsioni date, o queste sono discordanti da quanto espresso nei giorni o nelle ore precedenti le estrazioni. E sotto il messaggio magari si legge che lo stesso è stato modificato alle 20.35 del giorno dell'estrazione. Allora lì il dubbio mi viene.
Che dirti, sono stato sfortunato. Ho letto la tua previsione nel forum sbagliato. Io continuerò a seguirti, sperando in future vincite. Intanto auguro a te e a tutti gli utenti del forum una serena Pasqua.
Ciao.
Ugo

CREDO CHE LA COSA PIU' SAGGIA E SOPRATUTTO PIU' SERIA E' QUELLA DI RICHIAMARE IL POST DELLE PREVISIONI E POI AGGIUNGERE LA VINCITA...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 14 agosto 2026
    Bari
    74
    22
    73
    87
    14
    Cagliari