Novità

non lo mollo!!!!

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ciao cobra non si molla non si molla andiamo avanti uscira quando lo lasciamo come diceva mia nonna chi si ferma e perduto 81 18 90 bari 51 61 90 bari due terni usciranno insieme e si dobbiamo fare i complimenti entrambi

ai visto cobra a pagato bari unificando il mio terno con il tuo e uscito 18 61 ambo in sestina ma sempre ambo si tratta 18 81 90 il tuo e il mio 51 61 90 entrato anche il 22 che ci stava siamo forti cobra adesso dobbiamo analizzare bene la ruota di bari

quote:Originally posted by cobra2000

rettifica.....ultimi tre colpi....BARI.....81-90.....18-90....AMBI SECCHI.....PER AMBO E SORTI SUPERIORI...4-8-18-81-90...[?][?][?][?]:)
UN ALTRO COLPO....81-90.....78-90,,,AMBI SECCHI,,,,,PER AMBO E SORTI SUPERIORI,,,,,4-8-20-81-90.....IL VENTI PRENDE IL POSTO DEL 18-SORTITO STASERA !!!!![^][^][^]RUOTA DI BARI.!!!

Ciao Cobra adesso si cambia con il 20 stesse combinazioni.-
anche questa voltae' passato da solo senza passeggeri aspettiamo vediamo cosa fa' il 20 poi si vedra'

rocco63

quote:Originally posted by roma-73

ciao cobra facciamo di nuovo una lunghetta 81 90 51 20 1 22 che ne dici ambo terno quaterna cinquina unione fa la forza
ciao roma73...proviano... ieri e venuto fuori l'ambo in lunghetta ,,,chissa ,,magari viene qualcosa in piu ,,,un paio d'euro ce li butto...terno e quaterna ,,perche no ..se và và..!!! :)

ciao cobra va va abbiamo due terni stupendi abbiamo fatto ambo per un numero in piu facciamo terno domani terno positivo cobra positivo come la canzone di jovanotti penso positivo positivo:D:D:D:D

ruota di bari portafortuna domani esce il capostazione con un abb. mio e uno tuo terno ultima estrazione del mese portafortuna

per cobra e roma 73 sono fatjnadelmare non capisco li voglio giocare anchio questi numeri se gentilmente mi dite come devo fare[?][?][?] perche non so quali giocare non ho capito ancora nulla:(:(:( grazie mille siete fantastici;);););) ciao ciao[^][^]

ruota di bari portafortuna domani esce il capostazione con un abb. mio e uno tuo terno ultima estrazione del mese portafortuna
ciao:)somo nuova del forum e vi sto' seguendo con interesse:anche io ho in ballo il 90 alla stazione di Bari
cosa mi suggerite?

Batter il chiodo finche' e' caldo

03.gif

Batter il chiodo finche' e' caldo

ehi roma73...sai una cosa ,,,pensavo che il fissato fosse solo io ,,ma vedo che tu mi superi ,,,mi piace sta cosa ,,,,,comunque il 90 vuole o non vuole deve andare abri ,,mi auguro che sia domani ,,e che si porti con se qualche abbinamento ...perche con me ultimamente a fatto il capriccioso [^]:(....comunque un altro colpo ...BARI -CAGLIARI IO LO FACCIO...81-78-90...SE VA... VA ,,SE NON VA... SE VA A FA..IN C.......!!!!:):D[8D][?]

ciao cobra2000 domani se esce va bene se non esce si continua non devi mollare 90 abb.uno con il mio e uno con il tuo oooo sei di coccio una bolletta la devi unificare due separati

molto gentile roma 73 domani speriamo in qualcosa di buono per tutti noi[:p]:D[:p]:D[:p]:D :D
nuvola 66 anchio sono nuova piano piano sto imparando vedrai che giorno dopo giorno tutto e piu facile [|)][|)][|)][|)] baci[xx(][xx(][xx(] fatinadelmare

ciao cobra2000 domani se esce va bene se non esce si continua non devi mollare 90 abb.uno con il mio e uno con il tuo oooo sei di coccio una bolletta la devi unificare due separati
E CHI TI A DETTO CHE IO MOLLO IL 90 A BARI...A ROMAAAA.....MA CHE FAI SCHERZI??? [^][^][^]81-78-90...E UNA STORIA ,,,NON CENTRA NIENTE COL 90 DI BARI...OK ...ROMA!!!

E CHI TI A DETTO CHE IO MOLLO IL 90 A BARI...A ROMAAAA.....MA CHE FAI SCHERZI??? [^][^][^]81-78-90...E UNA STORIA ,,,NON CENTRA NIENTE COL 90 DI BARI...OK ...ROMA!!!
VOLEVO DIRE E UN ALTRA STORIA ...AHAHAH E USCITO SOLO STORIA ,,,!!!

storie di tutti i giorni come la canzone qua la storia la facciamo noi domani terno o quaterna se non esce pazienza esce sabato insieme i due terni fanno bum bum

rettifica.....ultimi tre colpi....BARI.....81-90.....18-90....AMBI SECCHI.....PER AMBO E SORTI SUPERIORI...4-8-18-81-90...[?][?][?][?]:)
UN ALTRO COLPO....81-90.....78-90,,,AMBI SECCHI,,,,,PER AMBO E SORTI SUPERIORI,,,,,4-8-20-81-90.....IL VENTI PRENDE IL POSTO DEL 18-SORTITO STASERA !!!!![^][^][^]RUOTA DI BARI.!!!
prima venezia il 3 marzo,,,si pappòò,,,una qterna che giocai a bari ,,,,stasera napoli se pappato il terno,,,mo devo vede prioprio se bari me lo fa pappà a me ,,,e che ehh[^][^][^]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 26 luglio 2025
    Bari
    81
    09
    05
    54
    10
    Cagliari