Novità

Non male allora ci riproviamo.... x 24.6.2010

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Carissimi, sto tentando di mettere a punto un metodo che mi ricavi AMBI SECCHI SU RUOTA CON IL 90...L'ultima estrazione credo mi abbia portato alla soluzione. su Milano propongo 90-23... in questo caso si tratta solo di un tentativo, infatti è presente solo mezza condizione, mentre gli altri due ambi secchi sono molto più probabili.

BARI: 82 - 75

MILANO: 28 - 89

MI - RM: 90 - 23

Ciao Piero
[8D];)
 
quote:Originally posted by Piero-RM

Carissimi, sto tentando di mettere a punto un metodo che mi ricavi AMBI SECCHI SU RUOTA CON IL 90...L'ultima estrazione credo mi abbia portato alla soluzione. su Milano propongo 90-23... in questo caso si tratta solo di un tentativo, infatti è presente solo mezza condizione, mentre gli altri due ambi secchi sono molto più probabili.

BARI: 82 - 75

MILANO: 28 - 89

MILANO: 90 - 23

Ciao Piero
[8D];)

<center>
user_12_congratulazioni_1.gif


SEMPRE BRAVOOOOOO caro Piero:)!
mi stuzzica il 90-23 MI. ;):)
COMPLIMENTI!!!
un bacio[:X]
leon:)</center>
 
quote:Originally posted by laura75

IO CON TE NON HO MAI VINTO METTI SOLO UNA SACCO DI NUMERI..

Ciao Laura,
la soluzione, in questo caso è semplice.... NON TE LI GIOCARE...
Invece mi trovo in difficoltà rispetto ad un altro problema: Che differenza c'è tra una persona che parla a vanvera ed una GALLINA?
Cordiali saluti. Piero[8D];)

url]
 
quote:Originally posted by Piero-RM

Ciao bella,
è sempre un piacere sentirti, e grazie per i complimenti...
Kiss. Piero[8D];)

P.S.= Sto mettendo a punto un nuovo metodo SUGLI AMBI TRASPOSTI... ho visto che ha già dato risultati....
hai convergenze? qui si va per terno...

BA-NA-VE: 45-44-46-1-89

CA-TO-: 23-22-24-67-69

CA-GE-TO: 75-15-45-60-90




url]


Ciao Piero:), è da un pò che non ti leggo...dopo
ti mando una mail;):)dammi un pò di tempo per
collegarmi nella mia posta;):)
dunque mi chiedi se ho delle convergenze su questi numeri e ruote:
su VE. e BA. convergenza piena con 01-89-45-46 naturalmente su VE. aggiungi anche il 10;)
su CA.GE.22-75=51 il vert. del tuo 15
dai se poi guardi la mail puoi vedere altre cose;):)
ciao
by leon:):):)

leonessa-lei-cucciolo_~ITF051057.jpg

Un caro saluto.
By Leonessa:):):)

andare sempre controvento,non seguire la massa
 
quote:
"Ciao Laura,
la soluzione, in questo caso è semplice.... NON TE LI GIOCARE...
Invece mi trovo in difficoltà rispetto ad un altro problema: Che differenza c'è tra una persona che parla a vanvera ed una GALLINA?
Cordiali saluti. Piero"

****
:D:D:D:D:D:D
ciao romanaccio!!!!!!!
 
quote:Originally posted by Tav

quote:
"Ciao Laura,
la soluzione, in questo caso è semplice.... NON TE LI GIOCARE...
Invece mi trovo in difficoltà rispetto ad un altro problema: Che differenza c'è tra una persona che parla a vanvera ed una GALLINA?
Cordiali saluti. Piero"

****
:D:D:D:D:D:D
ciao romanaccio!!!!!!!

Salve sig. ferroviere...
infatti TAV dovrebbe stare per Treno ad Alta Velocità...
è un piacere risentirla, anche se mi sarei aspettato qualche considerazione sulle previsioni.
I miei omaggi. Piero[8D];)
 
Pieruccio, meglio un uovo oggi che una gallina domani...:D:D:D
Io mi tengo stretto il 72-90 su Naz e ci aggiungo BA 82-75 che mi piace molto.
Peccato ieri per il 2-90 finito a TO[V][V][V]
Un abbraccio[:X][:X][:X]

Alina</u>
 
quote:Originally posted by alina

Pieruccio, meglio un uovo oggi che una gallina domani...:D:D:D
Io mi tengo stretto il 72-90 su Naz e ci aggiungo BA 82-75 che mi piace molto.
Peccato ieri per il 2-90 finito a TO[V][V][V]
Un abbraccio[:X][:X][:X]

Alina</u>


dolce Alina che bello sentirti...
ce l'hai fatta?
Kiss. piero
 
se ci fosse la certezza nel lotto noi saremmo tutti alle Seychelles e la Lottomatica sarebbe fallita.....:D:D:D
grazie per avere condiviso questa prev e incrociamo le dita che fra poco arrivano le vacanze e ci dobbiamo andare a riposare al sole[8D][8D][8D][8D][8D]
Bacioni[:X][^]

Alina</u>
 
quote:Originally posted by alina

se ci fosse la certezza nel lotto noi saremmo tutti alle Seychelles e la Lottomatica sarebbe fallita.....:D:D:D
grazie per avere condiviso questa prev e incrociamo le dita che fra poco arrivano le vacanze e ci dobbiamo andare a riposare al sole[8D][8D][8D][8D][8D]
Bacioni[:X][^]

Alina</u>


Kiss. Spero che passi dalle parti di Roma, così posso offrirti un meraviglioso gelato. Piero[8D];)
 
Piero-RM prima di tutto ti faccio i complimenti x l'ambo preso in terzina e poi volevo chiederti, se puoi, visto ke nn è uscito il capogioco se andava continuata anke xkè io nn ho vinto:( visto ke mi sono dimenticato di unirli.Ciao ciao
 
PIERUCCIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO[:X][:X][:X][:X][:X][:X]
grazie del regalo, sei un grande!!!! giocata la terzina e akkiappato al volo:D:D:D:D:D:D
il gelato te lo offro io quando passo da Roma!:D:D:D:D:D:D;););););););)

PS a quando la prox??[:p][:p]:):)[8D][8D]


Alina</u>
 
quote:Originally posted by alina

PIERUCCIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO[:X][:X][:X][:X][:X][:X]
grazie del regalo, sei un grande!!!! giocata la terzina e akkiappato al volo:D:D:D:D:D:D
il gelato te lo offro io quando passo da Roma!:D:D:D:D:D:D;););););););)

PS a quando la prox??[:p][:p]:):)[8D][8D]


Alina</u>


Un bacio ad Alina,
per koku: fatti una risata... per essere ingordo ho perso l'ambo e pure 3 terni, infatti l'avevo col 77 ed è uscito... 76...
Per quanto mi riguarda quel numero è morto... ma attenzione in occasione del mio onomastico: S. Pietro, sto per postare un ambetto secco proprio ma proprio niente male...:D:D:D possibili vincite multiple (a me basterebbe prendere un solo ambo).
ciao a tutti. Piero[8D];)

url]
 
quote:Originally posted by koku

una risata......................:( stò ancora piangendo:(

Cmq GRAZIE

Ciao ciao

ti ho detto di ridere, ma in cuor mio ho certi giramenti... perchè 3 terni sono 3 terni... anche se su 4-5 numeri... rifacciamoci con quest'altro ambetto secco e.... se la fortuna ci vuole finalmente aiutare col 53 di topolotto.
ciao Piero

url]
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 20 giugno 2026
    Bari
    90
    24
    74
    14
    75
    Cagliari
    79
    37
    32
    44
    27
    Firenze
    07
    56
    79
    29
    44
    Genova
    17
    24
    43
    89
    22
    Milano
    69
    51
    28
    27
    70
    Napoli
    08
    75
    73
    35
    22
    Palermo
    58
    42
    78
    59
    09
    Roma
    88
    78
    84
    68
    53
    Torino
    61
    34
    65
    59
    27
    Venezia
    37
    23
    76
    89
    86
    Nazionale
    72
    18
    63
    22
    33
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    22
    29
    25
    24
    43

Ultimi Messaggi

Indietro
Alto