Novità

NON MI VEDRETE PIU...

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
CREDEVO DI AVER TROVATO DEI VERI AMICI INVECE HO TROVATO UN COVO DI SERPI, MI RIFERISCO A TUTTE QUELLE PERSONE CHE HANNO PARLATO MALE DI ME SPUTTANANDOMI A DESTRA E A MANCA, MI SONO FIDATO... INVECE...

ADDIO

"I VERI PROFETI SI RICONOSCONO DALLE LORO OPERE E DAL TEMPO"
ERASMO

dolce sono senza parole ma non può essere
non ci credo sei una persona eccezionale
non puoi andartene così notte ginevra

Antonella.gif
rosa_mossa.gif
6.gif

quote:Originally posted by dolcprincipe

CREDEVO DI AVER TROVATO DEI VERI AMICI INVECE HO TROVATO UN COVO DI SERPI, MI RIFERISCO A TUTTE QUELLE PERSONE CHE HANNO PARLATO MALE DI ME SPUTTANANDOMI A DESTRA E A MANCA, MI SONO FIDATO... INVECE...

ADDIO

ERASMO
Dolce Erasmo,nn far caso a quello che succede in chat.,Io c'ero ,ed ho letto da parte di 1 solo,ti ho difeso x quanto nelle mie possibilità,ma tu hai fatto di meglio.Quindi "nn ti curar di loro",ma soprattutto nn starci male.Chi si espone,ed ha il coraggio di farlo,è soggetto a critica,ma fai tuo il mio concetto"nella vita meglio essere attori,che figuranti".E se vuoi ripensaci.Un abbraccio.

Ben detto HALFSKY,dolceprincipe non prendertela nella vita ci sono cose più importanti di cui preoccuparsi ignorali non calcolare certe persone e vivrai meglio ciao ripensaci buona domenica
rosablu

Ciao Erasmo, vorrei dirti che purtroppo nelle chat si ritrova tanta gente, più o meno intelligente, che a volte o per giocare o sul serio, dice delle cose (qualsiasi cosa). Io non so cosa sia successo di preciso ieri sera, ma vorrei parlare con te per cercare di capire cosa è successo di preciso. Spero tu voglia fare altrettanto, almeno con me, ritenendo che tu abbia un pò di stima nei miei confronti. Non è mia intenzione farti tornare indietro dalle tue decisioni (se sono definitive) ma vorrei almeno parlare con te, ritenendo che tu sia una persona sensibile ed educata (e come me la pensa la maggior parte dei forumini)per capire ed affinchè anche noi che continuiamo a frequentare la chat non si cada negli stessi errori che fanno queste persone poco intelligenti e sensibili. Se vorrai stasera sarò in chat, puoi non farti riconoscere da tutti, chiamami in pvt, e parliamone. Ci conto.
Ti auguro intanto una buona domenica e....non pensarci...parliamone.

Ciao Erasmo

Francesco

BUONA DOMENICA ATE
CARISSIMO AMICO !!!!
ERASMO NON CREDO DI
AVERTI TRATTATO MAI
MALE IN QUESTI MESI
COME TU NON LO HAI
FATTO NEI MIEI ....
CONFRONTI QUINDI IO
TI SONO E SARO'
AMICO X SEMPRE
QUINDI ........
LEGGI BENE LE MIE
PAROLE E RIPENSACI
A PRESTO
:):):):):):)
PS SE TU HAI SUBITO LE
CATTIVERIE IO COSA DOVREI
DIRE ?
NE HO AVUTE TANTE PRIMA
CON IL VECCHIO NICK SIA
NEL FORUM CHE IN CHAT
ORA CHE HO IL MIO NOME
E COGNOME ENTRO SOLO
NEL FORUM E BASTA
AMICO MIO PENSACI.....

IL VERO ARCHIMEDE
PITAGORICO .......
SONO IO !!!!!

Ciao..Principe.

Credo che la tua scelta sia dovuta unicamente a qualche intervento in chat.....

Qui nel forum sei considerato una persona formidabile e' piena d'iniziativa, nn permettere a nessuno di averla vinta.

Porta avanti i tuoi sogni i tuoi ideali.... o letto che vorresti scrivere un libro inerente al post che segnali in off topic...allora che facciamo bruciamo questo sogno?????

Ciao

LOTTO
tn_4dalmata.gif
FANTASY

SONO STATO DIFFAMATO AN MALOMODO NON SOLO DA UNA PERSONA MERY, IO SICURAMENTE HO SBAGLIATO, MA IL DISEGNO DI QUALCUNO CHE NEL DIFFAMARMI MI HA DISTRUTTO E RIUSCITO BENE, SPERO CHE ORA QUESTE PERSONE SONO CONTENTE. BRAVI!!! SIATE FIERI DI VOI

ERASMO

Si credo proprio che queste persone siano contente dopo la decisione cha hai preso!
Io continuo a pensarla come Lottottofantasy,Francesco ecc...
permetterai a qualcuno ad averla vinta.

mery

MA SI PUò SAPERE CHE DIAVOLO SUCCEDE?
PRINCIPE HO VISTO SOLO UNA PERSONA CHE TI HA OFFESO NON ALTRI
ALMENO IO NON MI SONO ACCORTA MA TU SII SUPERIORE FREGATENE SO CHE NON è FACILE ANCHE IO SONO STATA ATACCATA IERI MA GLI HO RISPOSTO E IMMAGGINO CHI è IL SOLITO IMBECILLE CHE ROMPE TUTTE LE SERE
MA NON X QUESTO VADO VIA A MENO CHE NON SUCCEDA QUALCOSA DI GRAVE
SPERO DI NO IO MI AUGURO CHE QUESTO CRETINO PRIMA O POI NON ENTRI + IN CHAT PERCHè NON SE NE PUò PIù STASSERA ENTRA IN CHAT CHE VOGLIO PARLARTI NON ANDARE VIA TU SAI QUELO CHE PENSO DI TE SEI VERAMENTE
UNA PERSONA SPLENDIDA MI RACCOMANDO RIPENSACI OK
X GRETA MA STA DIVENTANDO UNA MALATTIA?ANCHE TU VUOI ANDARE ?MA DOVE VAI?GRETA X FAVORE CI DISPERDIAMO TUTTI E POI CHE SI FA!!!!!!!!!!!!!!!DAI RAGAZZI FATE DA BRAVI CI CONTO
x1pbglkvql4bvmsmppnagvcq5dzk6w.gif

Antonella.gif
rosa_mossa.gif
6.gif

Ciao Mery

mi spiace ma non me la sento piu'.....sentiro' senz ' altro la tua mancanza e mi mancheranno tutte le persone che mi hanno voluto bene e con le quali ho trascorso serate all'insegna dell'allegria.....evidentemente do' fastidio a qualcuno al punto tale da mettere in giro voci sul mio conto che non rispondono al vero. Chi mi conosce come te lo sa bene, sa che ho sempre messo a nudo i miei sentimenti, sono alla portata di tutti su questo forum.....tutto il resto è NULLA.
Mi spiace anche per l'amico Prince, vittima come me di chi non ha compreso la nostra genuinità, travisando comportamenti puliti e disinteressati e semplice ricerca di calore umano.
se desideri Mery faccio un salto stasera e ci scambiamo un recapito, in caso contrario ti ringrazio per il bene che mi hai voluto e sappi che anch'io te ne voglio tanto......e mo' diranno che sono anche l.....
UN BACIO

Greta

quote:Originally posted by greta

Ciao Mery

mi spiace ma non me la sento piu'.....sentiro' senz ' altro la tua mancanza e mi mancheranno tutte le persone che mi hanno voluto bene e con le quali ho trascorso serate all'insegna dell'allegria.....evidentemente do' fastidio a qualcuno al punto tale da mettere in giro voci sul mio conto che non rispondono al vero. Chi mi conosce come te lo sa bene, sa che ho sempre messo a nudo i miei sentimenti, sono alla portata di tutti su questo forum.....tutto il resto è NULLA.
Mi spiace anche per l'amico Prince, vittima come me di chi non ha compreso la nostra genuinità, travisando comportamenti puliti e disinteressati e semplice ricerca di calore umano.
se desideri Mery faccio un salto stasera e ci scambiamo un recapito, in caso contrario ti ringrazio per il bene che mi hai voluto e sappi che anch'io te ne voglio tanto......e mo' diranno che sono anche l.....
UN BACIO

Greta

RPENSACI ANCHE TU
CARISSIMA AMICA !!!!!
SE MI SPIEGATE ANCHE
A ME CHE COSA SUCCEDENDO
NEL FORUM O IN CHAT
CHE NON CONOSCO VE NE
SAREI GRATO !!!!!!!!!
GRAZIE DI CUORE
A PRESTO
BACI BACI BACI
[:X][:X][:X][:X][:X][:X]
[:X][:X][:X][:X][:X][:X]

IL VERO ARCHIMEDE
PITAGORICO .......
SONO IO !!!!!

GRETA MA CHE è SUCCESSO?IO NON SO NULLA
MA SE ANDIAMO DIETRO LE CHIACCHERE NON VIVIAMO
MA FREGATENE SE TU SEI TRANQUILA DORMICI SU
MA IN QUESTO FORUM ULTIMAMENTE SUCCEDE DI TUTTO
MA FORSE C'è GENTE INVIDIOSA MA!!!!!!!!!!!!!!!!
MA DAI GRETA RIMANI CON NOI UN ABBRACCIO GINEVRA

Antonella.gif
rosa_mossa.gif
6.gif

quote:Originally posted by greta

Ciao Mery

UN BACIO

Greta

ma possibile che solo io mi frego di quello che dicono gli altri! mi sto riferendo a te e anche a altre persone che è come se decidessero di lasciare il forum per la volontà di altri che non sanno quello che dicono e quello che fanno!
ti aspetto stasera in chat e poi lascia pensare quello che vogliono si vede che non hanno altro da fare!!!

mery

IO NON VI CONOSCO PERCHE' E' DA UN PAIO DI MESI CHE NAVIGO QUI QUINDI NON HO MAI AVUTO IL PIACERE DI SCAMBIARE 4 CHIACCHIERE O PAROLE CON VOI.....
LE MALELINGUE CI SONO E CI SARANNO FINCHE' ESISTERA' IL MONDO...
C'E' UN SOLO MODO PER NON DARGLIELA VINTA...
SENTIRSI SUPERIORI A QUESTE BASSEZZE......
RICORDATEVI CHE CHI HA RADICI SALDE NON LO SMUOVE NEMMENO LA TEMPESTA PIU' ORRIBILE...

SENTITEVI COME IL SALICE PIANGENTE......
SI PIEGA, MA NON SI SPEZZA.......

CI SONO COSE PEGGIORI NELLA VITA..... E MI FERMO QUA!!
SCUSATE L'INTERVENTO, MA E' SOLO UN CONSIGLIO DA AMICO....

IO NON VI CONOSCO PERCHE' E' DA UN PAIO DI MESI CHE NAVIGO QUI QUINDI NON HO MAI AVUTO IL PIACERE DI SCAMBIARE 4 CHIACCHIERE O PAROLE CON VOI.....
LE MALELINGUE CI SONO E CI SARANNO FINCHE' ESISTERA' IL MONDO...
C'E' UN SOLO MODO PER NON DARGLIELA VINTA...
SENTIRSI SUPERIORI A QUESTE BASSEZZE......
RICORDATEVI CHE CHI HA RADICI SALDE NON LO SMUOVE NEMMENO LA TEMPESTA PIU' ORRIBILE...

SENTITEVI COME IL SALICE PIANGENTE......
SI PIEGA, MA NON SI SPEZZA.......

CI SONO COSE PEGGIORI NELLA VITA..... E MI FERMO QUA!!
SCUSATE L'INTERVENTO, MA E' SOLO UN CONSIGLIO DA AMICO....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 22 luglio 2025
    Bari
    29
    03
    79
    27
    86
    Cagliari