Novità

NON MI VEDRETE PIU...

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Greta sono senza parole....ma cosa stai dicendo? Io non ho sentito nessuna voce ma anche se fosse....raglio d'asino non va' in cielo.
In ogni caso ti giudico per come ti ho conosciuta e non per quello che altri possono pensare.
La tua decisione mi addolora e se un pochino mi conosci sai che dico il vero.
Un bacione :(

<h4>Elena</h4>

quote:Originally posted by Magic Pluto

IO NON VI CONOSCO PERCHE' E' DA UN PAIO DI MESI CHE NAVIGO QUI QUINDI NON HO MAI AVUTO IL PIACERE DI SCAMBIARE 4 CHIACCHIERE O PAROLE CON VOI.....
LE MALELINGUE CI SONO E CI SARANNO FINCHE' ESISTERA' IL MONDO...
C'E' UN SOLO MODO PER NON DARGLIELA VINTA...
SENTIRSI SUPERIORI A QUESTE BASSEZZE......
RICORDATEVI CHE CHI HA RADICI SALDE NON LO SMUOVE NEMMENO LA TEMPESTA PIU' ORRIBILE...

SENTITEVI COME IL SALICE PIANGENTE......
SI PIEGA, MA NON SI SPEZZA.......

CI SONO COSE PEGGIORI NELLA VITA..... E MI FERMO QUA!!
SCUSATE L'INTERVENTO, MA E' SOLO UN CONSIGLIO DA AMICO....

Magic Pluto sono d'accordo con quello che hai detto sante parole!
Ciao buona serata

mery

ERASMO AMICO MIO
RESTA E SE VUOI
ENTRA NEL MIO TOPIC
DEI TERNI PERPETUI
CHE TI DARO' I 4
TERNI DELLA TUA
MERAVIGLIOSA FAMIGLIA
IL TUO CARISSIMO ERASMO
QUELLO DI TUA MOGLIE (MA DIMMI
IL NOME DI BATTESIMO) E QUELLO
DEI TUOI FIGLI CHE NON RICORDO
I LORO NOMI !!!!!!!!!!
:):):):):):):):)
STAMMI BENE !!!!!!!!!!

IL VERO ARCHIMEDE
PITAGORICO .......
SONO IO !!!!!

cani_e_gatti1.jpg

VOI DUE DA QUA NON SCAPATE.....PERCHè Cè CHI VI VUOLE BENE........... GINEVRA

Antonella.gif
rosa_mossa.gif
6.gif

Grazie a tutti Gin, Andrea, Francesco, Isi, Mery, Elena

PRINCE HAI VISTO? che meraviglioso abbraccio e che pioggia di affetto anch io come te sono commossa....non me l ' aspettavo.

Grazie ancora

Greta

quote:Originally posted by greta

Grazie a tutti Gin, Andrea, Francesco, Isi, Mery, Elena

PRINCE HAI VISTO? che meraviglioso abbraccio e che pioggia di affetto anch io come te sono commossa....non me l ' aspettavo.

Grazie ancora

Greta
Gretuccia e cosa credevate ci sono anche le vere amicizie per fortuna
greta a dopo[:X];);)

mery

GRETA LO SAI CHE
NON POTREI STARE
SENZA DI TE AL
FORUM!!!!!!!!
TU MI HAI DIFESO
QUANDO IO AVEVO
BISOGNO ED OGGI
IO TI HO RICAMBIATO
IL FAVORE...........
IN FONDO RICORDA
SEMPRE IL MIO
PROVERBIO PREFERITO
CHI TROVA 1 AMICO....
TROVA 1 TESORO !!!!!!
A PRESTO
:):):):):):)
BACI BACI BACI
[:X][:X][:X][:X][:X][:X]
PS TVTTTTTTTTTTTTTTTB

IL VERO ARCHIMEDE
PITAGORICO .......
SONO IO !!!!!

quote:Originally posted by MILLA

<div align="right">Ma se uno vuole andare non è necessario scriverlo sul forum e nemmeno è necessario farsi cancellare.
Quando si ha voglia di andare si va.</div id="right">
[:0]

.......ad est nasce il sole.

Per fortuna cara Milla a fronte di pochi nemici si ha la fortuna di incontrare e conoscere tanti meravigliose persone cosiddette AMICHE, io non mi allontano mai senza salutare gli AMICI....non so tu.....

Greta

quote:Originally posted by Andrea Brunetti

GRETA LO SAI CHE
NON POTREI STARE
SENZA DI TE AL
FORUM!!!!!!!!
TU MI HAI DIFESO
QUANDO IO AVEVO
BISOGNO ED OGGI
IO TI HO RICAMBIATO
IL FAVORE...........
IN FONDO RICORDA
SEMPRE IL MIO
PROVERBIO PREFERITO
CHI TROVA 1 AMICO....
TROVA 1 TESORO !!!!!!
A PRESTO
BACI BACI BACI
PS TVTTTTTTTTTTTTTTTB

IL VERO ARCHIMEDE
PITAGORICO .......
SONO IO !!!!!
Andrea io difendo anche le persone he non mi difenderebbero lascio da parte solo quelle cattive ciao

x Greta dopo la risposta che hai dato a Milla ti credo ancora più amica!

mery

ELOGIO ALL'AMICIZIA

Gli amici sono quelli che ci stanno vicini nel momento del bisogno, che ci sostengono, che ci amano anche quando noi stessi non riusciamo a farlo, che ci fanno sentire calore e non ci fanno sentire soli! Gli amici sono quelli che ci danno fiducia, sono quelli che credono in noi, sono quelli con cui puoi scambiare sogni, pensieri, virtù e gioia. Per descrivere l'amicizia non sono sufficienti le parole... bisogna provarla, coltivarla... conoscere, per me l'amicizia vera è quella che ci permette di conoscerci e capirci di più dentro di noi, perchè in un vero amico ti ci puoi specchiare!!!!
as-gard

Ringrazio per questo meraviglioso pensiero as-gard. TUTTE LE persone che come me credono ciecamente nell'amicizia.[/size=4][/maroon][/b]
"I VERI PROFETI SI RICONOSCONO DALLE LORO OPERE E DAL TEMPO"
ERASMO

greta Posted - 06/04/2008 : 21:25:09

Per fortuna cara Milla a fronte di pochi nemici si ha la fortuna di incontrare e conoscere tanti meravigliose persone cosiddette AMICHE, io non mi allontano mai senza salutare gli AMICI....non so tu.....

Greta

quote:Originally posted by dolcprincipe

CREDEVO DI AVER TROVATO DEI VERI AMICI INVECE HO TROVATO UN COVO DI SERPI, MI RIFERISCO A TUTTE QUELLE PERSONE CHE HANNO PARLATO MALE DI ME SPUTTANANDOMI A DESTRA E A MANCA, MI SONO FIDATO... INVECE...

ADDIO

"I VERI PROFETI SI RICONOSCONO DALLE LORO OPERE E DAL TEMPO"
ERASMO

<center>[:o)]:)[:p][:o)]</center>

Vedi Greta a me piu' che un saluto agli amici mi sembra una "accusa" [}:)][}:)]

Se l'utente in questione ha avuto a che dire con altri bastava scrivere a: lottoced e non accusare pubblicamente qualcosa di cui poi non si sa bene cosa, chi entra e legge pensa che lottoced forum sia "UN COVO DI SERPI" e non mi sembra.
[:0][:0][:0]

* chiudo qui per non alimentare inutili polemiche e risposte ad oltranza che non sono necessarie per interesse di un singolo rispetto ad un forum pubblico dove la stragrande maggioranza degli iscritti si trova bene *

:):)[:0][:0]

carissimi greta e dolcprince,
colevo ringraziare mery che mi ha avvisato di questo post.
sono allibita da voi due.
Greta ti conosco da poco tempo e so che sei una persona speciale e tu prince, ti conosco da qualche anno e so che non sei niente di meno di greta.
ma ascoltate ancora 4 imbecilli che non hanno niente da fare e insultano persone corrette?
questa è un offesa alla vostra intelligenza e un offesa agli amici che vi vogliono bene.
non ho altro da dirvi. spero solo di ritrovarvi tutte le sere in chat
a presto
klaris

MAH FORSE è COME DICE FRATE GIORGIO TUTTO COLPA DELL'EQUINOZIO DI PRIMAVERA PROBABILMENTE è QUALCOSA CHE SI RESPIRA NELL'ARIA O IN QUELLO CHE MANGIAMO MA PER ME ENTRATO DA POCO NEL FORUM E NON CONOSCENDO LA MAGGIOR PARTE DI VOI è TUTTO COSì STRANO PRIMA GIUSEPPA POI DOLCPRINCIPE ORA GRETA MA CHE MI VOLETE LASCIARE DA SOLO
EH NO NON SI FA COSì !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
IO VI VOGLIO UN MONDO DI BENE ANCHE SE NON VI CONOSCO VI STIMO PER QUELLO CHE SCRIVETE E PER LE PERSONE CHE DIMOSTRATE DI ESSERE IN QUEL CHE SCRIVETE
SIETE PARTE DI TUTTI NOI E AVETE LA STIMA DELLA MAGGIOR PARTE DI NOI
SE PROPRIO NON POTETE FARNE A MENO CHE DIRVI :
AUGURI PER UN LUMINOSO CAMMINO MA SE RESTATE CI FARETE PIù BELLI E PIù SAGGI

giovanni
geronimo
gioia luce amore a voi

ciao a tutti , entro pochissimo in questa sezione e che ti trovo?, qualche persona sempre gentile ed educata che vuole lasciare il forum e chat x i soliti, chiamiamoli ed è un euferismo, persone che sanno solo attaccare in modo volgare e vergognoso xè nascoste da nick. Con il loro vero nome e cognome non ne avrebbero il coraggio. Io era da qualche giorno che sapevo la chat sospesa ora leggo che è stata ripristinata ieri sera vi chiedo ma come fate? io non ho più la finestrella da dove mi collegavo - qualcuno me lo sa dire? altrimenti domani chiedo allo staf anche xchè in home page non trovo + le sez. analisi e previsioni migliori. Dolce principe ho letto una volta che sei in polizia, se non sbaglio persona, e che svolgi il tuo IMPORTANTE lavoro in zona chiamiamola difficile x cui sei senz'altro una persona forte e coraggiosa (so cosa vuol dire fare il tuo lavoro) x cui NON farti abbattere da quattro defic. che sanno solo offendere e mettere zizzagna fra i forumini - Buona notte e buona settimana

Carla

Vedi Greta a me piu' che un saluto agli amici mi sembra una "accusa" [}:)][}:)]

Se l'utente in questione ha avuto a che dire con altri bastava scrivere a: lottoced e non accusare pubblicamente qualcosa di cui poi non si sa bene cosa, chi entra e legge pensa che lottoced forum sia "UN COVO DI SERPI" e non mi sembra.
[:0][:0][:0]

* chiudo qui per non alimentare inutili polemiche e risposte ad oltranza che non sono necessarie per interesse di un singolo rispetto ad un forum pubblico dove la stragrande maggioranza degli iscritti si trova bene *

:):)[:0][:0]

[/quote]

.....mai detto di non trovarmi bene nel forum!!!!!

l ' utente in questione...appunto è proprio questo il problema cara Milla. se tu mi avessi fatto parlare avresti capito....non sono le offese che possono piu o meno toccarmi...

MILLA....ormai ti riconoscerei fra....MILLE perdona il gioco di parole!!!!! L'invito per il caffè se passi da queste parti è sempre valido ;).....ah dimenticavo....leggiti l ultimo libro di Susanna, ne vale la pena!!!!

Buona giornata

Greta

Appena riaperta la chat........si ricomincia!!!!!!!
Ragazzi, come qualcuno sa, sono nata con LottoCED in gennaio del 2001 e dopo qualche tempo iniziano i primi attacchi - accuse irripetibili, anche da alcuni che sentivo x tel. e che fino al giorno prima erano stati molto carini e cordiali.
(SI ERA CREATO IL SOLITO GRUPPETTO, come sta succedendo ora in chat)
Chiedo come mai questo volta faccia, mi risponde che qualcuno aveva detto........la mia risposta è stata di chiedere alla fonte e non stare dietro al "SENTITO DIRE" le chiacchiere stanno in poco posto, non sono da considerare, le ho sempre definite "CHIACCHIERE DA CORTILE".
Certamente non mi sarei aspettata che persone molto carine che dimostravano stima e sincerità nei miei confronti potessero cambiare dalla mattina alla sera.
Purtroppo succede anche questo.
A me non importa l'idea degli altri, non giudico xchè c'è solo una persona che può farlo x cui qualsiasi cattiveria mi viene riferita rivolta a me o ad altri, non mi fa cambiare la mia opinione, ci devo sbattere la testa da sola x decidere se continuare ad avere contatti o meno con questa persona, non saranno le critiche altrui che mi fanno cambiare idea.
Sono sempre stata così e con questa mia convinzione morirò.
Come potete notare, sono passati degli anni, persone nuove, ma la cattiveria è sempre la medesima, critiche e accuse a non finire e soprattutto la cosa che odio maggiormente "LE VOLGARITA'".
Negli anni mi sono corazzata, purtroppo ogni tanto succede qualcosa di pesante che anch'io x impulso mi verrebbe, non di cancellarmi, non potrei stare lontana dal Forum xchè è la mia seconda famiglia, ma di allontanarmi x un periodo.
Lo scrivo, ma credetemi non xchè voglio essere pregata di restare, questo non fa parte del mio carattere, solo xchè è giusto che tutti coloro che mi seguono sappiano che non sarò presente nel Forum, poi vi leggo, tutti MOLTO carini e penso che x quattro stupidi volgari, che molto probabilmente non sanno che fare tutto il giorno x cui si divertono così, non è giusto allontanarmi da TANTI che mi apprezzano.
Non so cosa sia successo in chat, ma mi verrebbe da dirvi:

RAGAZZI, RESTIAMO UNITI E .........LASCIAMOLI PARLARE!!!!!!!!!

070318080517398395fb4.gif
* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *
stellina.gif
etoile058.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

x Giuseppa

Personalmente non frequento la chat, ma se così tante persone hanno avuto problemi sarà meglio che chi frequenta solo il forum sappia chi sono, così la loro maleducazione e cattiveria finirà per isolarli da soli e nessuno avrà voglia di avere a che fare con questi che io definisco solo "vigliacchi".
Se nessuno dice chi sono potranno andare in giro indisturbati a seminare discordia ed insulti e questo non è giusto per la stragrande maggioranza di noi che siamo nel forum e che ripsettano chi scrive.

pierluigi

quote:Originally posted by pier58

x Giuseppa

Personalmente non frequento la chat, ma se così tante persone hanno avuto problemi sarà meglio che chi frequenta solo il forum sappia chi sono, così la loro maleducazione e cattiveria finirà per isolarli da soli e nessuno avrà voglia di avere a che fare con questi che io definisco solo "vigliacchi".
Se nessuno dice chi sono potranno andare in giro indisturbati a seminare discordia ed insulti e questo non è giusto per la stragrande maggioranza di noi che siamo nel forum e che ripsettano chi scrive.

BEN DETTO...GIUSEPPA E PIER SONO PIENAMENTE DACCORDO CON VOI..AVANTI FORZA E CORAGGIO...NON TI CURAR DI LORO
VALE
:)

pierluigi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 22 luglio 2025
    Bari
    29
    03
    79