Novità

Non mollate proprio ora. Stiamo per vincere

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao Piero-RM da giocare sono tutte le previsioni che hai postato oppure una in particolare ciao grazie
rosablu

Ciao Rosablu,
no, come ho specificato nel post principale, ho detto sistema base da giocare assolutamente, vedere punti 1 - 2 - 3.
Sono poche previsioni (fra cui anche degli ambi). Baci, Piero[8D]

ciao

beh, non sono poi così poche le previsioni
(se le seguissi tutte, e scegliene una è rischioso, uscirebbe quelle che non ho giocato...[B)])

sai per vincere un ambetto anche da 100€ dovrei giocare troppo per le mie tasche: poi ovvio, dipende da quanto uno può giocare[:I][:I][:I]

ciao[8D]

...non mollare mai...

Ciao Speranza,
il sistema base consta di 6 giocate, e giocando anche un solo euro per ognuno alla fine stiamo parlando di 6 euro, mi sembra una spesa abbordabile, se poi in tasca hai un solo euro giocati la quaterna su NA - PA. Bacioni, Piero[8D]

Ciao Piero :D[:p]:):D
mi sa ke mi hai convinta ci provo pure io :D[:p]:);)

CiAo cIaO
054.gif
6.gif

....muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi: vivo e intero, non più me, ma in ogni cosa fuori....

Ciao gattuccia,
tieni ben presente però che non voglio convincere nessuno, qui non si vende nulla (lo dico a tutti), il discorso è che ritenendo di aver capito il meccanismo di base, prevedo diverse vincite imminenti, e mi dispiacerebbe un sacco se chi mi ha seguito finora non vincesse proprio nulla.
Tutto qui. Un grosso bacione anche a te. Piero[8D]

Tranquillo Piero, mi piace solo l'entusiasmo ke stai mettendo nei tuoi studi :)[:p]:D, ho iniziato a osservarti in silenzio anke perchè non avendoti potuto leggere dall'inizio, ci ho ankora capito poko,ma appena ho un po' di tempo leggerò tutto il post.:D;)[:p]
Nel frattempo sognamo e... in bokka al lupo a tutti :D:D:D

CiAo cIaO
054.gif
6.gif

....muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi: vivo e intero, non più me, ma in ogni cosa fuori....

Sono perfettamente convinto
che in questo Forum ci sia gente come te, cara gattuccia, che prima osservano bene e parlano solo quando hanno qualcosa di concreto da dire.
Sappi che sono fatto come te, la mia euforia sta nel fatto che sento che qualcosa, dopo tanto studio, sta per arrivare. Piero[8D]

E' ANDIAMOOOO.... Piero e' bello leggere gente positiva come te...alla fine la ruota della fortuna gira...e si vince...siamo piu' forti della lottomatica....in bocca al lupo....Francesco.

Ciaooooooooo Francesco,
ti giuro, quello che mi dispiace di più in tutta questa storia è che finora non si è vinto quasi nulla, mentre lo scopo di tutto questo è esattamente il contrario.
Ti ringrazio per la fiducia (che comunque a me non manca mai), e speriamo bene. Considera anche che raffinando il metodo ora gioco anche gli ambetti...
Un forte abbraccio, Piero[8D]

Buongiorno:)
Tutto questo impegno sarà premiato..ti do fiducia e ti seguo...in bocca al lupo a tutti!;)

div_32.gif

Trova il tempo di essere amico: è la strada della felicità.

Grazie per la fiducia enyas,
e di quello che tu hai detto ne sono veramente convinto, altrimenti non vi avrei invitato a spendere un cent.
Spero di avere ragione principalmente per voi tutti che siete stati così carini con me. Salutissimi, Piero[8D]

Caro Piero scusa se intervengo, devi sapere che almeno per me è già una cosa buona che condividi con noi le tue previsioni in giro ci sta molta gente cattiva ed egoista, io spero che esce qualcosa ma, se non esce niente il tuo altruismo sicuramente sarà premiato.

GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE................

EHI MINO AMICO
CARISSIMO TI HO
DEDICATO UN POST
LEGGI RISPONDI E
SE VUOI CONTATTAMI
A PRESTI CON SIMPATIA
E AMICIZIA

CIAO DA ANDREA
GIOCARE SEMPRE
CON MODERAZIONE

Ciao Piero,anche io come la Gatta ti sto seguendo in silenzio,anzi,sto anche giocando qualcosa di tuo.Peccato che ho poco tempo per seguire i tuoi studi sul metodo Ersilia (mi piace molto),comunque appena posso gli dò uno sguardo.
Ciao e in bocca al lupo.

<center>Gli amici sono angeli silenziosi che ti
aiutano a superare le difficoltà.</center>

starBlue.gif
a.gif
u.gif
r.gif
a.gif
b.gif
l.gif
u.gif
starBlue.gif

aylana2520swirl25202.gif
149.gif
aylana2520swirl25202.gif

caro Piero, anch'io spero che sabato succeda qualcosa di bello e di buono...Ora esco e gioco le tue previsioni oltre ai ritardatari e a Marvin. ciao e.. grazie !!!! a presto

vanda

Grazie ragazzi,
è proprio per voi che posto quello che poi gioco anche io. Vi voglio bene e spero di condividere una bella e sostanziosa vincita. Piero[8D]

beh se hai convinto la gatta bisognerà che un tentativo lo faccio anche io:D:D:D......gattina ultimamente sei poco presente.....mi sa che hai delle tresche con altri gattoni:D:D:D

The dreaming is not the past The dreaming is eternal

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 14 agosto 2026
    Bari
    74
    22
    73
    87
    14