Novità

Non ne sentivamo il bisogno...

Se si vuole trovare del denaro per iniziative alluvioni,terremoti etc, devono essere tutti i cittadini a contribuire penso che i benestanti
non giocano al lotto

bomboloni-crema.jpg

Io non capisco proprio questa scelta; i prezzi di ogni cosa sono aumentati, gli stipendi sempre uguali, ma che senso ha aggiungere una nuova estr?

E allora che numeri possiamo giocarci? Per me è indifferente se faranno le estrazioni anche tutti i giorni, siamo noi a decidere i giorni in cui abbiamo voglia di giocare. E per via della destra o sinistra, ho idee anche anarchiche, e credo di essere uno sfiduciato cronico della politica. In attesa di una buona previsione di gioco. Ciao ciao

...ognuno alle novita' si adegua come meglio crede...io per esempio ho preso a giocare pochissimo qualche spicciolo e x domani non gioco al lotto gioco il mio euro e cinquanta centesimi al superenalotto e credo che faro' cosi per i prossimi tempi...tanto ho visto che il lotto e' cambiato e ormai ritengo inutile scervellarci con tanti metodi e studi....vedremo come andra' con 4 estrazioni ....per il momento sto alla finestra poi si vedra'

E allora che numeri possiamo giocarci? Per me è indifferente se faranno le estrazioni anche tutti i giorni, siamo noi a decidere i giorni in cui abbiamo voglia di giocare. E per via della destra o sinistra, ho idee anche anarchiche, e credo di essere uno sfiduciato cronico della politica. In attesa di una buona previsione di gioco. Ciao ciao
Ciao vinco ,quando si fa un metodo non si può giocare quando ti pare si deve portare fino in fondo 6/8/10 colpi. Altrimenti ti prendi un gratta e vinci.

Ciao vinco ,quando si fa un metodo non si può giocare quando ti pare si deve portare fino in fondo 6/8/10 colpi. Altrimenti ti prendi un gratta e vinci.
Ciao, non ho mai comprato un gratta e vinci fino a questo momento. Ci provo a colpo se non esce pazienza, non riesco a giocare gli stessi numeri per 10 colpi.

buoni i kraften o le bombe alla crema alla romana...ho deciso che con i dindini del lotto mi compro le bombe alla crema....ma sempre con moderazione che gli zuccheri fanno salire la glicemia , la pressione e portano il diabete....una a settimana e' ok e niente altri dolci....poi mi compro le verdure a spaghetto ecco si, meglio, questo ogni giorno....

Almeno a farle di lunedì non 3 giorni di fila ma son sicuro che rimarrà per sempre non rinunciano a nuovi introiti

Ciao a tutti,
esprimo anche io il mio parere.
Approfittiamo dell'opportunità delle 4 estrazioni settimanali per testare i metodi che si applicano a ruota e ad ogni estrazione, in modo virtuale, senza giocare.
Se si trova una corrispondenza persistente magari uno può anche rischiare il gioco reale.
C'è da dire anche che ci sono archivi delle estrazioni che cadono di sabato o di martedì, e si ricavano metodi e analisi su questi.
Per me il lotto è comunque prima divertimento e sfida.

briccone

Chi gioca e continua a giocare lo fa di sua volontà e quindi dovrebbe essere consapevole della propria scelta. Tutti continuano a dire non gioco più, ma secondo voi se al momento il gioco del lotto continua ad esistere perchè succede?
La soluzione qui è semplice (anche se vi è da rimarcare che questa scelta è stata fatta per far fronte ad un emergenza per aiutare la regione Emilia Romagna) nessuno ti obbliga a continuare a giocare, non è una tassa obbligatoria, smettila e non polemizzare. E' vero già erano tante tre estrazioni settimanali, ora addirittura quattro sono eccessive, ma abbiamo la facoltà di smettere............
Sarò "bastian cuntrari" come dicono al mio paese ma la penso così . Ho tentato di divertirmi in questo Forum ma più che altro ho dovuto discutere. Nei post dove ci si potrebbe divertire non c'è praticamente nessuno, Faccio un banale esempio, nel thread "Ridiamoci su" le persone si contano su una mano e così in quello dedicato ai saluti e allora diciamo che se nella vita un sorriso o in particolare un semplice saluto non contano nulla, il rispetto tra persone è finito.
BUONA NOTTE A TUTTI

Chi gioca deve essere consapevole inteso come adulto e vaccinato e dove non ci sono leggi che ti obbligano a giocare e spendere soldoni, qualcuno dovrebbe farsi un serio esame di coscienza.
Katia

Ho aperto il post perché qualche settimana fa mi è stato chiesto da più persone se la notizia della 4° estrazione fosse vera... Non per criticare o dare colpe a dx o sx...non era facile mandare giù la 3° estrazione... ok...non ne sentivamo il bisogno della 4° ... ora ci sarà ...
Giocare rimane sempre e solo una nostra decisione, nessuno ci obbliga...senza farne le solite polemiche o additare e gridare alle truffe...il gioco è questo, prendere o lasciare.

...Giocare rimane sempre e solo una nostra decisione, nessuno ci obbliga...senza farne le solite polemiche o additare e gridare alle truffe...il gioco è questo, prendere o lasciare.
Come al solito Grande Giuseppa (y)
Perdonami se ti do del tu ma per me che sono iscritto dal 2016 sei diventata ( anche se virtualmente ) una di famiglia!
Hai fatto un lavorone , rimettendo a posto il ( politicamente corretto con lo scorretto )
Un Grande Plauso da parte mia , e sempre W-W-W & Forza Giuseppa.
Nikor

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 19 luglio 2025
    Bari
    70
    37
    36
    68
    01
    Cagliari
    57