Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao nessuna polemica sono solo "libere" opinioni ancora per poco.FRANCAMENTE NON CAPISCO TUTTA QUESTA POLEMICA . NESSUNO VI OBBLIGA A GIOCARE NESSUNA DELLE TRE ESTRAZIONI GIA' PRESENTI FIGURIAMOCI AD UNA QUARTA ESTRAZIONE. QUINDI SECONDO ME NON ESISTE IL PROBLEMA.
Ma è semplice non sai che ci vogliono poveri e felici ?Io non capisco proprio questa scelta; i prezzi di ogni cosa sono aumentati, gli stipendi sempre uguali, ma che senso ha aggiungere una nuova estr?
Ciao vinco ,quando si fa un metodo non si può giocare quando ti pare si deve portare fino in fondo 6/8/10 colpi. Altrimenti ti prendi un gratta e vinci.E allora che numeri possiamo giocarci? Per me è indifferente se faranno le estrazioni anche tutti i giorni, siamo noi a decidere i giorni in cui abbiamo voglia di giocare. E per via della destra o sinistra, ho idee anche anarchiche, e credo di essere uno sfiduciato cronico della politica. In attesa di una buona previsione di gioco. Ciao ciao
Ciao, non ho mai comprato un gratta e vinci fino a questo momento. Ci provo a colpo se non esce pazienza, non riesco a giocare gli stessi numeri per 10 colpi.Ciao vinco ,quando si fa un metodo non si può giocare quando ti pare si deve portare fino in fondo 6/8/10 colpi. Altrimenti ti prendi un gratta e vinci.
si alien, al momento ho tirato i remi in barca.....Meglio se stai lungo la riva del fiume ..........![]()
![]()
![]()
![]()
buoni i kraften o le bombe alla crema alla romana...ho deciso che con i dindini del lotto mi compro le bombe alla crema....ma sempre con moderazione che gli zuccheri fanno salire la glicemia , la pressione e portano il diabete....una a settimana e' ok e niente altri dolci....poi mi compro le verdure a spaghetto ecco si, meglio, questo ogni giorno....
Ognuno è libero di pensarla come crede. Per quanto mi riguarda preferisco scherzarci su e vedere, anche in questa notizia, la previsione 4 - 7 - 12 da giocare come si vuole sulla Nazionale e tutte, sino alla prima estrazione di luglio. Saluti a tutti da MichelVedi l'allegato 2261390
Naturalmente... Lotto... 10eLotto... SuperEnalotto
Come al solito Grande Giuseppa...Giocare rimane sempre e solo una nostra decisione, nessuno ci obbliga...senza farne le solite polemiche o additare e gridare alle truffe...il gioco è questo, prendere o lasciare.