Novità

NON POSSO NON POSTARE QUESTA PREVISIONE.....

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
BUONA SERA A TUTTI...

GIOVEDI SERA A BARI E CAGLIARI ESCONO RISPETTIVAMENTE QUESTI NUMERI
ISOTOPI

BA IN SECONDA 6
CA IN SECONDA 1

LA SOMMA 6+1=7 7-5=2 AMBATA BA CA IL 2....

ABBINAMENTI AL 2 DI BA/CA IL 16 E 61 I VERTIBILI DEI NUMERI USCITI 1 E 6 ....AL PRIMO COLPO DOPPIA AMBATA E DOPPIO AMBO SECCO 2*16 A BARI E 2*61 A CAGLIARI....

LO SO CHE C'E' LA SEZIONE METODI MA MAGARI NON TUTTI CI ENTRANO...STASERA SI E' RIPROPOSTA TRA IL PRIMO DI BA E PRIMO DI CA LA STESSA CONDIZIONE

BA 2
CA 3

QUINDI .....3+2=5 ...NON POSSO SOTTRARRE IL 5 AL 5 QUINDI RIMANE
5 AMBATA CON IL 23 E 32 BA CA....

IN BOCCA AL LUPO

SARAH[:I]

ciao sarah

volevo chiederti nella previsione

postata,quel 5 come lo ricavi

questo segnato rosso LA SOMMA 6+1=7 7-5=2

sarà mica un fisso da sottrarre?

ciao sampei

SI CHIAMA MICA DIAMETRALE IN DECINA????QUINDI SOTTRAGGO IL 5 A UNA SOMMA COME IL 7 E SE FOSSE STATO 2 AVREI SOMMATO IL 5 QUINDI 7....

CIAO SARAH BUONA SERA LEGGEVO LA TUA TECNICA DAVVERO STREPITOSA , MA POTREI FARTI UN'OSSERVAZIONE 5 -5 E UGUALE A 0 MA A LOTTO LO ZERO EQUIVALE A 90 POTREBBE ESSERE LA SOLUZIONE GIUSTA NO?? DATO CHE LA DIECINA 01-02-03-09 ECC ECC ULTIMO NUMERO 90 FA PARTE DI QELLA DIECINA IL 90 !! CIAO PINO !!

Sarah il diametrale in decina del 5 è 90, naturalmente del 90 è 5.
Bello il tuo metodino.

Io ho notanto un'altra cosa, un triangolo tra CA-FI

3-50-2
--1--

Non ho idea cosa possa venire fuori, ma quando qualcosa mi si presenta sotto gli occhi qualcosa di carino potrebbe venire avanti.
Quei tre numeretti potrebbero ridare il 3 o il 2, il 50 ritornare o diventare un 5..........guarda non ho la più pallida idea.

Il 18/9 su NA-PA-RO ho adocchiato questo triangolo che mi ha fatto impazzire, ma sono riuscita a tirare fuori una piccola previsioncina che diede esito in soli 4 colpi.
I numeri si erano presentati in questo modo in 1° e 2° pos.

NA 57
PA 59-75
RO 57

NA 57 isotopo al 57 di RO
PA 75 vertibile del 57
PA 59 preso in considerazione xchè numero isotopo dei 57 e tocca pependicolare il 75 vert. dei 57.

ho tirato fuori il 66-42-55 uscito al 4° colpo a RO.

070318080517398395fb4.gif
* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *
etoile058.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
*
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Bravissima Sarah,
grazie per la previsione e per il metodo. Ce ne sono pochi/e come te.
Ciao Piero:)[8D];)

Posso farti qualche domanda? Questo metodo funziona quando i due numeretti sono in TERZA POSIZIONE (come giovedì) o funziona sempre?
Hai notato che è uscito anche l'inverso del 52 (25) su CAGLIARI ed il diametrale del 13 (58)?
Ciao, un bacio, Piero[8D];)

Mi inserisco anche io nella discussione per dire che io a BA e VE ho proprio il 23 e il 32. le due quartine sarebbero 32 22 23 24 e 23 31 32 33 ma su ba e ca avrei l'1 e il 4
Magari ho confuso ulteriormente le idee ma voi magari sapete tirare fuori qualcosa di buono

Buonasera a tutti io penso che sarah abbia fatto questi calcoli:

3+2=5 diametrale del 5 e il 90

5 - 90= meno 85 (numero negativo)

meno 85 + 90 = 5 ambata con 23 e 32 su BA_CA

spero di aver capito bene

comunque complimenti

scusa, forse dico una cavolata, ma il diametrale in decina del 5 non è mica il 90? ciao:D Quindi e ho capit i tuoi calcoli gli ambi dovrebbero essere 90-23/90-32

ciao sara,vorrei testare il metodo,mi dici solamente se sono da considerare i numeretti ?? e se valgono tutte le ruote ?? grazie ciao

ricao SArah,
volevo dirti metti un euretto anche su MILANO, con il 3 isotopo a CAGLIARI è la più pericolosa.
Baci, Piero:)[8D];)

quote:Originally posted by giuseppa

Sarah il diametrale in decina del 5 è 90, naturalmente del 90 è 5.
Bello il tuo metodino.

Io ho notanto un'altra cosa, un triangolo tra CA-FI

3-50-2
--1--

Non ho idea cosa possa venire fuori, ma quando qualcosa mi si presenta sotto gli occhi qualcosa di carino potrebbe venire avanti.
Quei tre numeretti potrebbero ridare il 3 o il 2, il 50 ritornare o diventare un 5..........guarda non ho la più pallida idea.

Il 18/9 su NA-PA-RO ho adocchiato questo triangolo che mi ha fatto impazzire, ma sono riuscita a tirare fuori una piccola previsioncina che diede esito in soli 4 colpi.
I numeri si erano presentati in questo modo in 1° e 2° pos.

NA 57
PA 59-75
RO 57

PA 75 vertibile del 57
PA 59 preso in considerazione xchè numero isotopo dei 57 e tocca pependicolare il 75 vert. dei 57.

070318080517398395fb4.gif
* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *
etoile058.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
*
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Buon giorno Giuseppa e Sarah, mi complimento con tutte e due per il Vostro operato, Vorrei chiedere una spiegazione a Giuseppa, sempre che lei sia disponibile a dare una spiegazione in merito al 18/9/08 . riporto quello che tu hai iscritto: NA 57
PA 59-75
RO 57

PA 75 vertibile del 57

La mia domanda è questa: da dove hai tirato fuori il 66 e il 42.??? per il 55 mi è tutto chiaro ma nn riesco a capire da dove saltano fuori questi 2 n°. Ti ringrazio anticipatamente per una tua eventuale risposta, in questa occasione colgo il piacere di farti i miei più sinceri AUGURI DI UN SERENO E FELICE BUON NATALE A TE E SARAH E TUTTO IL FORUM.
Un abbraccio a tutti da Leonessa:):):)

andare sempre controvento,non seguire la massa

Ciao Sandra,
io invece ho gli altri due (che mancano a te) ma non ho capito il 55:D:D. Ti spiacerebbe dirmelo? Grazie Piero:)[8D];)

quote:Originally posted by Piero-RM

Ciao Sandra,
io invece ho gli altri due (che mancano a te) ma non ho capito il 55:D:D. Ti spiacerebbe dirmelo? Grazie Piero:)[8D];)

Ciao Piero, il 55 è il Vertibile del 59... mi spieghi tu se sai gli altri 2?? grazie e baciii!! Sandra:):):)

quote:Originally posted by leonessa47

Ciao Sandra,

Ciao Piero, il 55 è il Vertibile del 59... mi spieghi tu se sai gli altri 2?? grazie e baciii!! Sandra:):):)

:D:D:D

Brava, certo che so gli altri due:

57 + 75 = 42

75 - 57 = 18

18 - 42 = 108 - 42 = 66

Sia ben chiaro, non so se Madame Giuseppa abbia eseguito questi calcoli, ma molti previsionisti hanno dei metodi simili.
baci, baci, baci. Piero

P.S.= Non credo che Giuseppa ne abbia a male visto che è stata lei a segnalarci la cosa. Comunque un grazie di cuore anche a Giuseppa.

quote:Originally posted by leonessa47

Ciao Sandra,

:D:D:D

Brava, certo che so gli altri due:

57 + 75 = 42

75 - 57 = 18

18 - 42 = 108 - 42 = 66

Sia ben chiaro, non so se Madame Giuseppa abbia eseguito questi calcoli, ma molti previsionisti hanno dei metodi simili.
baci, baci, baci. Piero

P.S.= Non credo che Giuseppa ne abbia a male visto che è stata lei a segnalarci la cosa. Comunque un grazie di cuore anche a Giuseppa.

Grazie Piero, ora è chiaro....allora il 18 lo sommi al 90 e ti da 108, poi a questo sottrai il 42 e ti da il 66. spero che sia questo il giusto percorso..... ciao e bacii!!! Sandra;):)

Eppure il precedente del 4 ottobre 2008 dice che uscirà il 9 e probabilmente su BARI, magari col 14, 7/70.
Ma il bello viene a 4^ colpo......
Peter:)[8D];)

Buon pomeriggio a tutti...vi ringrazio di essere intervenuti cosi numerosi...non riesco a rispondere come vorrei perchè solo adesso sono riuscita ad accedere alla pagina di lottoced e sto per uscire..nn appena posso rispondo a tutti ...volentierissimo...
ma io non so ci stà proprio il 90 a bari ma la mia testa mi dice che sarà il 5 capogioco in questo caso....almeno spero...

a presto

sarah[:I]

Ciao sarah stò esaminando il tuo metodo,e devo dire che ha una notevole potenzialità,bisogna trovare un secondo numero per l'ambo,l'ambata esce quasi sempre COMPLIMENTI !!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 03 settembre 2026
    Bari
    73
    60
    38
    83
    26
    Cagliari