Novità

Non posso perdere soldi così,ecco perchè vi regalo

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
questi due metodi vincenti, io ho troppi metodi da controllare, e ve lo dimostro con i due esempi che vi farò, e se farete un piccolo controllo nel recente passato vedrete che davvero spesso vincono:

Es. 1)Estrazione del 28-11-09

NZ: 39 – 28 – 46 – 75 – 1

GE: 29 – 34 – 13 – 74 – 09

CONDIZIONE: 2^ + 4^ = 3^ -> 28 + 75 = 13 (col fuori 90)

Su GENOVA 13 in TERZA POSIZIONE - CONDIZIONE RISPETTATA

1^ - 1^ = 39 – 29 = 10;

3^ + 3^ = 46 + 13 = 59

Per la cronaca in questo caso anche 4^+4^ =59, mentre 5^ + 5^ = 1 + 9 = 10

In gioco GE – NAZ. - T: 10 - 59

ESITI: 1^ cp. GENOVA: 10 - 59

Es. 2) ESTRAZIONE DEL 28 – 11 – 09

CA: 04 – 78 - 68 – 45 – 77

NA: 75 – 33 – 32 – 51 – 67

CONDIZIONE 3^ - 4^ (o 4^ - 3^) = INVERSO IN TERZA POSIZIONE

68 - 45 = 23 ? inverso = 32

TERZO NAPOLI = 32 CONDIZIONE RISPETTATA

LA RUOTA IN GIOCO E’ QUASI SEMPRE LA PRECEDENTE </u> SU CUI E’ STATO TROVATO IL TERZO INVERSO, IN QUESTO CASO NAPOLI, ruota precedente: MILANO.

Metteremo in gioco il 3^ ed il 4^ (qualche volta il 2^ ed il 3^):

MILANO: 32 – 51

Ho anche notato che a questo metodo si possono applicare dei potenziamenti. Spesso cambiano ma in linea di massima funzionano bene con due numeri consecutivi e/o con due numeri della stessa decina. In questo caso:

75 + 32 = 17, 33 + 32 = 65

ESITI: Vedete voi cosa è successo su MILANO al 1^ colpo, ovviamente</u>

----Varianti al Metodo Base:----
ESTRAZIONE DEL 28 – 11 – 09

FI: 21 - 78 - 22 - 38 - 66

CONDIZIONE: 4^ - 5^ (o 5^ - 4^ cioè + grande meno + piccolo)

38 - 66 = 28 --> 82 (Inverso da trovare in 4^ posizione)

MILANO = 82 (in 4^ posizione)

1^ cp.: NA: 38 - 66; FI: 78 - 66

poi:

ESTRAZIONE DEL 28 – 11 – 09

NA: 75 - 33 - 32 - 51 - 67

51 + 67 = 28 --> 82

MI= 82 (in 4^ posizione)

1^ cp.: MI: 32 - 51

DA QUESTE DUE VARIANTI HO ESTRAPOLATO LE PREVISIONI: "GLI AMBI DEI POVERI":D:D:D

GE-NA-VE-TT: 47 - 78
RISULTATO: 9.12.09 CAGLIARI: 47 - 78

BA - VE: 9 - 41 - 78

Nella speranza che quelli più in gamba vincano con questi due metodi ed aiutino gli altri a vincere.</u>

url]

quote:Originally posted by Autunno

GRAZIE ANCHE SE IO NON SONO MOLTO BRAVO A FARE CALCOLI

PER DOMANI CI SONO PREVISIONI DI QUESTI METODI??

[^][^][^][^]

Ciao caro Autunno,
si qualche cosa c'è, dal secondo esempio qui postato abbiamo NA-PA-RM-NAZ.: 26 - 16 - 81 (possibile inserimento del 75 e/o del 61);
dal primo esempio GE-NAZ.-TT: 34 - 88 (non postato perchè ritenuto scarso).
Ora posterò per Alina secco secco CAGLIARI: 22 - 5.
Cordialmente. Piero[8D];)

ciao piero-rm,grazie per questo metodo,vorrei avere qualche informazione:devo analizzare ruota per ruota sino a trovare le due interessate oppure ci sono quelle predefinite dove poi escono i numeri.
<s><s>LA RUOTA IN GIOCO E’ QUASI SEMPRE LA PRECEDENTE</s></s> cosa significa.ho capito come si fa il calcolo mi servono queste piccole precisazioni.........

win

quote:Originally posted by win

ciao piero-rm,grazie per questo metodo,vorrei avere qualche informazione:devo analizzare ruota per ruota sino a trovare le due interessate oppure ci sono quelle predefinite dove poi escono i numeri.
<s><s>LA RUOTA IN GIOCO E’ QUASI SEMPRE LA PRECEDENTE</s></s> cosa significa.ho capito come si fa il calcolo mi servono queste piccole precisazioni.........

win

Ciao win,
buona la prima, analizzare ruota per ruota, solo per il secondo metodo la ricerca della ruota è veramente fantastico, infatti nel secondo esempio abbiamo visto come 3^-4^ sulla ruota base (o in esame) abbia dato come risultato 23, fatto l'inverso -> 32 l'abbiamo cercato fra tutti i terzi estratti, e si fa prima a farlo che a dirlo, individuata la ruota, nel nostro caso napoli, ruota primaria di gioco sarà NAPOLI -1, sulla scala virtuale delle ruote (BA-CA-FI..... in ordine alfabetico). Per cui prima di NA c'è MI, ecco che milano diventerà ruota primaria, e poi semmai ci copriamo le spalle: tt.
Ciao Piero[8D];)

Analisi metodo piero rm:

1 dicembre 2009
Naz.25.80.78.47.19
Ba 12.72.61.64.18
CA 6.27.17.49.5
FI 66.72.9.41.78
GE 59.9.10.69.1
MI 44.32.51.65.17
NA 38.90.41.66.45
PA 24.75.19.81.61
RM 65.4.26.16.75
TO 72.36.88.75.41
VE 80.7.58.22.50

CONDIZIONE: 2^ + 4^ di una stessa ruota = 3^ di una terza ?

GEnova 59 .9. 10.69.1

9+69= 78 ruota nazionale

1^ - 1^ = 59- 25=34

3^ + 3^ = 10+78=88

nella stessa estrazione 88 è uscito a torino ;si gioca l'ambo 34-88?
il secondo metodo a domani.correggi se cè qualche errore.....

win

quote:Originally posted by win

Analisi metodo piero rm:

1 dicembre 2009
Naz.25.80.78.47.19
Ba 12.72.61.64.18
CA 6.27.17.49.5
FI 66.72.9.41.78
GE 59.9.10.69.1
MI 44.32.51.65.17
NA 38.90.41.66.45
PA 24.75.19.81.61
RM 65.4.26.16.75
TO 72.36.88.75.41
VE 80.7.58.22.50

CONDIZIONE: 2^ + 4^ di una stessa ruota = 3^ di una terza ?

GEnova 59 .9. 10.69.1

9+69= 78 ruota nazionale

1^ - 1^ = 59- 25=34

3^ + 3^ = 10+78=88

nella stessa estrazione 88 è uscito a torino ;si gioca l'ambo 34-88?
il secondo metodo a domani.correggi se cè qualche errore.....

win

Certo è così,
GE-NAZ.-TT: 34-88, anche se a me quest'ambo per stasera lo vedo poco, infatti non l'ho messo tra le mie previsioni.
Ciao Piero[8D];)

Sei un grande Piero...Bel metodo...secondo te e le tue previsioni maturare da metodi quale sarebbe il tuo ambo non dei poveri ma DEI RICCHI???:D:D:D

quello che ci farebbe arricchire in un certo senso:D:D:D:D

Sei troppo bravo,aspetto tue notizie,Grazie!!!

ALL IS POSSIBLE IN THIS WORLD...

quote:Originally posted by THEAMERICANDREAM

Sei un grande Piero...Bel metodo...secondo te e le tue previsioni maturare da metodi quale sarebbe il tuo ambo non dei poveri ma DEI RICCHI???:D:D:D

Ciao caro,
riapro il PC solo oggi, e non so se hai notato ma uno dei metodi suesposti ha fatto l'ambo secco. Io l'avevo postato solo su TO, ma la giocata era BARI - TO - TT: 39 - 60....
Non ti perdere per nulla al mondo le previsioni di Don Ciccio (nel mio post previsionale, sono supereccezzzzzzzzzionali).
Piero[8D];)

quote:Originally posted by Piero-RM

Ciao caro,
riapro il PC solo oggi, e non so se hai notato ma uno dei metodi suesposti ha fatto l'ambo secco. Io l'avevo postato solo su TO, ma la giocata era BARI - TO - TT: 39 - 60....
Non ti perdere per nulla al mondo le previsioni di Don Ciccio (nel mio post previsionale, sono supereccezzzzzzzzzionali).
Piero[8D];)

sei tu super eccezzionaleeeee....caro piero:):):)

si l'avevo notato il famoso ambo 60-39 solo che l'ho giocato a torino purtroppo che beffa...ma sono fiducioso...comunque caro piero i nuovi ambi di don ciccio sono sempre fatti con la metodologia dell'ambo 60-39 o col metodo uno di quelli postati in non posso perdere soldi...o altro,sta volta dobbiamo fare la frittata insieme:D:D:D:Danchio come te sono ottimista speriamo bene e in bocca a lupo[8D][8D]

Ciao caro,
Piero[8D];)

si l'avevo notato il famoso ambo 60-39 solo che l'ho giocato a torino purtroppo che beffa...ma sono fiducioso...comunque caro piero i nuovi ambi di don ciccio sono sempre fatti con la metodologia dell'ambo 60-39 o col metodo uno di quelli postati in non posso perdere soldi...o altro,sta volta dobbiamo fare la frittata insieme:D:D:D:Danchio come te sono ottimista speriamo bene e in bocca a lupo[8D][8D]

Beh Don Ciccio guarda nei fondi del vino, e batte chiunque, per quanto mi riguarda ho trovato due cose semplici ed eccezionali che tra l'altro convergono con quelle di don ciccio.....
se non dovessimo andarci manco per vicino (per dire tutte o ambata su ruota) allora comincerei proprio a pensar male e a disinnamorarmi di questo gioco...... capisci a me.
Peter[8D];) (W DON CICCIO):D:D:D:D[8D][8D];)

quote:Originally posted by novizio

Ciao,
sono andrea e vi scrivo per la prima volta.
Potete gentilmente dirmi quale ambo è in gioco..
Grazie e scusate

Nessun problema,
clicca su questo collegamento: http://forum.lottoced.com/topic.asp?TOPIC_ID=110741
non ti ripeto le previsioni qui perchè si creerebbe confusione, per cui ti ho rimandato al mio post previsionale principale. Ricorda clicca sul link e poi è il primo post in prima pagina.
Gli ambi + forti sono i primi, nella sezione "PrevisioniDaDueSoldi By Don Ciccio".
Piero[8D];)

Ciao caro,
Piero[8D];)

Beh Don Ciccio guarda nei fondi del vino, e batte chiunque, per quanto mi riguarda ho trovato due cose semplici ed eccezionali che tra l'altro convergono con quelle di don ciccio.....
se non dovessimo andarci manco per vicino (per dire tutte o ambata su ruota) allora comincerei proprio a pensar male e a disinnamorarmi di questo gioco...... capisci a me.
Peter[8D];) (W DON CICCIO):D:D:D:D[8D][8D];)
I DUE BEI AMBI DI DON CICCIO SONO A COLPO???
NOTO CHE SEI MOLTO FIDUCIOSO DELL'OPERATO DI CHI GUARDA NBI FONDI DEL VINO:D:D:D SAI COSA MI COLPISCE E SUSCITA IN ME MOLTA ATTENZIONE VERSO DI TE LA SECONDA PARTE CHE HAI trovato due cose semplici ed eccezionali che tra l'altro convergono con quelle di don ciccio.....E che se non dovessimo andarci manco per vicino (per dire tutte o ambata su ruota) allora comincerei proprio a pensar male e a disinnamorarmi di questo gioco......quindi se non erro c'e' qualcosa che sta bollendo nel famoso pentolone....
QUANDO DICI TE ESPONICI QUESTA TUA GRANDE SCOPERTA PENSO CHE FAREBBE PIACERE A NOI TUTTI DEL FORUM...SEMPRE SE TI VA,TOLTO CIO' DETTO, VIVA TE PIERO E DON CICCIO I DUE CAVALIERI DELL'APOCALISSE LOTTOMATICA E SPERIAMO ANDRA' NEL BARATRO E NOI IN PARADISO:D:D:D:D....DON CICCIO E PIERO VITTORIOSI PIU' CHE MAI...ED IO AL VOSTRO FIANCO...[8D][8D][8D][8D][8D]

quote:Originally posted by novizio

Grazie Piero Giochero' quindi cosi

BARI: 64 - 32

GENOVA: 28 - 47

Hai capito tutto,
ma se ti dovesse avanzare ancora un euro (io parlo di puntate da 1 euro), prova a guardare il resto, potrebbe esserci ancora qualcosa di buono se non ottimo. Cordiali saluti. piero[8D];)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 19 luglio 2025
    Bari
    70
    37
    36
    68
    01
    Cagliari