Novità

non posto piu nulla

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Non posterò piu perchè in sto forum se fai vincere ti danno attenzione e sei bravo ma se qualche volta non fai vincere non ti caLCOlano piu e non sei piu bravo... Cosa volete vincere sempre giocando solamente un ambo secco?

Ti amo tanto patatina!!!

Lottomagiaaaaaaaa :D:D:D Ke ti è presa la carogna? :D:)[:p]
Su su ke sto seguendo i tuoi ambi a tutte e sto pensando di metterli anke su Milano 90 [^] 63 ** 90 :) 47 ** 47 :D 63..ah ke io ci credo e poi scusa se skappi via chi spadello poi?? :D;)[8D][:p]
pan_kloppen.gif

CiAo cIaO
054.gif
6.gif

....muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi: vivo e intero, non più me, ma in ogni cosa fuori....

Ciao Lottomagia, la tua è scelta assolutamente degna di rispetto anche se, mi permetto di suggerire spunto di riflessione, personalmente questo spazio del forum credo debba essere di condivisione e confronto, quindi ben vengano 'anche' le previsioni vincenti ma, altrettanto, e vale per tutti (!), si devono accettare anche le previsioni non azzeccate.
Sono da poco qui e devo dire che alcuni Utenti di spicco (tu tra questi) sono da ammirare e rispettare non fosse altro perchè 'gratuitamente' hanno condiviso le loro previsioni dando occasione a tutti di poter vincere.
Ripensaci e magari considera il detto.... "chi mi ama mi segua!"
grazie per l'attenzione
piocola

Ma dai, su, lottomagia, non te la prendere....
Sai che c'e' tanta gente qui che ti segue e ti vuol bene, no??
Non mollare, ti vogliamo qui....

kisskissww1xt.gif

Ciao Lottomagia.....

Non puoi farci questo...........:(:(:(:(

Ovviamente nn è facile ora trovare le parole giuste....

Ma ti posso garantire che alla fine i conti tornano.....

Sè uno è bravo è bravo sempre;)....l'ultima cosa a cui nn devi preoccuparti e proprio questa.....
Molti hanno festeggiato con le tue vincite e questo e' un dato molto importante, segno del valore di chi le ha postate....i numeri sono dei gran "burloni" e chi fà previsioni lo sà bene......

Nn fare il giudice di te stesso sei stimato dai previsionisti cosa molto importante........
Non contare i post ricevuti ma leggi i contatti, pensa che molti ti leggono solo e nn intervengono, posta pure x loro.....;)

La nostra è pura passione e il nostro scopo e dare previsioni divertendoci ancke, poi se vinciamo e' ancora meglio......

CIAO LOTTOMAGIA

PS...ORMAI "TI AMO TANTO PATATINA" E DIVENTATO UNO SLOGAN:D:D:D CREDO CHE TUTTI SONO CURIOSI DI SAPERE CHI è LA FORTUNATA;);)

LOTTO
tn_4dalmata.gif
FANTASY

ma fregatene degli s.....i è l'ividia che li fa parlare
io da quando vi seguo avro' vinto si e no una settantina di euro ma non demordo siete tosti e vi seguo sempre

siamo tutti con te e aspettiamo le tue previsioni

ciao ciao

:):):):):):):):)

affonderemo la lattomatica

scusami lottomagia, ma te le attenzioni nei confronti degli altri utenti le hai? non mi sembra che ti sprechi a complimenti tantomeno a dare il benvenuto ai nuovi arrivi. non esiste un dio del lotto ne in questo forum ne fuori...Ti prego di accettare ciò come una riflessione e non come critica.

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! Lottomagia, che fai ! Ti fai contagiare anche tu ? Sono sicura che ci sono tanti amici che ti seguono e ti vogliono bene e non ci puoi fare questo. Ciao e resta !

gipe

Ciao,Lottomagia.Dico a Te quello che ho detto l'altra volta a Papy:
vai avanti per la Tua strada e non guardare indietro.

Franleva(Pino)

Il lotto e' un gioco,facciamolo rimanere tale.

Evviva,
evviva,
evviva,
Lottomagia!!!!!

"ho acceso la mia candela da entrambi i lati, si consumerà presto, ma amici miei, che luce meravigliosa fa".

Vincilotto.

<center>RESTA QUI LOTTOMAGIA...RESTA QUI...DACCI ASCOLTO !!!
DOMANI VOGLIO VEDERTI IN PRIMA FILA !!!..OK ??
...A PRESTO;);)

MARCO
</center>

titti%20che%20vola.gif
...la creativita' e' l'ossigeno della nostra anima

ASCOLTA
L.MAGIA
io vinco abbastanza con te e, tanti altri
so' per certo che qualche volta si va in sfiga ma,
non ti curar di isso e passa.
Postare evidenzia un carattere molto forte
prendere delle decisioni comporta una forte dose di autoironia
percio' FREGATENE
non parlo solo per me.
Ho piu' di 60 anni
e leggere i post, ho prendere delle certezze su chi giocare
mi fa' sentire giovane
e, allora continua per la tua strada.

in culo alla balena
by gallosenone52

No, davvero, non andartene. Ora che ho avuto modo di appurare le "strategie" che circondano le tue previsioni te ne vai? Spero in tuo ripensamento. Non puoi fare questo al forum... Io credo che il miglior ringraziamento sia il vedere il numeri di "visioni" riguardanti i tuoi post. Ripensaci.

Seguo le tue previsioni e le gioco , personalmente non ho mai preteso di vincere sempre (sarebbe troppo bello!) E' un gioco e come tutti i giochi si vince e si perde . Se non vuoi ascoltare le mie parole ascolta quelle di chi fa previsioni come te e che ti dicono di non mollare </u>

GIF_TEXT.gif

io non ti scrivo quasi mai,ma leggo sempre i tuoi post e guardo i tuoi numeri per vedere se hai convergenze.

Mi farà piacere se deciderai di restare
ciao[:o)]

Diddl_52.gif

Domi.gif
Gif_sito46.gif

Mi associo a tutti gli altri:)
Ciao

[img=left]http://img260.imageshack.us/img260/9936/1320ita20bdh9.th.jpg [/img=left]

Non arrenderti mai, perché quando pensi che sia tutto
finito, è il momento in cui tutto ha inizio.

Ciao lotto magia....

Il solo fatto che hai ricevuto tanti attestati di stima è segno che il tuo lavoro non vadi perso, qnd mi permetto darti un consiglio fa si che il silenzio tacia l'attacco e solo il tempo ti regalarà le giuste ragioni poi mira sulle tue prevsioni non importa qnt giochi ma fa che gli altri prendano credito per quel che mi riguarda ti seguo se posso ti regalo un pensiero sempre che sia ben accetto per il resto credo averti dimostrato amplia stima

Un abbraccio di luce ib

Il miglior vincente è colui che crede in se stesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 14 agosto 2026
    Bari
    74
    22
    73
    87