Un solo consiglio posso darti, e spero che lo seguirai: fatti un post solo, con tutte le tue giocate in prima pagina, così uno se le sceglie. Tornando alle frecciate, io credo che alcuni non sappiano farsi i conti. Parliamo delle tue famose lunghette di 9 numeri. Un ambo paga 6.52 la posta; parlo del solo ambo. C'è gente che si lamenta dell'immensità della giocata. C'è gente, però, che non si lamenta di giocate molto più ristrette, ma con 3 o 4 ruote in gioco, senza dimenticare nazionale e tutte. Scusate, prendiamo una lunghetta di 5 numeri, 3 ruote, spesa di 5 euro a ruota (per ambo). Spesa totale 15 euro. Vittoria, 23.5 volta la giocata. 5 per 23.5 = 117.5. 117.5 : 15, cioè la spesa totale, = 7.8. Non mi pare un icremento tanto maggiore rispetto alla mega lunghetta di lottomagia. Io non sto "leccando" e non sto "difendendolo", ma credo che la matematica, a volte, sia un'opinione propria. Concludo dicendo "ti prego, fatti un mega post riassuntivo". Sto mese, ho giocato praticamente solo le tue giocate. Byez.
P.S. Non era un post polemico.