Novità

non posto piu nulla

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
grazie ragazzi per il vostro grande affetto :) ultima previsione sicuramente vincente firenze-milano-napoli-tutte ambi secchi 90.63 / 90.47 / 47.63 x 7 estrazioni !!! ciao ragazzi grazie per tutte le belle parole vi stimo ancheio tantissimjissimoooo :)

Ti amo tanto patatina!!!

..SCUSA IL RITARDO...MA ANCH'IO SONO D'ACCORDO CON GLI ALTRI..SPERO CHE TU TI SIA CONVINTO E CHE CONTINUERAI A POSTARE LE TUE PREVISIONI ..CIAO UN ABBRACCIO ...GIRASOLE
disn1.gif

lottomagia se ti arrendi tu noi "novellini2
di forum che facciamo!!!
su su su :D

in bocca al lupo a tutti
by enzo

lottomagia non arrenderti...resta e riparti con grinta.. aspettiamo le tue previsioni...
come vedi tutti ti hanno elogiato.. questo vuol dire che anche se non sempre rispondiamo...
per leggere... leggiamo tutti
ciao... a domani

Pippo57

lottomagia, ti prego rimani con noi, ti stimiamo molto tutti quanti, penso che a questo punto l'avrai capito!!!! ciao a presto:):):)

vanda

CIAO LOTTOMAGIA SE è UNO SCHERZO è ANCHE DI CATTIVO GUSTO ,TU LO SAI CHE SIAMO IN TANTI A GIOCARE I TUOI NUMERI ,FREGATENE DEL GIUDIZIO ALTRUI E CONTINUA PER LA TUA STRADA .IO ASPETTO CHE TU CONTINUERAI A POSTARE NUOVE BELLISSIME PREVISIONI .CIAO:D

<center>[:o)][:o)][:o)][:o)][:o)]

Non devi certo ascoltare le mie parole quando già tanti amici e chissà quanti altri ,anche se non hanno scritto, ti hanno dimostrato il loro affetto!Ogni volta che uno di noi va via è come se una parte di noi stessi vada via da questo forum .Tempo fa ti scrissi che ogni volta che ti leggevo pensavo sempre a mia figlia,che io chiamo "patatina",quindi ......NON PUOI ANDARTENE!!!!

[:o)][:o)][:o)][:o)][:o)]</center>

antichirimedi

Ciao ragazzi mi fa piacere che mi volete bene... ma promettetemi che eliminERETE l'avidità accettaNDO di vincere pure con 10 numeri e non sempre con un unico ambo secco! ciaooo:)

Ti amo tanto patatina!!!

DICIAMO CHE SE PRENDI UNA CINQUINA CON 9/10 NUMERI (su ruota) ...............VA BE LO STESSO, OK?

:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

Lucien

Un solo consiglio posso darti, e spero che lo seguirai: fatti un post solo, con tutte le tue giocate in prima pagina, così uno se le sceglie. Tornando alle frecciate, io credo che alcuni non sappiano farsi i conti. Parliamo delle tue famose lunghette di 9 numeri. Un ambo paga 6.52 la posta; parlo del solo ambo. C'è gente che si lamenta dell'immensità della giocata. C'è gente, però, che non si lamenta di giocate molto più ristrette, ma con 3 o 4 ruote in gioco, senza dimenticare nazionale e tutte. Scusate, prendiamo una lunghetta di 5 numeri, 3 ruote, spesa di 5 euro a ruota (per ambo). Spesa totale 15 euro. Vittoria, 23.5 volta la giocata. 5 per 23.5 = 117.5. 117.5 : 15, cioè la spesa totale, = 7.8. Non mi pare un icremento tanto maggiore rispetto alla mega lunghetta di lottomagia. Io non sto "leccando" e non sto "difendendolo", ma credo che la matematica, a volte, sia un'opinione propria. Concludo dicendo "ti prego, fatti un mega post riassuntivo". Sto mese, ho giocato praticamente solo le tue giocate. Byez.

P.S. Non era un post polemico.

Ciao cremino tu sei veramente un grande perchè sei lunico utente ad aver capito l importanza delle mie lunghette da 9 numeri.. hai capito che se segui delle buone progressioni ci puoi guadagnare di brutto con le mie lunghette.. ti stimo moltissimo cremino :)

Ti amo tanto patatina!!!

ciao

ascolta sono passato da questa strada
moltissimo tempo fa.

Pero si sa la gente e tutta cosi fin che tutto porta al proprio mulino vabene poi non sei piu nessuno.

caro lottomagia fai come me posta fin che puoi
tieni i tuoi amici piu stretti per te, ricorda
sono loro la tua vita, gli altri se lo diventeranno
ebbene se no fa lo stesso.
guarda se puoi i miei post, e vedi poche persone e sempre gli stessi
che passano ti salutano se vinci si congratulano. be non ti cambia nulla se per un periodo e nero caro lottomagia.
quindi in questo porto di mare di cui passa tutta italia
si sà che è cosi.Non sei stato ne il primo ne l'ultimo
che ha scritto questo.Però non mollare mai non
risolvi niente non postando è avere uno sfogo di questi
io ti rispondo perche come te siamo tutti in prima linea qua
per fare vincere persone .

Qundi lascia stare e non mollare ciao un abbraccio

salvozac

ciclometria e matematica sommativa

salvo3ov.gif

1374d6f69b4dc66122fb410fe8.gif

Ciao Lottomagia, sono contenta se hai deciso di restare. Sono d'accordo con cremino e salvozac e aggiungo che in questo forum siamo tutti adulti e vaccinati per capire ciò che si può e si deve giocare. Non mi risulta che mettiate il fucile alle tempie per fare giocare le vostre previsioni, perciò di che si lamentano se è per giunta tutto gratis? Si vince e si perde e la ruota non può essere sempre a favore, ci vuole costanza pazienza e poca avidità. Come per tutte le cose la misura è necessaria per non strafare.

gipe

grazie lottomagia per aver scelto di restare.io in linea di massima ho sempre vinto poco o niente. sto vincendo da quando sono in questo forum, per cui pensa un po' come sono felice anche quando vinco solo pochi euro grazie soprattutto a te e agli altri amici che postano per tutti noi. ti ringrazio infinitamente e auguri a te e a tutto il forum per questa sera.:):):)

vanda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 14 agosto 2026
    Bari
    74
    22
    73
    87
    14