Novità

Non può essere..

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Un pò frustrazione, un pò rabbia..ma può essere che come non mi ricordo chi l'ha dettp in questo forum, vincono su 10000 e oltre iscritti su questo forum soltanto 10 20 persone? non può essere che spariscono i numeri, non può essere che si ripetono gli stessi terni e ambi sulle medesime ruote..non so chi di voi ha una laurea in matematica, io la sconosco questa acerrima nemica, ma da ignorante lo capisco pure io che non può essere normale. A parte il 90, ma i terni ripetuti, tre gemelli su ruota. Lo stato da alla lottomatica la concessione per disinteressarsene, fra 10 anni o domani la gdf se ne uscirà che c'è stata una truffa e buona notte al secchio,. giocatori fregati, le tasche dello stato piene comunque. quindi che interesse ha lo stato ad intervenire o supervisionare. quanto può durare una estrazione in diretta? 20 minuti..penso avrebbe più ascolti di un tg..è che sono dei farabutti tutti quanti. noi siamo le vittime. QUESTO E' QUANTO p.s so che c'è qualcuno che la pensa come me, ma che intervenga perfavore, se no mi sento un pazzo :-)

potete usare la sezione off topic...sinceramente... leggere le stesse cose diventa pesante!!

12316121292280.gif

:D costanti' ho fatto richiesta a lottoced di sezione apposita per le lamentele!!
almeno nun me faccio le
3708_2007610566_flebo_2.gif

tutti i giorni!!![:p]

12316121292280.gif

ahahahah maurizia...io direi che deve provvederci lottoced.del resto nn costa niente ...aprire una sezione dove parlare delle problematiche lotto e company...semplicemente per una questione di ordine...sezione metodi... sezione previsioni ...sezione sogni... sezione polemiche[:p]!!

12316121292280.gif

Le polemiche è un argomento che a Ced non piace, nessun genere di polemiche, per cui direi che chiedere addirittura di dedicare una sezione si potrà risparmiare la fatica della richiesta.
Evitate polemiche inutili, tanto si potrà sbraitare all'infinito, la lottomatica se ne frega.
Si è tanto parlato di tornare almeno alle due estrazioni e quando se nè parlato, tantissimo.........morale, siamo ancora alle tre con la differenza che hanno inventato altri giochi tutti studiati in arte per svuotare tasche, far innervosire e soprattutto illudere la gente.
Quindi.........tempo perso!!!

070318080517398395fb4.gif
* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *

mini_smiles_92.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Concordo con giuseppa, tantè che ai monopoli pensano di arrivare ad una estrazione al giorno, infatti con le macchine è molto più veloce !! E ho sentito dire che c'è chi ha proposto di fare più estrazioni al giorno!!!!!
Invece di lamentarsi, tanto noi non possiamo intervenire nè sui monopoli nè sulla lottomatica , a parte l'astensione completa dal gioco, dovremmo lamentarci di meno e d essere invece più costruttivi e concentrati su quello che si scrive e sullo studio dei metodi.
Naturalmente è un mio pensiero e se qualcuno non è d'accordo pazienza, in fondo non siamo stati fatti tutti uguali!!

pierluigi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 05 settembre 2026
    Bari
    26
    83
    40
    69
    53