R
Roby
Guest
Un pò frustrazione, un pò rabbia..ma può essere che come non mi ricordo chi l'ha dettp in questo forum, vincono su 10000 e oltre iscritti su questo forum soltanto 10 20 persone? non può essere che spariscono i numeri, non può essere che si ripetono gli stessi terni e ambi sulle medesime ruote..non so chi di voi ha una laurea in matematica, io la sconosco questa acerrima nemica, ma da ignorante lo capisco pure io che non può essere normale. A parte il 90, ma i terni ripetuti, tre gemelli su ruota. Lo stato da alla lottomatica la concessione per disinteressarsene, fra 10 anni o domani la gdf se ne uscirà che c'è stata una truffa e buona notte al secchio,. giocatori fregati, le tasche dello stato piene comunque. quindi che interesse ha lo stato ad intervenire o supervisionare. quanto può durare una estrazione in diretta? 20 minuti..penso avrebbe più ascolti di un tg..è che sono dei farabutti tutti quanti. noi siamo le vittime. QUESTO E' QUANTO p.s so che c'è qualcuno che la pensa come me, ma che intervenga perfavore, se no mi sento un pazzo