Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao milan65 i file di rabberto che dice LuigiB , se vedi bene in questo post pagina 2 messaggio 11 ci sono i file delle estrazioni postati da rabberto c'e' anche la spiegazione di come fare per inserirli , prova vedi se risolvi il problema , ciao.
Per rabberto lo so che sei al lavoro fino a tardi e che hai poco tempo , pero' io ho il solito problema con il programma che mi funziona solo con la versione portable fino a quando non formatto quindi quando hai un po di tempo se hai fatto la nuova versione la puoi postare per favore oppure se si potrebbe mettere nella pagina dove sta l'installazione cosi da avere tutte e due le versioni e chi ha problemi la prende da li senza disturbarti ogni volta , sempre se si puo' fare , grazie , ciao.
Ciao Stefania siccome vorrei capire che diamine di problema c'è sul tuo sistema per evitarlo in futuro mi faresti un favore ?
Vorrei chiederti di provare ad installare il setup 1.4.45 , poi provare a lanciare il programma e qualsiasi cosa succeda