Novità

non riesco ad,aggiornare l'estrazioni

Ciao ragazzi sono contento che avete risolto tutti e tre , per joi_lotto a me le aggiorna senza problemi , pero' se vuoi posso passarti il file aggiornato fammi sapere , ciao .

Ultima modifica:
Ciao Rabberto, l'ho disinstallata e reinstallata per 2 volte ma non ne vuole sapere. Ti ringrazio per la disponibiltà, continuo ad aggiornarle a mano, in attesa di una nuova versione.

Grazie.
joi_lotto.

cancella il file delle estrazioni che hai tu e fatti dare quello giusto da Rabberto , anzi da qualche parte ci sarà il link lo aveva gia postato.

Ciao milan65 i file di rabberto che dice LuigiB , se vedi bene in questo post pagina 2 messaggio 11 ci sono i file delle estrazioni postati da rabberto c'e' anche la spiegazione di come fare per inserirli , prova vedi se risolvi il problema , ciao.

Per rabberto lo so che sei al lavoro fino a tardi e che hai poco tempo , pero' io ho il solito problema con il programma che mi funziona solo con la versione portable fino a quando non formatto quindi quando hai un po di tempo se hai fatto la nuova versione la puoi postare per favore oppure se si potrebbe mettere nella pagina dove sta l'installazione cosi da avere tutte e due le versioni e chi ha problemi la prende da li senza disturbarti ogni volta , sempre se si puo' fare , grazie , ciao.

Ultima modifica:
Ciao milan65 i file di rabberto che dice LuigiB , se vedi bene in questo post pagina 2 messaggio 11 ci sono i file delle estrazioni postati da rabberto c'e' anche la spiegazione di come fare per inserirli , prova vedi se risolvi il problema , ciao.

Per rabberto lo so che sei al lavoro fino a tardi e che hai poco tempo , pero' io ho il solito problema con il programma che mi funziona solo con la versione portable fino a quando non formatto quindi quando hai un po di tempo se hai fatto la nuova versione la puoi postare per favore oppure se si potrebbe mettere nella pagina dove sta l'installazione cosi da avere tutte e due le versioni e chi ha problemi la prende da li senza disturbarti ogni volta , sempre se si puo' fare , grazie , ciao.

Ciao Stefania siccome vorrei capire che diamine di problema c'è sul tuo sistema per evitarlo in futuro mi faresti un favore ?
Vorrei chiederti di provare ad installare il setup 1.4.45 , poi provare a lanciare il programma e qualsiasi cosa succeda
postare qui l'immagine della schermata con l'errore.

ok sono tornato dalle ferie e con la mia connessione aggiorna prima usavo una chiavetta vodafon, a pero' alla fine esce sempre scritto indice non compreso nell'intervallo' pero' aggiorna grazie

Ciao Stefania siccome vorrei capire che diamine di problema c'è sul tuo sistema per evitarlo in futuro mi faresti un favore ?
Vorrei chiederti di provare ad installare il setup 1.4.45 , poi provare a lanciare il programma e qualsiasi cosa succeda

Ciao LuigiB l'errore che ho quando apro il programma e':
Errore di run-time'339':il componente 'MSCOMCTL.OCX' o una delle relative dipendenze non sono registrati correttamemnte.Un file non e' stato trovato o non e' valido.

Cosa che con il portable di rabberto non ho , spero riesci a risolvere il problema , grazie , ciao.

Ciao LuigiB grazie del tempo che mi stai dedicando ho scaricato il file mscomctl , installato ma non succede niente apro il programma e mi esce lo stesso errore , non so , grazie ciao.

Ciao stefania, io potrei aiutarti, ma ho bisogno di sapere 2 cose fondamentali :

1°) Descrizione esatta del tuo sistema operativo.

2°) Tutti i programmi installati negli ultimi 3 mesi

:-)

Ciao Lanfranco60 sistema operativo windows 7 ultimate 32 bit intel dual core con 2 giga di ram , per i programmi installati negli ultimi tre mesi non posso dirti niente nel senso che io non installo niente solo i programmi di lotto ma gia' ci stavano prima del problema , pero' lo usano i miei due figli e loro dicono che vanno su facebook , youtube , e hanno installato qualche giochino e poi disinstallato , questo e tutto quello che ti posso dire , grazie , ciao.

ciao Stefania copia la seguente riga cosi com'è e inseriscila nella casellina che compare vicino al menu start di windows poi premi enter

regsvr32 MSCOMCTL.OCX /u

poi copia quest'altra riga e ripremi enter

regsvr32 MSCOMCTL.OCX

poi riprova il programma

Ciao stefania, contento che hai risolto, poi Luigi non lo batte nessuno

In pratica ti si era Deregistrata la MSCOMCTL.OCX e Luigi te la fatta RIregistrare.

Io pensavo peggio, ma come si dice : meglio feriti che morti....:-)

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 19 giugno 2025
    Bari
    32
    64
    67
    30
    17
    Cagliari
    39
    56