Ciao giù,
me lo sentivo e te l'avevo già detto lascia la cartomanzia...sentivo che ti faceva soffrire..con questo non voglio fare la sapiente e sai che le mia parole sono sincere e dirette (come dici tu anche troppo), quindi se per il momento non sei serena a seguire questa sezione, fai bene, lasciala pure, lascia sbollire la rabbia, concentrati sulle cose belle che la vita ti ha regalato (hai 2 bellissimi nipotini) e osservali, vedrai che loro affrontano la vita con più serenità, perchè ancora non sentono addosso responsabilità.
Vedrai che poi le cose ti appariranno sotto una luce nuova.
E' dura essere attaccati quando si fa del bene, si crede d'impazzire e si ci ripete di continuo "MA COSA HO FATTO DI MALE? PERCHè PROPRIO IO? NON SI PUO' PIU' FARE DEL BENE IN QUESTO MONDO?" ma come sai
il bene viene spesso dimenticato e messo in un angolino piccolo, ma è sempre bene e rimarrà tale, nessuno potrai mai alterarlo, almeno agli occhi di Dio, che tutto sa e tutto vede. La giustizia terrena non sempre è una giustizia giusta purtroppo e come ti ho sempre detto "ci sarà sempre chi continuerà ad attaccarci", l'importante è non perdere la fiducia in se stessi.
Cmq non pensare che chiudendo la cartomanzia avrai più tempo per dedicarti ai sogni e non avrai lamentele perchè le riceverai lo stesso, c'è sempre chi ha qualcosa da dire e chi gode nel provare quella soffrenza gratuita altrui...con questo non voglio scoraggiarti ma aiutarti a non perdere la fiducia che hai in te stessa, sei una persona straordinaria e questo lo sai benissimo..non domenticarlo mai....
Non me ne volere perchè sai che T.V.B.
Una cosa positiva c'è in tutto ciò: non avrò mai fatte le carte da te e non si saprai mai quanti anni ho
![Big grin :D :D](https://cdn.jsdelivr.net/joypixels/assets/8.0/png/unicode/64/1f600.png)
![Wink ;) ;)](https://cdn.jsdelivr.net/joypixels/assets/8.0/png/unicode/64/1f609.png)
Per te giù:
http://www.youtube.com/watch?v=OB-haS_IYYQ&feature=related
ascoltala sostituendo Milly con giuseppa
Vale più di mille parole
Non volermene neanche tu chantal perchè io non ce l'ho con nessuno, il mio è un discorso generale, perchè più volte hanno attaccato giuseppa e credimi non lo ha mai meritato.
Io volevo fatte le carte in privato e non ha voluto farmele, non me la sono presa, mi sono detta "ora non ha tempo, quando ne avrà sarà lei a chiedermelo".
LA VITA E' GIA' COSI' DURA PER FAVORE NON ROVINIAMO QUESTO FORUM PIENO DI TANTA GENTE BUONA, ALTRIUSTA E SIMPATICA, MA FACCIAMONE UN PUNTO DI FORZA PER AFFRONTARE I PROBLEMI QUOTIDIANI (è più facile parlarne qui che con un conoscente, almeno per me)
GRAZIE A TUTTI
frizzi[:I][:I]
"Non è forte chi non cade mai, ma chi cade ed ha la forza per rialzarsi"