Novità

* Non risponderò più in cartomanzia *

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest

Rivolgete le richieste ad altri, se non ci saranno più risposte, la sezione si chiuderà.

In bocca al lupo a tutti

070318080517398395fb4.gif
* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *
etoile058.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

quote:Originally posted by giuseppa

Rivolgete le richieste ad altri, se non ci saranno più risposte, la sezione si chiuderà.

In bocca al lupo a tutti

etoile058.gif
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Ho seguito quello che è successo oggi e sono pienamente d'accordo con Lottoced e Giuseppa:Giuseppa non è costretta a rispondere agli utenti eppure lo fa sempre anche a notte fonda.Non le si puo' dire che grazie per la sua gentillezza e per la sua disponibilità(soprattutto perchè per smorfiarci un sogno o leggerci le carte e darci i numeri da giocare,non si prende neanche un euro!)

Grazie Chips, purtroppo il "giusto paga x il peccatote" non risponderò più a nessuno così si eviteranno tanti commenti e pensieri inutili, saremo tutti felici e contenti e soprattutto sereni che non guasta.

etoile058.gif
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

io non mi sento affatto "peccatore" ne' di aver fatto chissà quale cosa e vorrei dirlo all'intero forum. Ho semplicemente rivolto a due persone domande diverse come contenuto ma uguali come argomento. Non so' se mi sono spiegata. Questo volevo specificarlo per correttezza anche perchè mi sembra di essere in regime di democrazia.

chantal

Ciao Giuseppa,
mi dispaice essere arrivati a questo punto, prenditi una meritata pausa e stai tranquilla che qua tutti conoscono il tuo valore, e non solo per la bravura dimostrata in quello che fai, ma anche per la gentilezza e la pazienza che hai. A volte mi sono chiesta da dove prendi tutto il tempo da dedicarci e penso che solo per questo non ci dovrebbero essere inutili discussioni che lasciano solo un grande amaro in bocca. Io credo che Chantal non volesse essere scortese, un sacco di malintesi penso che ci siano stati. Spero che, presto, torni serenità in un forum davvero fantastico e pieno di brave e disponobili persone.:)

Grazie Giuse per aver avuto una parola buona in mio favore credimi io ho trascorso giorni pieni e li sto' vivendo ancora pieni di ansia per problemi per me importanti e magari inconsciamente credimi ho chiesto cose a due persone diverse ma non intendevo offendere nessuno e in particolare Giuseppa che mi ha sempre aiutata. Mi è solo venuto il nervoso quando lei mi ha pribito di scriverle. Tutto qui anche perchè non poterle scrivere mi sembra un controsenso rimane iscritta al forum. In ogni caso ti ringrazio perchè forse sei stata l'unica ad aver capito il mio problema. grazie ancora

chantal

Cara Chantal,
io non amo fomentare le discussioni, che tra l'altro, qua possono avvenire solo per iscritto, e questo non può far trapelare le emozioni che si possono leggere nel viso delle persone.
Ora non voglio analizzare chi abbia o meno ragione, certo Giuseppa è sempre stata disponibile, io penso solo che tu nell'ansia di avere una risposta abbia fatto qualcosa che Giuseppa non abbia molto gradito, tutto qua. Lei ha esagerato? Non credo, tu sei stata scortese? Non credo. Penso solo che ognuna di voi ha delle ragioni valide che giustificano il proprio comportamento.
Chantal capisco, o perlomeno cerco, di capire le tue ansie che, penso, siano di tutti, chi più e chi meno ha problemi, per questo cerchiamo una brava persona, che senza specularci sopra, ci dia dei buoni consigli, però siamo tanti e lei è sola, era sola, per accontentarci scriveva pure la notte, vedi diversi post con gli orari...non prendertela con lei, non sarebbe giusto.
Chantal rimani con noi e cerca di capire anche Giuseppa.[:I]

Chantal la mia decisione è presa e non x colpa tua, tu lascia scemare questa faccenda e cerca di vivere serenamente la tua vita xchè di problemi non ne mancano in nessuna famiglia, l'importante che si risolvano questa è la cosa migliore.
Nel Forum ci sono tante persone che ti possono aiutare come è successo fin'ora, non c'è solo Giuseppa.
Vorrei aggiungere una cosa x me fondamentale che mi ha rammaricato e non troppo, dopo tanti anni sentirmi dare dell'insensibile, non l'accetto, passo sopra a tutto, ma non a questo.
Mi spiace.
Sarà inutile portare avanti questo discorso che si potrà chiudere definitivamente.
Non risponderò più alla cartomanzia, STOP.

Questa frase il "giusto paga x il peccatore"non è solo x te, ma generale xchè ultimamente ognuno ci messo del suo, fortunatamente si possono contare sulle dita ecco xchè di quella frase e peccatore non è nel vero senso della parola, quindi è inutile puntualizzare su una parola tra virgolette, chi non ha peccato (sbagliato) scagli la prima pietra (io x prima).

etoile058.gif
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Cara Giuseppa, sono contenta che mi hai risposto perchè credimi per me sapere che per colpa mia non risponderai più neanche agli altri non lo sopporto forse non ci conosciamo sufficentemente per capire la sensibilità che abbiamo in più con i miei problemi aggiungo anche questo non lo reggo credimi. Se ti ho dato dell'insensibile anch'io sono impulsiva e ho esagerato e quando esagero dico anche cose che non penso. Ti chiedo scusa io per un po' starò lontana non rispondermi se ti ho offeso ma fammelo per piacere rispondi agli altri perchè è troppo grande per me sopportare anche questo.
Grazie che mi hai dato l'opportunità di spiegarti le cose.
ciao

chantal

CIAO GIUSEPPA MI SPIACE MOLTO DELLA TUA DECISIONE
OVVIAMENTE RISPETTO

FAI FIN TROPPO PER IL FORUM

UN ABBRACCIO

chi fa del bene deve dimenticare chi fa del male deve ricordarselo in ogni momento

Chantal la colpa non è tua, ci pensavo da un pò, anche quando eroi al mare e x motivi miei rispondevo a singhiozzo c'è stato del malcontento e nonostante spiegassi che non mi era possibile rimanere connessa x troppo tempo, pare che da quell'orecchio non si sentiva bene.
Probabilmente con quello che è successo con te, ho deciso che basta, non ne vale la pena ammazzarsi e poi x nulla ricevere critiche.

ORA LASCIAMO SPAZIO AD ALTRI, auguriamoci solo che riescano a resistere.

etoile058.gif
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Ciao giù,
me lo sentivo e te l'avevo già detto lascia la cartomanzia...sentivo che ti faceva soffrire..con questo non voglio fare la sapiente e sai che le mia parole sono sincere e dirette (come dici tu anche troppo), quindi se per il momento non sei serena a seguire questa sezione, fai bene, lasciala pure, lascia sbollire la rabbia, concentrati sulle cose belle che la vita ti ha regalato (hai 2 bellissimi nipotini) e osservali, vedrai che loro affrontano la vita con più serenità, perchè ancora non sentono addosso responsabilità.
Vedrai che poi le cose ti appariranno sotto una luce nuova.
E' dura essere attaccati quando si fa del bene, si crede d'impazzire e si ci ripete di continuo "MA COSA HO FATTO DI MALE? PERCHè PROPRIO IO? NON SI PUO' PIU' FARE DEL BENE IN QUESTO MONDO?" ma come sai il bene viene spesso dimenticato e messo in un angolino piccolo, ma è sempre bene e rimarrà tale, nessuno potrai mai alterarlo, almeno agli occhi di Dio, che tutto sa e tutto vede. La giustizia terrena non sempre è una giustizia giusta purtroppo e come ti ho sempre detto "ci sarà sempre chi continuerà ad attaccarci", l'importante è non perdere la fiducia in se stessi.
Cmq non pensare che chiudendo la cartomanzia avrai più tempo per dedicarti ai sogni e non avrai lamentele perchè le riceverai lo stesso, c'è sempre chi ha qualcosa da dire e chi gode nel provare quella soffrenza gratuita altrui...con questo non voglio scoraggiarti ma aiutarti a non perdere la fiducia che hai in te stessa, sei una persona straordinaria e questo lo sai benissimo..non domenticarlo mai....
Non me ne volere perchè sai che T.V.B.
Una cosa positiva c'è in tutto ciò: non avrò mai fatte le carte da te e non si saprai mai quanti anni ho :D;):D

Per te giù:
http://www.youtube.com/watch?v=OB-haS_IYYQ&feature=related
ascoltala sostituendo Milly con giuseppa
Vale più di mille parole

Non volermene neanche tu chantal perchè io non ce l'ho con nessuno, il mio è un discorso generale, perchè più volte hanno attaccato giuseppa e credimi non lo ha mai meritato.
Io volevo fatte le carte in privato e non ha voluto farmele, non me la sono presa, mi sono detta "ora non ha tempo, quando ne avrà sarà lei a chiedermelo".

LA VITA E' GIA' COSI' DURA PER FAVORE NON ROVINIAMO QUESTO FORUM PIENO DI TANTA GENTE BUONA, ALTRIUSTA E SIMPATICA, MA FACCIAMONE UN PUNTO DI FORZA PER AFFRONTARE I PROBLEMI QUOTIDIANI (è più facile parlarne qui che con un conoscente, almeno per me)

GRAZIE A TUTTI

frizzi[:I][:I]

"Non è forte chi non cade mai, ma chi cade ed ha la forza per rialzarsi"

non mi sono collegata x una sera xè incavolata (userei un altro termine ma qualcuno potrebbe risentirsi) con il mondo intero anche con lottomatica vincite 00000 ed è successo di tutto e di più, visto che in questi giorni non abbiamo la chat bene passiamo allora al forum .....non faccio commenti anche perchè ho letto pochissimo di quello che deve essere successo l'unica cosa che ho notato è che qualcuno è riuscito a far in.....re Giù del tutto e per colpa di qualcuno ci vanno di mezzo tutti. Giù sai che in questi frangenti ti sono sempre vicina
ciaooooo:D:D:D:D:D[:X][:X][:X][:X][:X]

carla.gif

carla

SAI CHE TI DICO GIUSEPPA?

HAI FATTO BENE! :(

TROPPO SPESSO SI OLTREPASSANO I LIMITI
E IL BUONSENSO E' UNA PAROLA SCONOSCIUTA

A VOLTE, A MALINCUORE, BISOGNA DARE UN FRENO.

[^] IN BOCCA AL LUPO ANCHE A TE GIUSEPPA [^] .

Mary
[:X]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 04 febbraio 2025
    Bari
    49
    67
    39
    89