Novità

NON SI PUO' PERDERE COSI UN TERNO SECCO......

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
:(:(:(:(:(:(SONO NERA CHE PIU' NERA NON SI PUO' ...LA NOTTE IN CONFRONTO NON E' NIENTE ....AVEVO A FI 27*74*8...IDEM A NAPOLI E NAZIONALE GIOCATO PER TERNO SECCO E AMBI SECCHI E TERZINA....COSA ESCE A FIRENZE 27*7*75 E FI NAZ 27*75........

NON HO PAROLE NON E' GIUSTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:(:(:(:(:(

CIAO SARAH HAI TUTTA LA MIA COMPRENSIONE

E UN MESE CHE MI VA DA SKIFO CON STO LOTTO

devo trovare la forza e di mollare tutto .....sto perdendo troopo

baciiiiiiiiiiiiii

:):):):):)

mia madre dice sempre ...gioca la tua previsione ...e poi fai -1 e +1... a sapere quale previsione ....mannaggiaaaaaaaaaaaaaaa......non ci voleva perchè a sta previsione gli sto dietro da una vitaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa......che colpo al cuore....

Sarah:(:(:([|)][|)][V][V][V]

Ciao, SARAH, Io sono più nera di te, perchè tu avevi, +1-1,mentre io ho fatto terno secco, di tre numeri fuori ruota come al solito non ho giocato a tutte. I numeri che ho giocato sono: 21-10-90. li avevo giocato su FI. TO. VE.E invece sono usciti a ROMA,capitooo :(:(:( :(:(BEN TRE TERNI IN TRE RUOTE. Non so se mi spiego,mi viene da piangere anche a me.:(:(:( Be non prendertela, ci rifacciamo alla prossima. (NON SO COME FAR VISIONARE nel forum QUESTE TRE SCHEDE) per farti vedere che era terno seccoooooooo ciao e buona notte.Da Leonessa.:):):):(;)

P.S. non e' il primo terno che perdo. lo scritto pure nel forum, mi sembra di averlo postato su una mia previsione che avevo inserito nel posto sbagliato dei metodi, il titolo e' TO.VE.si parte dal 9/8/08.il terno perso è sempre a questa benedetta ruota di ROMA. I NUMERI ERANO 24-32-34. LI ASPETTAVO A TO. E VE. E INVECE BUCA ANCHE QUESTA VOLTA, TU COME LA CHIAMI? SFORTUNA NERA. CIAO di nuovo buona notte.:)

andare sempre controvento,non seguire la massa

Ho preso un ambo in quartina.......
Avevo postato tutte le mie giocate per un giorno tra sabato e domenica e son usciti questi numeri FI 27-46 + un'altro ambo in quartina a Cagliari che non ho giocato per non superare il bugget.... pero' ha funzionato ancora...
I numeri di Cagliari erano questi... 63-07-87-22 uscito 63-22 8° colpo
come per Firenze
lotto0002vq3.jpg

Ciao

Ciao come vedi non sei la sola che si dispera ma questo è il gioco i numeri sono imprevedibili.Io questa sera avevo su Ge 86-61-54 uscito 86-62-53 Ge:(

Il Vento Girerà:)Bang Bang

quote:Originally posted by Magic Pluto

Avevo postato tutte le mie giocate per un giorno tra sabato e domenica e son usciti questi numeri FI 27-46 + un'altro ambo in quartina a Cagliari che non ho giocato per non superare il bugget.... pero' ha funzionato ancora...
come per Firenze
lotto0002vq3.jpg

Ciao

Ciao Magic Pluto, BRAVO E COMPLIMENTI,almeno tu gli hai sfilato un po di soldi a questa lottomatica. ti posso chiedere come hai fatto a far uscire nel topic la tua schedina? me lo insegneresti per favore, io non sono molto pratica del compiuter, grazie anticipatamente, non subito, anche domani,o quando hai un pò di tempo, te ne sarei grata.
magari stasera hai da fareCiao e buona notte.:):):):):)

Cara Sarah, per me i numeri sono tutti uguali e tutti validi purchè vincenti.
70, 71, 79 , 45 è lo stesso.
:):):)Non te la prendere.:):):)
Anch'io avevo un bel terno per stasera ed è uscito invece solo un ambo con tre numeri a tutte.
Almeno ho recuperato le spese.
Il lotto non risolve i problemi, se mai con 3 estrazioni a settimana e la giocata minima raddoppiata a un euro rende più rapido lo svolgimento dei metodi, ma anche impossibile seguirli economicamente.
Per un ricco è possibile seguire un metodo e sopportare le conseguenze di una mancata vincita.
A noi gente normale resta solo il gioco di ambata e qualche modesto sistema per ambo.
A queste condizioni oggi, se aggiungiamo gli stipendi dimezzati con l'euro, è sei volte più difficile.

Su una vecchia SMORFIA ho trovato un metodo del '1800 che sembrava ottimo, con una progressione vinceva sempre.
Grazie al c.... allora l'ambata pagava 23 volte la posta!!!! e si giocava meno di una volta a settimana.

Quindi, prudenza e giocate minime.
Se si potesse puntare un minimo di 20 centesimi magari solo una volta a settimana, con un mio metodo io vincerei sempre.
Ma questo lottomatica lo sa.
Anche l'ambo hanno portato da 250 a 235 per compensare le vincite in aumento a causa di previsioni più accurate grazie alla diffusione del computer. :(:(:("Brutti fetentoni":(:(:(

Purtroppo io come quasi tutti non posso permettermi di giocare 150 euro a botta per seguire tutte le estrazioni aspettando la vincita sia pure molto probabile per 3 4 estrazioni che significa andare sotto fino a -600 euro in una settimana.
Ciao,
Giuseppe.

quote:Originally posted by Magic Pluto

come per Firenze
lotto0002vq3.jpg

Ciao

Ciao Magic Pluto, BRAVO E COMPLIMENTI,almeno tu gli hai sfilato un po di soldi a questa lottomatica. ti posso chiedere come hai fatto a far uscire nel topic la tua schedina? me lo insegneresti? per favore io non sono molto pratica del compiuter, grazie anticipatamente. non subito, anche domani,o quando hai un pò di tempo, te ne sarei grata.

Ciao
[/quote]

Ciao Magic Pluto, BRAVO E COMPLIMENTI,almeno tu gli hai sfilato un po di soldi a questa lottomatica. ti posso chiedere come hai fatto a far uscire nel topic la tua schedina? me lo insegneresti? per favore io non sono molto pratica del compiuter, grazie anticipatamente. non subito, anche domani,o quando hai un pò di tempo, te ne sarei grata.

[/quote]

SCUSA SE NON T'HO RISPOSTO MA ERO IN FERIE 3 GIORNI E CON LA TIM SUL PIEDE DI GUERRA PERCHE' NON M'HA DATO IL SERVIZIO PER COME L'HO PAGATO... DOPO AVER RICARICATO UNA 3X3 MAXITIM PER INTERNET E FATTO UNA RICARICA DI 15 EURO INTERNET NON FUNZIONAVA PERCHE' I 15 EURO NON ERANO ACCREDITATI... AVEVANO 24 ORE DI TEMPO PER FARLO MI HANNO RISPOSTO... TU PENSA... E SE AVEVO BISOGNO DI TELEFONARE URGENTE ANDAVO AI TELEFONI PUBBLICI DOPO AVER PAGATO....... HO CHIAMATO IL 119 E GLI HO DETTO....... BRAVI, FATE SCHIFO.... PURTROPPO LE PAROLE LE PRENDONO SEMPRE CHI DI COLPE NON NE HA....

COMUNQUE TORNANDO ALLA TUA DOMANDA ECCO LA RISPOSTA..
DEVI ENTRARE IN QUESTO SITO
http://img380.imageshack.us
POI ENTRATA C'E' UN TASTO SFOGLIA... LO CLICCHI ED ENTRI NELLE CARTELLE DEL TUO COMPUTER DOVE CERCHERAI IL FILE CHE AVRAI SCANARIZZATO DELLA SCHEDINA...
APPENA TROVATO LO SELEZIONI E CLICCHI IL TASTO HOST IT.......
QUESTO TI MANDERA' IN UNA NUOVA PAGINA (ATTENDI 2-3 MINUTI) DOVE CI SONO UN PO' DI RIGHE.... TU COPIA L'ULTIMA SELEZIONANDO TUTTA LA STRINGA A SINISTRA DI QUESTA FRASE "Direct link to image"
APPENA COPIATA CLICCANDO IL TASTO DESTRO DEL MOUSE VIENI IN QUESTA PAGINA DI RISPOSTA DI CED E VEDI IL BOLLINO GIALLO CON I MONTI E IL SOLE... LO CLICCHI E APPARIRANNO 2 PARENTESI QUADRE

IN MEZZO ALLE PARENTESI INCOLLERAI LA STRINGA CHE HAI COPIATO PRIMA..

POI FAI ANTEPRIMA PER VEDERE SE HAI FATTO BENE E FAI INVIA RISPOSTA..
NON E' DIFFICILE...
ALTRA COSA..... IL FILE SCANARIZZATO NON FARLO MOLTO GROSSO...
ALTRIMENTI NON CI STA NEMMENO LA SCHEDINA QUI DENTRO...
FA CHE SIA 200-300 KB
CIAO

img188bj5.jpg

GRAZIEEEEE.... MAGIC PLUTO.:)
Grazie pluto,sei stato veramente molto gentile e chiaro nella spiegazione ;).
Era già da tempo che volevo postare foto dal pc,ma il sistema per pubblicare le foto è un pochino ostico,poi ovviamente sono anche un pò inesperta...
Ad ogni modo,ti do perfettamente ragione e ti capisco,io ho alice come provider (quindi sempre telecom..),ma non mi soddisfa per nulla,oltretutto il servizio doveva essere già da un anno a 7 mega,ma il mio è rimasto ancora a 2 mega..[}:)]
Abbiamo fatto diverse telefonate al servizio clienti,ma le poche volte che non erano scortesi,si arrampicavano sugli specchi,con un'abilità impressionante..vabbè purtroppo siamo in italia,PURTROPPO!!

Di nuovo,grazie mille :)

A chi lo dici!!! io sabato ho perso un terno secco e un ambo secco!!! e si può dire che li avevo pensati ma non giocati..:(:(:( grrr che rabbia...a me il lotto fà skifo da una vita, non riesco mai a prendere, quando li gioco non esce nulla e puff...quando li mollo...eccoli là che sono usciti!!!:(:(:(:([}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] non ho parole, sono troppo incazzata con il lotto e spero prima o poi che paghi tutti i danni fatti!!!:(:(:(:(:([}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][xx(][xx(][xx(][V][V][V]

7d64266efc010389fc0307ba15d493d3d8594b17pj7.gif

DAI CHE STASERA ALLE
20 E' IN ONDA IL FILM
DIRETTAMENTE DAI MONOPOLI
DI STATO........
IL RITORNO DEI VINCITORI
PERDUTI AMBI E TERNI A
VOLONTA' REGISTA LA SORTE !!
A PRESTO
:):):):):):)
PS GOOOOOOOOOD LUUUUUUUCK

IL VERO ARCHIMEDE
PITAGORICO .......
SONO IO !!!!!

quote:Originally posted by Andrea Brunetti

DAI CHE STASERA ALLE
20 E' IN ONDA IL FILM
DIRETTAMENTE DAI MONOPOLI
DI STATO........
IL RITORNO DEI VINCITORI
PERDUTI AMBI E TERNI A
VOLONTA' REGISTA LA SORTE !!
A PRESTO
PS GOOOOOOOOOD LUUUUUUUCK

IL VERO ARCHIMEDE
PITAGORICO .......
SONO IO !!!!!
MAGARI!!! MA ANCHE STASERA NON HO VISTO UN TUBO, ALTRO CHE AMBI E TERNI A VOLONTA'!!! A QUANDO IL PROSSIMO TERNO PERSO???[}:)][}:)]:(

7d64266efc010389fc0307ba15d493d3d8594b17pj7.gif

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 21 maggio 2026
    Bari
    88
    65
    11
    87
    59