Novità

NON SI PUO' RIFARE L'ESTRAZIONE?

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
ANCHE SE NON SIAMO IN MAGGIO....MESE DEI FIORETTI, HO PROPRIO IDEA, CHE DA STASERA UN FIORETTO LO FARO' IO!!!!!!!
NON POSSO...CREDERE DI AVERE DELLE BELLE SODDISFAZIONI DA UN LOTTO INGLESE, PER POI DISPERDERE COSTANTEMENTE E GRADATAMENTE I FRUTTI DI TALI MESSE.....!!!
MAGARI SE AVESSI VINTO NON PARLEREI COSI', MA DA QUANTO LEGGO NEI POST DI TANTI DI VOI...ORAMAI VEDO, UN COMUNE DENOMINATORE ALEGGIARE....E SERPEGGIARE, CIOE' QUELLO DEL PESSIMISMO....QUELLO DEL CONSIDERARE GIA' UNA VINCITA, IL FATTO DI AVER RECUPERATO LE SPESE DELLA GIOCATA....
O DI SALTARE DI GIOIA PER UN AMBO SU TUTTE....DOPO AVER LASCIATO SUL CAMPO, SVARIATE POSTE......
BEH......IO DA STASERA, VI LEGGERO' SOLO...PERCHE' DEL LOTTO ITALIANO, AL MOMENTO MI SONO STUFATO!!!!!
UN DOMANI....CHISSA'.....MA DA STASERA CI METTO UNA PIETRA SU!!!!!
VOI COSA NE PENSATE????:(:(:(:(:(:(:(:(:(:([xx(]:(:(:(:(

Sono sempre stato attratto da questo gioco....ma non sono mai stato costante...forse è colpa della mia tabaccaia....che non me la da più???

E com'è il lotto inglese?? Dove si gioca?? Parla di qualcosa in più di questo lotto che io e con me molti altri non conoscono. Grazie :)

CONCORDO ANCH'IO.........
SEMBRA CHE LA LOTTOMATICA LEGGA TUTTI I NS POST E TOLGA LE PALLE...
PREVISIONI SUPER COLLAUDATE, LE POSTIAMO E NON DANNO PIU' NULLA...
SE OGNI TANTO PRENDO QUALCOSINA E' SOLO PERCHE' ME LA SON TENUTA PER ME....
VORREI SAPERNE DI PIU' SUL LOTTO INGLESE...
MI ASSOCIO A ELISA.MIAO

Caro lucaebasta i latini dicevano:

"Gutta cavat lapidem" ="La goccia scava la pietra"

Notissimo proverbio che corrisponde a:

"chi dura la vince"

<div align="right"> kabal@............</div id="right">

quote:Originally posted by elisa.miao

E com'è il lotto inglese?? Dove si gioca?? Parla di qualcosa in più di questo lotto che io e con me molti altri non conoscono. Grazie :)

Ciao...tutte le spiegazioni, le trovi nel post ALTRE SCOMMESSE, sempre all'interno di questo sito.
Giochi tutti i giorni, due volte al giorno, su 49 numeri, e con percentuali molto più conveniente che con Lottomatica!!!!!:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(

Sono sempre stato attratto da questo gioco....ma non sono mai stato costante...forse è colpa della mia tabaccaia....che non me la da più???

quote:Originally posted by kabal@

Caro lucaebasta i latini dicevano:

"Gutta cavat lapidem" ="La goccia scava la pietra"

Notissimo proverbio che corrisponde a:

"chi dura la vince"

<div align="right"> kabal@............</div id="right">

Ma dicevano anche:

ERRARE UMANUM EST.....
PERSEVERARE DIABOLICUM EST!!!!!!!!!!!!:(:(:(:(:(:(

A chi lo dici Luca?...anche a me il lotto italiano ha stufato eccome!!!:(:(:([xx(][xx(][xx(] oramai qui se si riesce a beccare qualcosa...sono solo le nostre spese e non sarebbero neanche tutte!!! sigh!:(:(:( io dalla prossima non posso neanche più giocare...perchè mi trovo in uno stato..che non augurerei a nessuno. No sono neanche sicura di uscire nel week end perchè i soldi sono diventati spiccioli.:(:(:([V][V][V][V] E' ORA DI FINIRLO CON STO' LOTTO DAL PROSSIMO MESE LE GIOCATE LE DECIDO IO!!!:(:(:(:(:D:D:D:D

7d64266efc010389fc0307ba15d493d3d8594b17pj7.gif

quote:Originally posted by Idealisty

A chi lo dici Luca?...anche a me il lotto italiano ha stufato eccome!!!:(:(:([xx(][xx(][xx(] oramai qui se si riesce a beccare qualcosa...sono solo le nostre spese e non sarebbero neanche tutte!!! sigh!:(:(:( io dalla prossima non posso neanche più giocare...perchè mi trovo in uno stato..che non augurerei a nessuno. No sono neanche sicura di uscire nel week end perchè i soldi sono diventati spiccioli.:(:(:([V][V][V][V] E' ORA DI FINIRLO CON STO' LOTTO DAL PROSSIMO MESE LE GIOCATE LE DECIDO IO!!!:(:(:(:(:D:D:D:D

L'importante....è non aver fatto il passopiù lungo della gamba!!!!
Occhio
Ciao e buona giornata;););););)

GIOCANDO X 12 ESTRAZIONI CONSECUTIVE...CREDO CHE IL PASSO LUNGO LO FACCIAMO ECCOME!!![xx(][xx(][xx(]:(:D:D:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 28 agosto 2026
    Bari
    79
    83
    41
    52
    53