R
Roby
Guest
Non so in quale post, ma sicuramente in questi forum, il GIOCATORE a me ignoto ha postato questo e ha fatto:
un sei al 10elotto.
un terno e un ambo a Venezia.
Ecco la sua proposta:
---------------------------------------------------------
Ma andiamo avanti, per dare corpo al mio ragionamento propongo ora una serie di numeri (21 per la precisione)
2 3 12 16 18 19 23 24 35 36 37 38 51 52 53 56 59 60 63 64 78
per lo sviluppo adoperiamo un normalissimo riduttore N-5
1)2 3 12 16 18 19 23 24 35 36 --- sei punti
2)2 3 12 16 37 38 51 52 53 56
3)2 3 12 18 37 59 60 63 64 78
4)2 19 23 24 38 51 52 59 60 63
5)2 19 35 36 38 53 56 59 64 78
6)16 18 23 24 51 53 56 60 64 78
Ora si tratta di giocare gli stessi numeri sulla ruota di Venezia
1)2 3 12 16 18 19 23 24 35 36 ---ambo
2)2 3 12 16 37 38 51 52 53 56--- terno
Le strade sono due
1)Applicare un riduttore su tutti 21 numeri sviluppato in quartine o in cinquine
2)con ogni singola colonna del 10Lotto sviluppare i 10 numeri con un sistemino ridotto per cui ogni colonna genererà qualche colonna da giocare al lotto sulla ruota di Venezia.
Non voglio mettere il carro davanti ai buoi, aspettiamo domani e poi tiriamo le conclusioni.
Per carità, dietro l'angolo c'è sempre la possibilità che non esca neanche un numero o peggio ancora ne escano 3 o 4 ma in tal caso rimandiamo il discorso per martedì.
Anzi mi correggo se non escono numeri avrà totalizzato almeno sei zero e avrò un minimo di recupero se uscissero 3 o 4 numeri ci potrebbe essere la possibilità che sulla ruota di Venezia possa uscire almeno un ambo.
Vediamo......
Se avete idee fatevi pure avanti
Il gioco è appena agli inizi è dobbiamo avere tempo di assimilare nuove tecniche.
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Complimenti a questo giocatore.
Archi
un sei al 10elotto.
un terno e un ambo a Venezia.
Ecco la sua proposta:
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Ma andiamo avanti, per dare corpo al mio ragionamento propongo ora una serie di numeri (21 per la precisione)
2 3 12 16 18 19 23 24 35 36 37 38 51 52 53 56 59 60 63 64 78
per lo sviluppo adoperiamo un normalissimo riduttore N-5
1)2 3 12 16 18 19 23 24 35 36 --- sei punti
2)2 3 12 16 37 38 51 52 53 56
3)2 3 12 18 37 59 60 63 64 78
4)2 19 23 24 38 51 52 59 60 63
5)2 19 35 36 38 53 56 59 64 78
6)16 18 23 24 51 53 56 60 64 78
Ora si tratta di giocare gli stessi numeri sulla ruota di Venezia
1)2 3 12 16 18 19 23 24 35 36 ---ambo
2)2 3 12 16 37 38 51 52 53 56--- terno
Le strade sono due
1)Applicare un riduttore su tutti 21 numeri sviluppato in quartine o in cinquine
2)con ogni singola colonna del 10Lotto sviluppare i 10 numeri con un sistemino ridotto per cui ogni colonna genererà qualche colonna da giocare al lotto sulla ruota di Venezia.
Non voglio mettere il carro davanti ai buoi, aspettiamo domani e poi tiriamo le conclusioni.
Per carità, dietro l'angolo c'è sempre la possibilità che non esca neanche un numero o peggio ancora ne escano 3 o 4 ma in tal caso rimandiamo il discorso per martedì.
Anzi mi correggo se non escono numeri avrà totalizzato almeno sei zero e avrò un minimo di recupero se uscissero 3 o 4 numeri ci potrebbe essere la possibilità che sulla ruota di Venezia possa uscire almeno un ambo.
Vediamo......
Se avete idee fatevi pure avanti
Il gioco è appena agli inizi è dobbiamo avere tempo di assimilare nuove tecniche.
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Complimenti a questo giocatore.
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