Novità

non so se ho vinto mi aiutate...

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
ho puntato 50 centesimi al dieci e lotto ho centrato due numeri con l estrazione serale ce vincita.. grazie a chi mi rispondera

senti ho giocato anche al dieci e lotto istantaneo sempre puntando 50 centesimi e sono usciti tre numeri e ho rivinto 50 centesimi mi puoi spiegare e diversa la situazione allora

Giocando la scheda al 10elotto, la macchinetta può emettere un suono. Vinci l'importo giocato..se hai giocato 50 cent, vinci 50 cent..se hai giocato 1 euro, vinci 1 euro e così via. Questo è indipendente dalla tua giocata. Infatti,la macchinetta dovrebbe emettere il suono ogni 6 schede giocate.
Al lotto istantaneo con 3 n° non si vince nulla..sei sicuro/a che la macchinetta non abbia suonato?

la macchinetta ha suonato ed e uscito scritto suulo scontrino di vincita hai vinto 50 centesimi ti risulta che con tre numeri non si vince spiegami un po forse la macchinetta si e inceppata

X BRICIOLA
SCUSA, MAI I TUOI POST NON LI LEGGI? * News
* Auto-Moto
* Bellezza
* Benessere
* Casa
* Cinema
* Community
* Donne
* Economia
* Giochi
* Hi-Tech
* Musica
* Sport
* Viaggi
* Speciali

LottoCED Forum Lotto,
LottoCED Forum Lotto, "10 e Lotto" e Superenalotto
Home | Profilo | Registrati | Argomenti attivi | Utenti | Cerca | FAQ
Sei loggato come
1756
Tutti i Forum
LottoCED
LottoCED Forum
per favore se qualcuno puo spiegarmi.... Nuovo argomento Rispondi all'argomento
Invia argomento ad un amico
Stampa argomento
Autore Argomento precedente Argomento Argomento successivo

briciola74
Junior Member

319 Posts

Inviato - 18/06/2009 : 11:29:44 Visualizza profilo Reply with Quote
ciao a tutti se qualcuno puo spiegarmi gentilmente il nuovo gioco lotto e dieci stamattaina sono andata in ricevitoria ma non mi hanno saputo spiegare quasi niente ho preso la schedina nuova e mi hanno detto che obbligatoriamente dovevo giocare un ambo oun terno per il lotto normale e poi segnare i dieci numeri del lotto e dieci dunque ho giocato i dieci numeri puntando 50 centesimi sono usciti tre numeri e ho vinto 50 centesimi ma non ci sto a capire quanto devo puntare per vincere qualcosa di buono e sopratutto quanti numeri devono uscire per vincere qulcosa comunque la giocata normale ho puntato un euro quella del lotto e dieci 50 centesimi e ho segnato sia l estrazione di stasera sia quella immediata mi e venuto due euro in tutto e giusto..... aspetto vostre spiegazioni grazie

1756
Junior Member

231 Posts

Posted - 18/06/2009 : 12:00:35 Show Profile Email Poster Edit Reply Reply with Quote Delete Reply
X BRICIOLA 74
LA GIOCATA MIN.AL 10 E LOTTO E' DI 0,50+UNA COMBINAZIONE QUALSIASI DI 1 EURO AL LOTTO,QUINDI GIOCATA MIN TOT. 1,50,INOLTRE LA GIOCATA AL 10 E LOTTO NON PUO' SUPERARE QUELLA DEL LOTTO.
ES; LOTTO BARI. 17- 56 GIOCATA DA 1 EURO +0,5O GIOC.MIN.AL 1O E LOTTO = 1,50, O AL MAX. IN QUESTO CASO 10 E LOTTO GIOC.PUOI GIOCARE AL MAX, 1 EURO CHE SOMMATO AL LOTTO TOTALE 2 EURO.
X LE VINCITE BISOGNA MOLTIPLICARE L'IMPORTO DA TE GIOCATO AL 10 E LOTTO X LE VINCITE DELLE VARIE COMBINAZIONI DI ZERO PUNTI, O 5-6-7-8-9-10
PER LE GIOCATE DECIDI TU SE PARTECIPARE AL 10 E LOTTO ISTANTANEO,IN QUESTO CASO DEVI CONTROLLARE NEL MOMENTO CHE RICEVI LO SCONTRINO SE HAI VINTO O MENO
INVECE SE DECIDI DI PARTECIPARE AL 10 E LOTTO SERALE ABBINATO ALL' ESTRAZIONE,DEVI BARRARE LA CASELLA NON ISTANTANEA MA L'ALTRA.
SPERO DI ESSERESTATO CHIARO
CIAO 1DA 1756

Quella e' la vincita istantanea!!!rivinci la giocata del 10elotto!!!
Anchi ne ho vinte istantaneamente,,ma sono le giocate che rivinci!!!
Poi controlli se hai fatto zero o 5,6,7,8,9,10!!
ciao

Massimo71

scusa 1756 non ho capito che vuol dire sei loggato come 1756 e tutta e tutta quella lista di cose che hai messo boh....

X BRICIOLA74.
NEL TUO POST DI IERI 18-06-2009 DELLE ORE11.29,
AVEVI FORMULATO LA SEGUENTE DOMANDA:PER FAVORE SE QUALCUNO PUO' SPIEGARMI....
IO DOPO AVERLO LETTO TI HO RISPOSTO.
E STAMATTINA A RIGUARDO LA TUA VINCITA CHE AVEVI CHIESTO,HO SEMPLICEMENTE COPIATO E INCOLLATO LA TUA DOMANDA DI IERI CON LA MIA RISPOSTA.
PER QUANTO RIGUARDA SEI LOGGATO 1756, SI RIFERISCE ALLA MIA USER NAME.
TI COMUNICO CHE PERSONALMENTE MI FA PIACERE RISPONDERE A QUALSIASI UTENTE CHE NE FACCIA RICHIESTA, SEMPRE NEI MIEI LIMITI.
CIAO! DA 1756.

quote:Originally posted by briciola74

la macchinetta ha suonato ed e uscito scritto suulo scontrino di vincita hai vinto 50 centesimi ti risulta che con tre numeri non si vince spiegami un po forse la macchinetta si e inceppata
1-2-3-4 n° al 10elotto non vincono niente. Se la macchinetta suona, vinci l'importo che hai segnato sulla scheda 10elotto. Questo non ha nessun nesso con i tuoi numeri,il suono della macchinetta è casuale. Se hai giocato "ESTRAZIONE IMMEDIATA" la macchinetta può non suonare,ma devi semplicemente controllare i n° sullo scontrino. Se hai 0 oppure dai 5 punti in poi,hai vinto.
Se giochi solo ESTRAZIONE IMMEDIATA, lo scontrino non è valido per i 20 n° serali.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 24 aprile 2025
    Bari
    80
    69
    75
    58
    16
    Cagliari