Novità

Non sogno ma realtà

licos

Advanced Member >PLATINUM<
Per Giuseppa o chi può rispondermi. Da qualche mese mi capita sia a me che a mia moglie di trovare per casa dei ragni con relativa ragnatela. Puoi dirmi il significato? Se vi sono dei numeri da giocare?.

Grazie anticipatamente.

Ciao Licos
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
Ciao Licos, tutto bene?
Sognare i ragni è un discorso, ma per quanto riguarda la realtà, presumo che non sei il solo a trovare ragni e ragnatele in casa, specialmente se si è a contatto con del cortile e soprattutto con il caldo, un pò meno, ma succede anche in inverno... forse negli appartamenti in condominio ce ne saranno meno, ma questo non lo so con certezza...
... io trovo che è normalissimo... sono costantemente a controllare e ad eliminarli, ma anche da ieri ad oggi eccone di nuovo ...
La loro veduta è soggettiva per cui controllate la vostra quotidianità, anche se mi ripeto nel dire che potrebbe essre cosa normale... Mia nuora è terrorizzata perchè tutte le volte che le capita di vederne le succede qualcosa di spiacevole, mentre per quanto riguarda me non sarà subito ma nei giorni successivi qualche soldino in più entra da qualche vincita o altro,... a volte mi capita che da un momento all'altro me li trovo girare in casa, quando ne trovo solitamente li prendo su una paletta o li faccio attaccare alla scopa e li metto fuori... qualche mese fa sogno di vedere in alto tra parete e soffitto un grosso ragno nero avvolto in una ragnatela e in sogno dico a mio figlio e nuora di non toccarlo perchè avrei fatto una bella vincita ... metto in gioco su BA-NA 3-70 ... niente ... qualche settimana successiva nella realtà vedo allo stesso punto tra parte e soffitto la stessa cosa, ragno avvolto nella ragnatela che prendo con a scopa e lo metto fuori (non li ammazzo mai) ...prendo su NA 3-70, ma la stessa estrazione su BA presi due ambi secchi e due in terzina...


Ti scrivo alcune voci a riguardo.
Quando si vede solo la ragnatela
- Ragnatela 35
Ragnatela domestica 28-83

quando si vede il ragno
- Ragno 3
- Ragno bianco 8-88
- Ragno nero 70
- Ragno che fa la tela 57-69
- Ragno rosso 53
- Ragno schiacciato 76-77
- Ragno sul muro 36-66

Ragnatela e Ragno 3-35 ...

Per quanto riguarda la ruota dipende dal contesto ... se ad es. è in casa metti CA, in bagno BA...se fuori casa considera la tua ruota, più o meno ... tu che mi leggi da anni sai benissimo che io solitamente quando vedo qualcosa associo il punto d'altezza ad una ruota del quadro estrazionale oppure uso il colore della cosa ...

Mi auguro di esserti stata utile.
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 16 aprile 2024
    Bari
    49
    10
    76
    62
    26
    Cagliari
    42
    80
    16
    39
    65
    Firenze
    58
    22
    11
    86
    40
    Genova
    79
    14
    36
    51
    44
    Milano
    25
    27
    16
    77
    79
    Napoli
    70
    04
    51
    49
    71
    Palermo
    61
    65
    76
    53
    43
    Roma
    70
    86
    68
    80
    47
    Torino
    17
    71
    64
    72
    40
    Venezia
    22
    42
    39
    72
    30
    Nazionale
    83
    37
    81
    57
    78
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    10
    14
    28
    18
    15
Alto