Novità

NON SONO SARDO...PURTROPPO

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Eheheh.. dici??
Tranquillo!!
:D:D:D

metus

Non stare davanti a me, potrei non seguirti; non stare dietro di me, potrei non esserti di guida; ma, sta al mio fianco e sii semplicemente mio amico.
Albert Camus

ciaoooooooo....ma finalmente!!!...caxxx...ho letto tutti i tuoi libri! le tue riviste i video e le registrazioni audio le video cassette e un paio di lettere quando eri in cattività, ragazzi il grande metus ha sempre fatto terni e quaterne a go-go seguitelo e rovinerete la lottomatica!!! :D (no a Cagliari però) :D

phoenix

Che stai a sfotte fenix??????? [}:)][}:)]
Guarda che ti post il link dove ci sono ambi secchi e terni a gogoooooll
Scommetto che non l'hai ancora visto????
E' solo di qualche mesetto fa

metus

Non stare davanti a me, potrei non seguirti; non stare dietro di me, potrei non esserti di guida; ma, sta al mio fianco e sii semplicemente mio amico.
Albert Camus

quote:Originally posted by metus

Che stai a sfotte fenix??????? [}:)][}:)]
Guarda che ti post il link dove ci sono ambi secchi e terni a gogoooooll
Scommetto che non l'hai ancora visto????
E' solo di qualche mesetto fa

metus

Albert Camus

SCUSA SE MI INTROMETTO METUS, MA PERCHE' NON POSTI QUALCHE STRUTTURA SPAZIOMETRICA DELLE TUE, LE QUALI REPUTO BELLE ED EFFICACI?

Devo sta attento, qualcuno s'è accorto che le copiavo, e mi aspettano al varco!!
:D:D

metus

Albert Camus

Scussa m'ero dimenticato, grazie grazie, so anche incasinato con gli etruschi, non riesco a decifrà na parola!!
Devo scendere dagli 89 ambi che si sfaldano sempre su ruota in due colpi, si vince troppo poco!!

metus

Albert Camus

quote:Originally posted by metus

Devo sta attento, qualcuno s'è accorto che le copiavo, e mi aspettano al varco!!

metus

Albert Camus

SARA', MA NON CI CREDO.

:D

Tengo questi numeri in ambate

09
81
06
4-5
33-39
35-53

per me i preferiti sono
05-09-81-35-53

adesso mi controllerò tutti i numeri postati che già so che ce ne saranno na marea, hahahahaha, per eventuali convergenze.

p.s. occhimagicibo non è che hai trovato qualche altro ragnetto in bagno? ihihihihihihihihih.

VIN

Oggi ho deciso di farmi un giro qui, sull'Isola degli Invidiosi.
Porto con me cinque - e dico cinque! - numeri per la ruota di Cagliari, tutti rigorosamente carpiti a famosi lottologi/tavolieri et similia, quindi validissimi a fini di lucro. Eh, lo so, noi Invidiosi siamo venali. :D

84.41.39.33.77

Fatene l'uso che più vi aggrada (proprio o improprio, vedete voi).
Chiudo questo post con un aforisma di Oscar Wilde (spesso molto utile in questo forum): Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

Vi auguro una buona giornata e che qualcuno/qualcosa vi preservi dall'aterosclerosi. :D

Fortuna non omnibus aeque.

Buongiorno gente!

Vi restano 28H per far vincere a Cicciobastardo il terno sardo...
...e se non è sardo...non lo vogliamo [8D]

Ed ecco che puntualmente si è presentato un altro invidioso (( Thauk ))[8D]

Ma noi...se non son invidiosi...non li vogliamo :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 09 maggio 2025
    Bari
    23
    87
    53