Come volevasi dimostrare.
Sognare zii, cugini, cognati........porta perdite.
Premetto che c'è un mio zio che non vedo, non so nemmeno da quanti anni, non xchè abbiamo avuto qualcosa, ma xchè lui abita in un paese lontano a quello di mia madre x cui nemmeno quando vado a Lecce ci vediamo (anche a Lecce sono circa quattro anni che non vado).
Dopo la premessa: questa mattina sogno questo mio zio e contenta lo saluto abbracciandolo e dicendogli che sono molti anni che non ci vediamo.
Subito dopo vedo un biberon e un particolare mi portava l'uscita di un ritardatario x cui un sogno da giocare.
Controllo la smorfia BIBERON 64, ma di solo un numero non me ne facevo nulla; guardo nella smorfia del terzo millennio e alla voce Biberon trovo 2-64.
OK, da mettere in gioco 2-64.
Faccio altro, tel, Forum, casa...ecc. nel frattempo scrivo un ambo sulla cedolina.
Mi tel. mia sorella e le dico di giocare il 2-64 a BA, lei mi chiede se io l'ho messo in gioco, le rispondo di si, la cedolina ce l'ho qua.....la prendo in mano x controllare i num. ma non li ho guardati xchè convintissima che fosse quell'ambo......la rimetto dov'era, compilo le altre cedoline, le unisco a quella dell'ambo e mando a giocare.
Estrazione......BA 2-64, soddisfatta chiamo mia sorella e nello stesso momento controllo nelle giocate.........l'ambo scritto non era il 2-64, ma VE 65-90 avevo scritto l'ambo che dava anaconda e non il mio.
(MA CAVOLO, QUANDO MAI GIOCO LE COSE DEGLI ALTRI......MAI!!! E PERCHE' OGGI E' ANDATA COSI'.......il sogno ... anche se fossi stata attenta sicuro che l'errore l'avrei fatto ugualmente)
Chiedo a lei se ha giocato e rimasta male anche lei xchè nel chiacchierare l'ha dimenticato, ma convinta che io l'ho preso xchè appunto le avevo detto che l'avevo scritto e nel frattempo preso in mano la cedolina.
Non prendetemi in gio, ma ho pianto........tante volte perdo ambi e terni, ma se li ho mollati o non giocati è un discorso, ma sapere che l'ho scritto, prendere in mano la cedolina, certa di avere scritto quei numeri e non guardarla.........diciamolo pure......è proprio sfiga.
Le ho detto.........hai visto che fa sognare gli zii???????????
* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *
* Moderazione e cautela nelle giocate * *
*** Giuseppa ***