Novità

non trovo

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Confermo,47.

16.gif
Pino.gif

Che mina vagante,la nazionale.

Nella mia smorfia ho:
Cognata 55

I quella alternativa (quando non trovo una voce su quella di fiducia)
Cognata 50
Cognate 47.

Da mia esperienza, quando sogno le cognate non vinco mai, mentre nella quotinianità qualcosa va storto..........meglio non sognarle.
Ultima esperienza questa domenica.........x l'amor del cielo!!!!!
Purtroppo i sogni non li comandiamo, ma vengono x avvertirci e spesso hanno ragione.

070318080517398395fb4.gif
* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *
etoile058.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
*
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

E'vero confermo pure io, ho sognato mia cognata due notti fa e il giorno dopo mi è saltata una cosa importante...mitica Giuseppa, c'azzecchi sempre...spero proprio di non sognarla più...e se è un cognato?

La virtù non consiste nel fare grandi cose,
ma consiste nel far bene le piccole cose.

grande giuseppa e' propio vero non so' perche', la mia poi e' propio tutto un dire....
ho voluto giocare figurati se escono quando la sogno!! ciao catia

Come volevasi dimostrare.

Sognare zii, cugini, cognati........porta perdite.

Premetto che c'è un mio zio che non vedo, non so nemmeno da quanti anni, non xchè abbiamo avuto qualcosa, ma xchè lui abita in un paese lontano a quello di mia madre x cui nemmeno quando vado a Lecce ci vediamo (anche a Lecce sono circa quattro anni che non vado).

Dopo la premessa: questa mattina sogno questo mio zio e contenta lo saluto abbracciandolo e dicendogli che sono molti anni che non ci vediamo.
Subito dopo vedo un biberon e un particolare mi portava l'uscita di un ritardatario x cui un sogno da giocare.

Controllo la smorfia BIBERON 64, ma di solo un numero non me ne facevo nulla; guardo nella smorfia del terzo millennio e alla voce Biberon trovo 2-64.

OK, da mettere in gioco 2-64.

Faccio altro, tel, Forum, casa...ecc. nel frattempo scrivo un ambo sulla cedolina.
Mi tel. mia sorella e le dico di giocare il 2-64 a BA, lei mi chiede se io l'ho messo in gioco, le rispondo di si, la cedolina ce l'ho qua.....la prendo in mano x controllare i num. ma non li ho guardati xchè convintissima che fosse quell'ambo......la rimetto dov'era, compilo le altre cedoline, le unisco a quella dell'ambo e mando a giocare.

Estrazione......BA 2-64, soddisfatta chiamo mia sorella e nello stesso momento controllo nelle giocate.........l'ambo scritto non era il 2-64, ma VE 65-90 avevo scritto l'ambo che dava anaconda e non il mio.
(MA CAVOLO, QUANDO MAI GIOCO LE COSE DEGLI ALTRI......MAI!!! E PERCHE' OGGI E' ANDATA COSI'.......il sogno ... anche se fossi stata attenta sicuro che l'errore l'avrei fatto ugualmente)
Chiedo a lei se ha giocato e rimasta male anche lei xchè nel chiacchierare l'ha dimenticato, ma convinta che io l'ho preso xchè appunto le avevo detto che l'avevo scritto e nel frattempo preso in mano la cedolina.
Non prendetemi in gio, ma ho pianto........tante volte perdo ambi e terni, ma se li ho mollati o non giocati è un discorso, ma sapere che l'ho scritto, prendere in mano la cedolina, certa di avere scritto quei numeri e non guardarla.........diciamolo pure......è proprio sfiga.
Le ho detto.........hai visto che fa sognare gli zii???????????

etoile058.gif
*
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Ahhhhhhhh, Giuseppa! Mo' si spiega tutto:D E'per questo che nel 2005 mi sono buggerato la cinquina[}:)]]Pensa, mi ero smorfiato il sogno della notte precedente, nel quale c'era un mio cugino che alla fine del sogno mi sghignazzava in faccia! Bene, vado a giocare (nella cinquina non c'era il numero del cugino, bada bene), la ricevitrice mi dice: "mah, io giocherei così, cambia questo, cambia quello..." Morale della favola: sono le 18, ho fretta perché ho un appuntamento di lavoro, accantono la mia smorfiatura e adotto quella suggeritami da lei, e corro all'appuntamento. La sera, estrazione da restarci secco. Persa cinquina SECCA! su tutte.

Natale54

Ah,Giuseppa.
Ma sei proprio sicura che il sogno sarebbe stato vincente se Tu l'avessi giocato?? Col senno di poi e' facile...

16.gif
Pino.gif

Che centra Pino il senno del poi, qua non si tratta del poi, ma di una cosa cotta e mangiata, non è la prima volta che succede che mi vengono al primo colpo, addirittura a volte giocato l'ambo alle 19,00, a volte anche quasi in chiusura, uscito alle 20,00.
Il discorso è 1° la disattenzione x le mille cose a cui pensare e quelle che mi passano x la testa; 2° xchè mai non ho controllato i numeri scritti quando ho preso in mano la cedolina; 3° non lo dovevo prendere, il destino ha voluto così ed ecco che ci sono state molte interferenze tra me e quell'ambo.......anche qualcuno che si è messo sulla mia strada proprio oggi, mi verrebbe da mandarlo a ..............xchè x pensare a lui è andata così.
Mi rincuoro pensando al destino.

etoile058.gif
*
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Il senso del mio discorso era questo:i numeri non giocati(per scelta o per dimenticanza) escono sempre,quelli giocati......

16.gif
Pino.gif

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 25 novembre 2025
    Bari
    06
    33
    14