Novità

nostalgia......

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Terry il nostro usignuolo come stai? e tua mamma ha tolto i bastoni?
L'età che peso ha sul nostro fisico!...Ho sentito questo periodo Santa che è ancora alle prese con la convalescenza della sua mamma
le ho spedito le foto della mia pro-nipote Elisabetta.La nascita della bimba mi ha molto emozionata e sento già moltA nostalgia,ma dovevo tornare per tante ragioni.Un bacio enorme.

BENTORNATA CARACALLA !

Spero tu riesca a leggere questo messaggio di benvenuto!
Se non riuscirai a leggere e a rispondere nemmeno a questo, pazienza ! Me ne farò una ragione.
Auguro a te e a tutti un buon proseguimento e ancora congratulazioni per la nipotina.

moro

MORO amico mio ti rispondo subito, non ho letto altro in questo periodo perchè non ci sono stata, il mio peregrinaggio mi ha dato la gioia di una pronipote ma tanti altri problemi, che non sto qui ad elencare.
Grazie per il tuo bentornato sono felice di risentirti dopo tantissimo tempo sentivo una gran desiderio di tutti voi mi siete mancati infinatamente.Un bacio.

Caracalla,
ti auguro di riposare e di riprenderti da queste ultime fatiche.
Mi spiace non poter essere presente sul forum in questi ultimi tempi. Purtroppo, sono assorbito da altri impegni che non posso prorogare. Oggi, ho approfittato di un'occasione favorevole e sono contento di averti incrociato e salutato.
A presto. moro

moro

quote:Originally posted by caracalla

Terry il nostro usignuolo come stai? e tua mamma ha tolto i bastoni?
L'età che peso ha sul nostro fisico!...Ho sentito questo periodo Santa che è ancora alle prese con la convalescenza della sua mamma
le ho spedito le foto della mia pro-nipote Elisabetta.La nascita della bimba mi ha molto emozionata e sento già moltA nostalgia,ma dovevo tornare per tante ragioni.Un bacio enorme.

Ciao Nonna Gisa!!!!! SI! Mamma cammina gia' senza bastoni gia' da un po'...e..come dici TU! siete delle Rocce...chi vi ferma!!!!!:)
Ancora AUGURONI per la nipotina !!!!!!! ;) Un BACIO GRANDE!!!![:X]

Terry

Moro,
dispiace l'assenza di una persona come te anche se è solo un forum del lotto era ed è una presenza che da tanto, di cultra, di modi,
di musica.... ma d'altro canto capisco che il lavoro oggi è una cosa preziosa.Sbaglio o domani è il tuo compleanno o la mia povera memoria mi inganna??????

finalmente piano piano si ritorna alla base!;)ciao nonna gisa speriamo che ritorni anche santa auguro a tutti una slendida buona notte contornata da tanti numeretti fortunati ciaooooooooooooo

BUON GIORNO A TUTTI,STAMANI VEDO CON PIACERE CHE SI è RIPRESENTATA
GISA.. CIAO BELLEZZA!! COME VA CON CON LA NIPOTINA? TANTI AUGURI
POI SALUTO MORO,E SE è IL TUO COMPLEANNO..TANTI AUGURI ANCHE A TE.
BUON GIORNO ANCHE A TERRY,SANTA,LIANA CATIA,SIMONETTA, KALY,MASTROGINO MARTINA.
buongiorno_11170.gif

lottodigio

Buongiorno amici qui c'è un bel sole, ma quando durera????????????
la settimana prox sarò in ferie e speriamo di godere del bel tempo
un bacio a tt

simonetta

Buongiorno e grazie a Caracalla, Lottodigio, Terry e ndp per gli auguri anche se non è il giorno del mio compleanno.
Comunque, è come se lo fosse. I vostri auguri sono sempre graditi e me li porto a casa.

moro :)

Non date più retta a questa vecchia diventata veramente un catorcio.
ricordavo che fossi nato in maggio chissà perchè .un bacio a tutti.

GISA,NON TE LA PRENDERE ABBIAMO FATTO SOLO UN PO DI PROVE DI
COMPLEANNO...E SEMBRA CHE TUTTO SIA ANDATO BENE :D IL MIO COMPLEANNO è IL 31 MAGGIO QUELLO DI MASTROGINO è IL 30 MAGGIO
PER GLI ALTRI NON RICORDO ORA TI DO UN BACINO E TI SALUTO
CON UN BICCHIER DI VINO :D;)( PER LA RIMA PERCHE IO SONO ASTEMIO)

lottodigio

ciao nonna! bentornata!scusa ma ho visto oggi che sei tornata!santa mi aveva detto che presto saresti arrivata ma nn mi ha detto quando!un grandissimo bacio a te e ad elisabetta e tanti auguri ai genitori.giorgio terry liana simonetta kaly,moro mastrogino un abbraccio e scusate se scrivo in modo irregolare ma le mie giornate dovrebbero essere di 48 ore!moro nn so il giorno del tuo compleanno ma auguroni e tienili x quando sarà!poi passo da te e kaly e anche da simonetta.un bacione a tutti

MARTINA

ciao a tutti i bambini!! e bambine, di questo forum;)domani e' la festa della mamma auguroni a tutte voi mamme :)ciao

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 22 aprile 2025
    Bari
    39
    13
    47
    80
    31
    Cagliari