Novità

Notizie ritenuta vincite al 10%...

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
quote:Originally posted by Lottofantasy

.........CIAO MERCURY....QUESTO TIPO DI DOMANDA GIA' E STATA POSTA IN UN PRECEDENTE POST......L'UNICA COSA CERTA CHE SE PASSA AL 10% SARO' UNO DEI PRIMI A GIOCARE "IL LOTTO IRLANDESE 42 N° INVECE DEI 90".....

...VEDENDO IL MIBTEL, DA LA LOTTOMATICA IN SEGNO NEGATIVO...FORSE' IL SOLO SENTIRE L'AUMENTO AL 10% STA' FACENDO DESISTERE GLI APPASSIONATI, FIGURIAMOCI SE PASSASSE LA LEGGE.......COMUNQUE LA COSA PIU' OVVIA E RIVOLGERCI ORA XERO' E NN QUANDO I GIOCHI SONO FATTI A QUALCKE ASSOCIAZIONE DI CONSUMATORI, MA NN SOLO X PROTESTARE X IL 10% MA ANCKE X OTTENERE X UNA VINCITA PIU EQUA XER IL GIOCO DELL'AMBATA E DELL'AMBO............

CIAO E GRAZIE X AVER PORTATO SU' UN PROBLEMA CHE COINVOLGE TUTTI...

LOTTO
tn_4dalmata.gif
FANTASY

come si fa a giocare il lotto irlandese?[?]
 
bene giorno belle gioie e buona settimana ( che nn inizia certamente bene stando a ciò che leggo )
ognuno espone la propria indegnità.....
una cosa è certa siamo tt concordi che il 10% è un furto bello e buono assieme a tutto il resto.
la 4° estrazione, oppure 1 estrazione al gg tranne la domenica ( lasciando riposare il portafoglio :D almeno 1 volta alla settimana )
io diko ed espongo la mia.....

1°) se lo sciopero ITALIANO di noi tt cittadini
mettendoci d'accordo da bolzano.....al paese alla sardegna
a mò di TAM TAM ( si dice volere è potere )
fosse partito dalla 3° estrazione settimanale...
oggi nn saremo qui a discutere...

2°) siamo sempre in tempo passare voce che, anche senza la conferma della 4° estrazione nn di ridurre il gioko........
ma ben si S C I O P E R A R E .......
CIOè ...........X BEN 3 VOLTE CONSECUTIVE
CON L'ACCORDO DI TT LE RICEVITTORIE ITALIANE DI NON PRENDERE NESSUNA GIOKATA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
A NOME DEI CITTADINI
I T A L I A N I .....
.......nn abbiamo più nulla x la quale svagarci, divertireci
sognare ( perchè anche i sogni ci fanno pagare )i figli ci portan via nn solo politacamente parlando....
nn solo x le guerre ma sopratutto vedendo che nn ce la fannoa tirare avanti fanno di tt rubano, ammazzano.....
e ci ammaziano.... x 1 cent....
BASTA ..... SIAMO ITALIANI BASTA SOTTERARCI SCHIACCIANDOCI, UMILIANDOCI NELLA NOSTRA DIGNITA'
PASSATE VOCE.......... PROVARE 1 SOLA SETTIMANA A NN GIOKARE = 3 ESTRAZIONI...... SI CAGANO SOTTO LORO NON NOI....


nulla è troppo
ma il troppo...
non è nulla..

Sara
 
siete solo degli stupidi fantocci in mano al governo. voi giochereste anche se le tasse fossero al 50% sulle vincite e tutti i giorni le estrazioni( come hanno fatto col calcio facendo si che ci siano partite ogni giorno per aumentare le scommesse), perche' avete il vizio e lo stato lo sa che non rinunciate al gioco. parlate ma nessuno sarebbe capace di non giocare anche solo per un mese e tutto si sistemerebbe . come si dice la fissazione e' peggio della malattia un saluto a tutti
 
.......CIAO TINDARO........CERTO CHE GIOCHEREMO!!!.;)......MA A QUELLO IRLANDESE, TEDESCO, AUSTRALIANO, GRECO..........FAREMO UN PIACERE ALL'EUROPA RIMPINGUENDO LE LORO CASSE.......ALMENO COSI QUALCHE POLITICO SI SVEGLIA DAL SOGNO E INCOMINCIA A FARE QUALCOSA.......FORSE..!!!!!:(

LOTTO
tn_4dalmata.gif
FANTASY
 
LA MIA DOMANDA E' 1 SOLA ?
DOVE VANNO A FINIRE I SOLDI DELLE TASSE.
OGNUNO DI NOI PUO' AVERE UNA PROPRIA IDEA POLITICA,
MA TUTTI DEVONO DOMANDARSI E DARSI UNA RISPOSTA
SE SI PUO' ANDARE AVANTI COSI'!
ORAMAI LA MIOPIA DEGLI ITALIANI HA PRESO IL SOPRAVENTO
SULLA LUNGIMIRANZA.
SIGNORI SCUSATE, L'EGOISMO DI TUTTI NOI
CI STA PORTANDO ALLA ROVINA.

UN SALUTONE:)


peter58
 
Il lotto italiano è sempre stato una truffa,basta dire che avevamo dieci ruote quando tutti ne avevano una e se non bastava questo avevamo 90 numeri contro la metà circa di tutti gli altri.Si giocava solo il sabato e non vorrete mica dire che il nostro governo è stupido!!!Perchè porre limiti alla provvidenza?Aggiungiamo una estrazione settimanale così raddoppiamo gli incassi.E visto che gli italiani hanno uno stomaco di ferro e digeriscono tutto chi ci ferma più?E vai con la terza estrazione,con l'undicesima ruota(che non fa nemmeno parte di TUTTE)con l'aumento al sei per cento e chi più ne ha più ne metta.Gli italiani intanto,da buoni italiani,continuano a lamentarsi ma contemporaneamente continuano anche a digerire.Il lotto almeno è un gioco e volendo(a volte anche non volendo)si pùò smettere,ma pensate agli affitti delle case che per la costituzione italiana non potevano superare un terzo dello stipendio medio di un operaio:dov'è finita la costituzione??????Ciao a tutti Demetraton
 
Hanno ammazzato questo gioco distruggendo 50 anni di storia, di statistica. Hanno inserito la Nazionale non come undicesima ruota, ma una ruota a sè stante. Software che hanno dovuto essere aggiornati alla 3a estrazione e riaggiornati per la ruota Nazionale.
4 estrazioni settimanali?..e perchè non tutti i giorni, Natale, Pasqua e Capodanno compresi?
Hanno già avuto una batosta col Totocalcio, spezzettando le partite e con i turni infrasettimanali. Faranno fare la stessa fine ad uno dei giochi più popolari e antichi.
Grazie a chi aveva predicato bene...."NOI NON METTEREMO NUOVE TASSE. AUMENTEREMO QUELLE CHE CI SONO!". Grazie a chi parla,parla, ma non non riesce a mettere in ordine consecutivo 4 parole di senso compiuto.
Grazie a chi ce l'ha mandato................

------------------------------------------------------------------------------------------------
L'importante non è prendersela, ma farsela dare
------------------------------------------------------------------------------------------------
 
Ok amici, ma non possiamo continuare sempre a lamentarci, tantomeno a fare la fine dei polli. Qua occorre agire, come ripeto se c'è qualcuno che ha qualche contatto con qualche associazione consumatori sono il primo ad alzare la testa. Io non mollo!
 
Credo sia impossibile convincere tutti i giocatori del lotto a fare sciopero o quantomeno a limitare le giocate, sopratutto le persone anziane che vedono il gioco del lotto come un passatempo.
L'unica cosa è cercare di protestare tramite qualche associazione consumatori e smettere totalmente di giocare.
 
Associazioni consumatori? Che hanno fatto? Quali risultati hanno ottenuto? Sono anni che vogliono far togliere, ad esempio, il piz..ehm..canone Rai. Ci sono riusciti?
Volete associazioni pro consumatori?
http://www.codacons.it/
http://www.aduc.it/
http://www.adiconsum.it/
http://www.tuttoconsumatori.it/
Ce ne sono a decine...UNFMDR[8D]


------------------------------------------------------------------------------------------------
L'importante non è prendersela, ma farsela dare
------------------------------------------------------------------------------------------------
 
Se aumentano la ritenuta alla fonte al 10%, il danno portato dal calo delle giocate sarà maggiore delle maggiori entrate... chi troppo vuole, nulla stringe. Il Lotto non è un bene indispensabile come il carburante, su cui si aumentano da sempre e di continuo le tasse, un bene che ormai è irrinunciabile, e quindi aumentare sempre la tassazione su "quel che tira" non paga, alla lunga.
Eppoi una considerazione: ma questo non doveva essere il governo giusto ed equo che aiutava i deboli? il gioco del Lotto è il gioco più popolare che ci sia, da sempre, in Italia... taglieggiare così i giocatori influisce sull'economia dei "piccoli" e dei "poveri" EVVAI così governo Prodi!!!
cart58.gif


Alexetto
 
CIAO A TUTTE CONDIVIDO LA VOSTRA OPINIONE, I GOVERNI SONO TUTTI UGUALI
CHI VA AL GOVERNO PENSANO SOLO ALLE LORO TASCHE. SI FANNO LE LEGGI CHE VOGLIANO E QUANDO DEVONO FARE DEI TAGLI PENSANO ALLE PENSIONI, AUMENTARE LE SIGARETTE, IL LOTTO LA BENZINA,E VIA DICENDO.PERCHE' NON SI TAGLIANO I LORO STIPENDI PROVASSERO A VIVERI CON STIPENDI DA FAME. PER NON PARLARE POI DELLE PENSIONI VOGLIANO AUMENTARE L'ETA' DI VECCHIAIA A 62 ANNI PER LE DONNE, NON PENSANO CHE LE DONNE ARRIVATI A U50 ANNI LE AZIENDE LE SCARTANO DICONO CHE SONO STANCHE E RENDONO POCO SPECIALMENTE GLI OPERAI. SE TUTTI FACESSERO IL LORO LAVORO SEDUTI A MONTECITORIO STRAVACCATI SU QUELLE SEDIE POSSONO LAVORARE ANCHE A 90 ANNI CHE NE PENSATE?
SALUTI TITTI
 
che rabbia sentire di tutti gli aumenti che ci saranno, la rabbia mi cresce dentro xchè mi sento impotente, aumenti sulla sanità, gas, enel,tasse sull'apprendistato, aumento tasse artigianato, bolli,assicurazione, ici, lotto.

settimana scorsa sono andata ad un incontro sulla finanziaria, sul lotto e' stato detto che lo stato ragiona pensando che se gli italiani giocano al lotto è xchè hanni i soldi per giocare, le autostrade ai vari ponti o fine settimana sono strapiene di automobili, quindi vuol dire che gli italiani hanno i soldi per poterselo permettere frequentemente.

io penso che anche scrivere ad un'associazione non servirà + di tanto, se lo stato pensa che io posso dare a lui 3 volte la settimana un certo numero di euro per giocare, vorrà dire che ne darò meno, ma questo a partire da ora, non dal primo gennaio, è ora che a fine estrazione farà un bilancino vedrà la netta differenza.

questo è il mio pensiero.

GREEN
 
Questo governo si inventa una tassa all'ora, fra un pò metteranno pure una tassa sull'aria! Comunque cara Green sono del parere che rivolgerci ad una valente associazione di consumatori potrebbe comunque essere utile, non possiamo stare sempre a guardare. Non credi?
 
quote:Originally posted by mercury

Questo governo si inventa una tassa all'ora, fra un pò metteranno pure una tassa sull'aria! Comunque cara Green sono del parere che rivolgerci ad una valente associazione di consumatori potrebbe comunque essere utile, non possiamo stare sempre a guardare. Non credi?

Ciao

Mercury, io non ho detto che dobbiamo stare a guardare, volevo semplicemente far capire che se fin d'ora diminuiamo l'importo delle nostre giocate, la lottomatica se ne accorge subito a fine giornata, sentendo subito il nostro stato di insofferenza verso questo ladrocinio, se non hanno fatto nulla quando dal 3% si è passati al 6%, le associazioni giustamente come dici tu possono solo fungere da tramite portando la nostra voce, ma a mio parere la lottomatica non sa che farsene delle nostre parole, anche se portate da un'associazione.

Non pensi che sabato, martedi', giovedi', tirando le somme vedono che l'introito delle giocate è diminuito, accusino loro un certo malessere?

Questo è solo il mio parere, ritengo si' che l'appellarsi ad un'associazione potrebbe fare un certo effetto, ma sempre accompagnata da un'azione di protesta da parte nostra diminuendo le giocate, aumentando il sentore negativo dal nostro avversario.

ciao[:p]:)[:p]

GREEN
 
Sicuramente interessante la tua proposta Green, dobbiamo fargli calare la testa a questi affamatori di popolo. Diminuendo le giocate e con un sostegno di qualche associazione qulacosa si potrà fare. Ma quanti la pensano come noi?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 24 settembre 2024
    Bari
    13
    62
    81
    30
    20
    Cagliari
    34
    64
    90
    02
    55
    Firenze
    45
    53
    71
    48
    38
    Genova
    37
    44
    63
    24
    51
    Milano
    58
    51
    17
    13
    78
    Napoli
    09
    15
    78
    24
    84
    Palermo
    64
    31
    86
    22
    47
    Roma
    75
    10
    02
    28
    05
    Torino
    25
    84
    44
    16
    33
    Venezia
    07
    65
    28
    25
    19
    Nazionale
    80
    56
    62
    41
    38
    Estrazione Simbolotto
    Palermo
    29
    44
    22
    45
    15
Indietro
Alto