Trascrivo come scritto: Ogni dodici anni bisogna rinnovarle, cioè principiando da capo con la prima.
Per ottenere un numero sicuro mensile, ambo ed anche terno, devesi semplicemente aggiungere un tre ad ogni numero sommandolo assieme; indi poi aggiungendovi il nove e facendone altra somma, da ciò se ne trarrà dei numeri sicuri, essendo l'unico sistema vero di Rutilio Benincasa, ossia i suoi simpatici; per avere altri numeri bisogna sommare l'ultima estrazione di ogni mese con i sei simpatici del mese avvenire, e dai numeri sommati, giuocandoli, si troverà ambo o terno certo.
Si troveranno anche,moltiplicandoli per tre, dei numeri per le estrazioni mensili formando della somma d'ogni numero una combinazione numerica, e togliendone le unità in caso di tr cifre.
Questo è quanto riportato nel mio libro, nel frattempo io mi sono persa..........ma che significa? Già che la matematica non è il mio forte, ma questo è arabo!
Comunque spero di esserti stata utile, altrimenti fa niente, se invece usciranno dei buoni numeri, magari...!, fammeli sapere.
Ciao