R
Roby
Guest
Innanzi tutto un grande saluto a tutti i partecipanti di questo forum, mi presento: sono Pezio di Pisa. Sono amante del gioco del lotto, ereditato da mio nonno, non sono un matematico e tanto meno veggente. Così che... vorrei partecipare anch'io a qualche previsione. Premetto che gioco principalmente i ritardatari come molti di voi, abbinando qualche numero di mio nonno... e devo dire che qualche volta ci prende. Vi ricordo che non sono sempre vincente, altre cose sono da vincere nella vita... e se qualche volta è il lotto... ben venga.
Siete un bel forum di persone simpatiche... ecco perchè ho scelto di partecipare anch'io. Naturalmente, con voi, condivido le mie giocate.
CAGLIARI 49-18-32-90
NAZIONALE 81-18-32-90
VENEZIA 54-18-32-90
Al momento gioco così... salvo aggiornamenti, del nonno Mario, ad estrazione avvenuta.
Ciao e buona vincita a tutti.
Siete, ripeto, grandi e bravi nell'amicizia prima di tutto e nelle giocate... continuate così.
Siete un bel forum di persone simpatiche... ecco perchè ho scelto di partecipare anch'io. Naturalmente, con voi, condivido le mie giocate.
CAGLIARI 49-18-32-90
NAZIONALE 81-18-32-90
VENEZIA 54-18-32-90
Al momento gioco così... salvo aggiornamenti, del nonno Mario, ad estrazione avvenuta.
Ciao e buona vincita a tutti.
Siete, ripeto, grandi e bravi nell'amicizia prima di tutto e nelle giocate... continuate così.