Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Manco io l ho beccato il 78 cm ambata ..però ho preso l ambo in terzina volta scorsa meno male
Ahahahahah simpaticone ti sei incazzzzuuuuutoooo di bruttoQuesta tecnica mi ha fatto veramente incaz..re!!! Ero sicuro, (quasi) sicuro che l'ambata 78 sortisse a CA....anche se all'ultimo lo ha fatto,non ha portato il terno, e va bene....(lo aveva lasciato il 23 scorso a NA) non ha portato nemmeno l'ambo e non va bene. Non solo,ci ha preso per il c....lo portandosi dietro il 68 invece del 67!!! In pratica complessivamente è successo questo:
18 nov. 64.76...(80) CA // 23 nov. 76.78.81 (NA) // 25 nov. 78.56 (TO) // 27 nov.78...(68) CA!!!!! Certo si potrebbe giocare a tutte ma ci vogliono previsioni più ristrette ed è ciò che cercherò di fare, anche se io non amo il gioco a tt. A volte ci si prende qualcosa (come a NA, 400 e passa euro sono meglio di niente, ma sono molto meno di oltre 4000!!!) mentre a volte se la previsione fallisce ci si rimette più del dovuto. Ecco ho finito,scusate lo sfogo. Prima di giovedi posterò la prev. per dicembre, almeno spero....buonanotte a tutti...