Novità

NOVEMBRE "Le Previsioni" AMBO SECCO BARI

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
<center>Mi dispiace cavolo!!!! Colpa mia che ne posto diverse, scusami!!!</center>

erasmusz.jpg

Per fare ordine serve… confusione. La mente nel caos trova nuove idee!

nn puoi mettere tutte le tue prev. in corso in 1 topic?:)cosi si ritrovano tutte in 1 colpo?continua questa?non preoccuparti,cè sempre 1 prossima volta come anche la prima volta:)

silvia

Erasmus caarissimo bravissimo..pero' Silvia ha ragione cosi non si capisce piu niente (difatti io questa non la ho giocata anche perche i numeri sono tanti i post pure e non si capisce piu niente( secondo me dovremmo tutti studiare per giocare pochi numeri mirati e metterli in unico post seno..... ciao e ancora complimenti:D

spec

:)Bravissimo Erasmus..........[:X][:X][:X]

Il sapiente non accetterà entro la soglia di casa sua nessun denaro di provenienza sospetta: non rifiuterà, però, né respingerà le grandi ricchezze dono della fortuna e frutto della virtù.
Seneca

SCUSA ERASMUS, HO GIOCATO TUTTO QUELLO CHE AVEVI PROPOSTO MENO QUESTA. MA DOV'ERA CHE IERI NON L'HO VISTA? EVIDENTEMENTE NON AVEVI FATTO NESSUN INTERVENTO NEGLI ULTIMI GIORNI E QUINDI ERA NELLE PAGINE SUCCESSIVE. SCUSA POTRESTI FARE UN RIEPILOGO SU UN UNICO POST, IN MODO CHE SIA IN PRIMA PAGINA, PRIMA DI OGNI ERSTRAZIONE? UNA SPECIE DI MEMORANDUM? CIAO COIM41

Ciao si in effetti erono un pò indietro, vediamo dalla prima del mese di dicembre di fare un unico post, mi dispiace, ma un consiglio non giocare tutto scegli dei numeri e portali fino in fondo perchè non sono previsioni a colpo nè infllibili come dico sempre, mi raccomando io voglio regalare dei piccoli sorrisi, mi raccomando vi tengo molto. Ciao

erasmusz.jpg

GRAZIE DELLA TUA RISPOSTA, MA IN DEFINITIVA PER OGGI COSA CI GIOCHIAMO? OGGI ASPETTO CON ANSIA UNA TUA INDICAZIONE PRIMA DI GIOCARE. CIAO COIM41

ERASMUS, COSA CI GIOCHIAMO?????? SCUSA, MA STO FACENDO UNA GRAN CONFUSIONE REGALANDO MOLTI SOLDINI A LOTTOMATICA. GRAZIE CIAO COIM41

E fai male mannaggia!!!

Ti lascio dei numeri e segui solo quelli

BA-VE-NA-MI

31-13-33-51

( Sono gli stessi numeri che gioco per me)

PROVA E NON PUNTARE MOLTO PER FAVORE.... NON CONSUMARE SOLDI!!!

animatedeaglebr0te3.gif

cooltext480547411.png

Ciao Erasmus,
anche io sono nella stessa situazione di Coim41, e quindi seguirò il suggerimento che gli hai dato. Giocherò solo i numeri che tu hai indicato sulle ruote consigliate, e speriamo bene!
Comunque ti faccio moltissimi complimenti sia per la tua bravura, che per il tuo altruismo.Continuerò a seguirti come ho fatto sinora (anche se con scarsi risultati).
Ciao
soleado (roberto)

ERASMUS TI RINGRAZIO TANTO, SEI SEMPRE GENTILE. SEGUIRO' IL TUO CONSIGLIO E......INCROCIAMO LE DITA.GRAZIE GRAZIE GRAZIE, CIAO COIM41

Ciao Erasmus,
stasera purtroppo...... buca. Ma noi non disperiamo e continuiamo con i numeri che gentilmente ci hai suggerito. Sono convinto che presto la fortuna ci sorriderà.
Ciao
soleado (roberto)

Grazie sole, sai quando si danno delle previsioni e sai che cè gente che ti segue, ti senti in un certo qual omodo responsabile, le tue parole mi rincuorano.

animatedeaglebr0te3.gif

cooltext480547411.png

Capisco perfettamente cosa vuoi dire. Ma considera che nel forum c'è moltissima gente che, come me, ti segue ed apprezza sia i tuoi studi che metti gratuitamente a disposizione di tutti, che le tue doti personali nei confronti degli altri.
Continua così !!!!!!!!!!!!!!!
Ciao
soleado (roberto)

ciao erasmus,non ti devi sentire in colpa,secondo te.questo è un gioco,il gioco dell lotto:D,chi vince chi perde.io sto perdendo un pochino bene,ma terrò conto del tuo consiglio,giocherò quello che hai messo qui fino ad loro uscita.sto perdendo da un bell pò di tempo:(ciao

silvia

PURTROPPO NULLA, MA NON DISPERO! NON SENTIRTI IN COLPA PER QUESTO. TU SEMMAI CI AIUTI A SPERARE. CERTO SAREBBE MEGLIO SE USCISSE QUALCOSA, MA NON DIPENDE CERTO DA TE, TU CERCHI SOLO DI RENDERTI UTILE, E CI DEDICHI IL TUO TEMPO E LA TUA PAZIENZA. GRAZIE COMUNQUE. CIAO COIM41

Ciao Erasmus,
non so se hai notato che a Napoli, oltre all'ambo 51 4 da te suggerito negli abbinamenti, è uscito anche un altro ambo secco 51 31 che tu avevi suggerito a Coim 41 e che io avevo copiato. Ho vinto solo in modo virtuale, perchè ho giocato tutti i quattro numeri, in varie combinazioni, anche solo su Napoli, escludendo però l'ambo.
Pazienza, sarà per le prossime!. Intanto però, l'estrazione di stasera conferma la tua bravura. Sono convinto che tu, come poche altre persone, hai un feeling particolare con i numeri, per cui continuerò a seguirti e speriamo che il "botto" arrivi presto.
Bravissimo !!!!
Ciao
soleado (roberto)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 19 luglio 2025
    Bari
    70
    37
    36