Roberto57 Advanced Premium Member 19 Novembre 2014 #122 UNA MELA AL GIORNO.....LEVA IL MEDICO DI TORNO Il bello del vino è che, per due ore, i tuoi problemi sono di altri. (Pedro Ruiz)
UNA MELA AL GIORNO.....LEVA IL MEDICO DI TORNO Il bello del vino è che, per due ore, i tuoi problemi sono di altri. (Pedro Ruiz)
TerryTerry Premium Member 19 Novembre 2014 #123 Roberto57 ha scritto: Clicca per espandere... Ciao Roberto, mattiniero oggi???
TerryTerry Premium Member 19 Novembre 2014 #124 BUONASERA A TUTTI......... OGGI SUPER IMPEGNATA PROVE CANTO
Roberto57 Advanced Premium Member 20 Novembre 2014 #126 TerryTerry ha scritto: Ciao Roberto, mattiniero oggi??? Clicca per espandere... ciao Terry ieri mattina sono uscito presto da casa avevo un sacco di cose da fare TerryTerry ha scritto: BUONASERA A TUTTI......... OGGI SUPER IMPEGNATA PROVE CANTO Vedi l'allegato 13813 Clicca per espandere... Stai preparando l'ugola per il "tour de force" per le feste natalizie BRAVA
TerryTerry ha scritto: Ciao Roberto, mattiniero oggi??? Clicca per espandere... ciao Terry ieri mattina sono uscito presto da casa avevo un sacco di cose da fare TerryTerry ha scritto: BUONASERA A TUTTI......... OGGI SUPER IMPEGNATA PROVE CANTO Vedi l'allegato 13813 Clicca per espandere... Stai preparando l'ugola per il "tour de force" per le feste natalizie BRAVA
TerryTerry Premium Member 20 Novembre 2014 #130 Roberto57 ha scritto: Clicca per espandere... Anche a te..... Roberto....
Roberto57 Advanced Premium Member 21 Novembre 2014 #134 TerryTerry ha scritto: Clicca per espandere... ANCHE A TE TERRY
TerryTerry Premium Member 22 Novembre 2014 #139 Roberto57 ha scritto: Clicca per espandere... Buonanotte a Te Roberto!!!!!!